Ragazzi torno fresco fresco da un appuntamento con una pay con la quale abbiamo affrontato proprio questo tema!! E il bello è che mi ha sbroccato nei primi 10 minuti di incontro facendomi un discorso che... li per li aveva pure senso... infatti le ho mezzo dato ragione!
Non avevo voglia di spendere troppo, alchè trovo una donzella già frequentata (un minimo di confidenza lo avevo) e vado a trovarla. Convinto del fatto che avevamo un po di confidenza le chiedo un piccolo sconto perchè andavo di fretta. Lei un po sbuffando nega e poi mi faccio una battutaccia fuori luogo e dico "E dai su son venuto da te quando potevo fermarmi per strada e togliermi lo sfizio"... In effetti mi rendo conto di ho fatto una battuta infelice e li parte il suo sbrocco.
In pratica riassumo il discorso: "Scusa, tu le dai 50 alla tipa per strada in mezzo alle zanzare da farti in macchina o dietro ad un cespuglio, senza baciarla, senza spogliarti, con chissà quali odori e quale igiene? Bene io invece ti accolgo qui, sai quanto costa questa casa? 700 euro a settimana, sai quanto pago di annunci per esistere e farmi trovare da te? 200 euro a settimana. Sai cosa vivi con me a differenza della tipa per strada? Mi baci, facciamo la doccia insieme, mi lecchi e sono pulita e sana, ti bacio con la lingua, sei sul MIO LETTO e non sul cofano della tua auto o in mezzo alle fratte, prendo il tuo birillo e accolgo il tuo seme nella bocca, vuoi leccarmi il sedere, vuoi sculacciarmi, vuoi stare 60 minuti con me non 12 minuti come per strada mentre i fari delle altre auto di illuminano e ti caghi sotto che passa la polizia. Sai da quanto parte il mio appuntamento? da 100, ma tu vuoi leccarmi il sederino, tu vuoi venirmi in bocca, tu vuoi infilare la tua lingua nella mia ugola, tu vuoi che ti succhio la tua, tu vuoi sdraiarti e farti la sigaretta sul mio letto mentre sei beato dal tuo orgasmo. Tutto questo non ha un valore? La tua amica per strada ti da tutto questo? A lei 50 glieli dai per 15 minuti di trastullata, a me non ne vuoi dare 200 per 60 minuti in un appartamento al centro di Roma con Full Optional? Allora puoi andare per strada no?"
E li per li... il discorso aveva senso ( e ho riassunto tanto ).
Però alla fine una parte di ragione ce l'ha, cioè se si riduce tutto solo ad una questione di prezzi finisce male, ci saranno sempre due fazioni, noi contro di loro. Noi al ribasso e loro al rialzo. Però se uno guarda la cosa da un punto di vista oggettivo il discorso fila. Esisterà sempre una gamma di pay disponibile per 50 o 100, come esisterà però anche una gamma di ragazze che vuole prendere le distanze e mettersi a prezzi più alti.
A tavola c'è il Vino buono e il Tavernello, a noi scegliere oggi quale degustare.