Qualcuno ha riscontri su Camilla Brazil? Secondo me é il più grosso e proporzionato, lungo e largo, purtroppo ci son stato una volta, lei era un po' di corsa e l'attitudine non era stata il massimo, la kenps gran figa ma volevo cambiare, il suo attrezzo non mi piace troppo, la Sheila lamborghini era stata gentile con me ma l'appartamento era piccolissimo (consisteva in una camera pure senza bagno) non le veniva duro e rompeva perché avevo le mani fredde quindi dopo un po' non me lo ha fatto più toccare
Ciao anch'io cerco xxl soprattutto in larghezza...proverei la Kemps e la Sheila anche se leggo rece contrastanti...ma appunto se ne trovassi uno ancora piu grosso mi toglierei lo sfizio
Guarda ho riprovato la Lamborghini e non ho avuto problemi, simpatica e mi ha tenuto dentro un'ora, su di lei leggevo molte rece contrastanti però anche vero che alcune sono un po' particolari e a volte si alzano con la luna storta, ma secondo me se le tratti con gentilezza avrai raramente problemi.
L'unica che sembra scazzata é la Camilla Brazil, peccato perché ha il miglior attrezzo credo, proprio di quelli grossi anche da molli e pesanti. Come detto ci ero stato che lei si stava preparando per uscire e unito al fatto che sia una che preferisce scoparti ( così avevo colto io) mi aveva liquidato in mezz'oretta per la solita cifra visto che glielo avevo succhiato e basta.
Dalla Paula XXL ci son stato tempo fa, non mi aveva fatto impazzire, un po' sulle sue ma non scazzata però non mi è mai interessato ritornarci. Come attrezzo ricordo poco ma potrebbe essere tra i top3 di dimensioni a milano.
La kenps è quella che preferisco forse, non guardare quello che avevo scritto prima, ha comunque un bell'attrezzo grosso solo che io avevo voglia di cambiare.
A ottobre era di passaggio la miranda pinocchio (difficile da beccare a milano) un tipo normale, gentile. Bell'attrezzo grosso ma poco reattivo, diventava un po' più duro solo quando ti impegnavi a infilarlo in gola ma a me veniva piuttosto difficile.
C'è anche la Agatha veras ma è un pelo più corto (mai incontrata di persona) però ha comunque un diametro che fa la sua scena, anche lei non viene spesso a milano.
Se sei curioso c'è anche la sheila xxl ma si tratta più di un'attrazione per via di quello che tiene in mezzo alle gambe del quale trovi facilmente foto sul web, però è abbastanza vecchia e ovviamente il coso non funziona perchè è stato riempito di silicone o roba simile.
Forse ce ne sono un altro paio di xxl ma non le conosco io.
Tornando a te, con ognuna di queste vai sul sicuro sia come lunghezza che larghezza anche perchè a meno che non vai là col righello difficilmente noterai grosse differenze e più grossi di loro non esistono, ti ho già detto come sono di carattere, scegli tu.