MATTONELLA: Via Lessona davanti stazione ENI
COORDINATE: 45punto0832158, 7punto6459164
NOME: Jona, Joanna o Yonna
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 29 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ-BBJ(no CIM) e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai 1
RATE: VU home, no car
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Bassina 155/160, bionda, molto magra, poco seno, sedere piccolo ma sodo. Molti tatoo sparsi per il corpo
REPERIBILITÀ: Difficile, quasi impossibile beccarla alla mattonella
LINGUE PARLATE: Buon italiano
RIFIUTI: Cestino, a carico suo.
È da tempo che leggo di questa Jona che staziona praticamente quasi di fronte alla nostra amica (💶💶) e famosa Angela e dato che quest'ultima è in ferie decido di andare a rischiare, ho fatto parecchi tour da inizio gennaio e MAI sono riuscito a trovarla se non la sua bottiglietta. Domenica, dopo svariati tentativi quando stavo per rinunciare e le strade ormai erano quasi deserte vedo Jona, non l'avevo mai vista prima di domenica ma la mattonella era quella, faccio inversione e vado ad intervistarla, subito mi propone BJ e Rai1 a VU, chiedo BBJ mi dice che lo fa SOLO se non gli si viene in bocca(sempre VU), accordatoci la faccio salire.
È una ragazza molto alla mano, simpatica, chiacchierona infatti mi sono trovato subito bene, riceve nello stesso condominio di Angela, parcheggio come al solito in doppia fila non adatto se vuoi fermarti per più di una sveltina.
Arrivati nell'appartamento si spoglia, è molto magra e tonica ha svariati tatoo sparsi per il corpo.
Montati sul letto mi fa rilassare e comincia un preliminare molto deciso, moltissimi affondi, abbondamente uso di lingua e saliva, la avrei fatta terminare così ma il CIM non era concesso quindi abbiamo proseguito al lato pratico, condivido quello che ha scritto qualcuno dicendo che tende a sbrigare l'atto, infatti, mentre lei era sopra di me ad un certo punto comincia andare ad un ritmo fulmineo, cafonamente gli ho detto che se andava a questa velocità potevamo stare anche fino a fine turno, immaginavo un bel VAF.. da parte sua, invece ha rallentato ed è ha iniziato ad essere più """"GFE""", affondi più lenti e qualche bacio sul corpo e il suo respiro affannosso uno fronte l'altro, appena sentivo che stavo per capitolare abbiamo cambiato posizione così da terminare a pecora dove posso gestire io il ritmo.
Concludo, qualche minuto di rifiatamento per entrambi, pulizia e ci rivestiamo.
Lascio il pattutito e la riaccompagno alla mattonella.
Concludendo, per essere un primo incontro devo dire che mi è piaciuta, certo non posso pretendere che sia un incontro come quelli che faccio con Angela o altre girl che mi sono fidelizzato a suon di VU, ma sicuramente la tengo tra i contatti di emergenza. De gustibus.
Saludos compañeros!