Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
cleotro
Full Member (25 post)
K+ 11 | K- 4
INDEX: IDX51a618ac1688e56af91a0c7772072662
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Rieti
ETÀ: sui 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come foto fisico bello anche se tettine piccole, di viso carina
ATTITUDINE: disponibile e professionale
REPERIBILITÀ: un pò difficile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
Annuncio: Francesca Escort Rieti



Era da un pò che cercavo di incontrarla ma non è facilissimo, la ragazza lavora già molto con i clienti fidelizzati quindi per quelli nuovi è difficile mettersi ben d'accordo per conciliare i suoi momenti liberi ai miei, ma stavolta molto determinato ce l'ho fatta!
La ragazza ha davvero un gran fisico, abbastanza alta, culo molto ma molto bello e sodo, tettine piccole, viso carino ma il punto forte è la simpatia e il modo in cui ti fa passare il tempo, almeno per me è stato così.
Accolto da lei in lingerie e tacchi con sorriso e voglia anche di socializzare, in primis saldo del rate, passaggio in bagno davvero pulito e profumato, poi arrivato in camera dà il via alle danze, io sdraiato sul letto con lei nuda che mi accarezza dovunque e parte dando attenzioni al contorno dell'asta balle incluse, leccando e baciando lentamente, lo prende in bocca fino in fondo, praticamente gola profonda, sempre lenta senza velocizzare nulla, cosa che dura almeno un quarto d'ora, poi l'ho dovuta staccare per poter almeno arrivare ad affondarlo dentro quella patatina, quindi mi ingomma, ci si siede sopra e inizia con la cavalcata sempre in modo tranquillo senza voler velocizzare l'eiaculazione, che purtroppo stava arrivando ugualmente.
Avendo capito la situazione si mette a pecora mostrandomi quel culetto perfetto, peccato non poterlo assaggiare, sono riuscito a darle ancora un paio di colpetti e non mi sono più trattenuto.
Pulizie finali con salvietta mentre chiacchieravamo, e poi via con promessa di ritornarci.
Ci sa fare la signorina, ne vale la pena passare a trovarla.
Soddisfatto.