BrazilianJiuJitsuMma:
Buongiorno, segnalo nuova presenza otr trx sul viale della stazione prima del cacalcavia, brasiliana, di solito c'é il Giov e IL Ven, ma l'ho trovata anche anche il Mer. Portata a casa una sera che pioveva, bbj in auto x vu-30 CON cim. Chiesto numero ma mi dice che non puó perché sposata da 6 ANNI e esce a lavorare solo quando IL marito fá la notte piú o meno nei giorni citati sopra. Domani o dopo torno x vedere se c'é e vi aggiorno.
Confermo l'incontro avuto da BRAZILIAN con la Tgatta brasiliana che riceve in zona stazione.
Io l'ho incontrata almeno 1 mese fa, stavo passando in auto sul viale della stazione verso mezzanotte e mi trovo lei quasi in mezzo alla strada che chiedeva un passaggio, l'abbigliamento non lasciava nulla all'immaginazione per cui la carico sperando in uno scambio di favori e così è stato.
Lei aveva bisogno di andare urgentemente a Sant'Agabio dove abita, arriviamo entra ed esce subito dopo con dei soldi in mano... da li ci spostiamo nei palazzoni di Sant'Agabio dove mi dice di aspettarla un attimo... scende dopo circa 5 minuti e mi dice adesso andiamo in un posto e poi li ti ringrazio.
Torniamo in zona stazione, parcheggiamo ed entriamo a piedi nella zona laterale ai binari sotto al cavalcavia dove lavora, li capisco perchè aveva tanta fretta, perchè è uscita da casa con i soldi e cosa era andata a fare nei palazzoni... in pratica si tira fuori una dose, se la scalda e se la pippa (penso a del crack ma non me ne intendo).
Nel mentre mi fa abbassare i pantaloni e si alza la minigonna, sua dotazione poco classificabile in quanto resta piuttosto moscio.
Inizia a prendermelo in bocca ma è discontinua, continua a distrarsi, mi tocca il culo e dice che vuole incularmi... a parte il fatto che dubito ci sarebbe riuscita vista la sua consistenza declino con decisione la sua proposta. Quando chiedo di incularmela io mi dice di no perchè ha finito i preservativi.
Riprende a succhiarlo, sempre con discontinuità e quando sto per venire si allontana e non c'è modo di venirle in bocca o in faccia, mi tocca concludere da solo.
Conclusioni: ok è stato tutto gratis ma avrei preferito pagare un ventello e fare una cosa fatta bene come fatto da Brazilian, sicuramente averla beccata in piena crisi d'astinenza e poi subito dopo da fatta non ha aiutato per nulla.
Da riprovare meglio alla prossima occasione, piuttosto tu BRAZILIAN come l'hai trovata? Partecipe e con una bella dose di porcaggine oppure "normale" nel suo compito o come me svogliata e frettolosa?
Hai chiesto di incularla oppure lei l'ha chiesto a te? Comunque xonfermi che il suo birillo si indurisce per farci qualcosa?