CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Zona "Arco di Travertino"
ANNUNCIO DI RIFERIMENTO:
https://www.rossomassaggi.c… -
http://papaveroprivato.it/
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': dice Colombiana
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fa effettivamente tutto quello che dice negli annunci. Esteticamente le foto sono sue (non recentissime)
SERVIZI OFFERTI: tantra (comprensivo di Lingam)
RATE DI PARTENZA: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: dall'ingresso all'uscita 1h40' (comprensivi di 2 docce)
DESCRIZIONE FISICA: Signora maturama ben tenuta. Alta 1.55 circa. Bella pelle liscia. Viso piacevole. Seno grosso rifatto. Un po' di pancetta.
ATTITUDINE: Persona piacevole
REPERIBILITA': Ho dovuto chiamare varie volte prima che finalmente mi rispondesse
FUMATRICE: non ne ho idea
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non so giudicare. E' un piano strada ma si passa per un cancello stretto, quindi forse non adatto.
Sono finalmente riuscito a fare anche io questo sogno.
Non mi dilungherò troppo nella recensione perché, nei fatti, ricalca esattamente quanto riportato qui sopra da vari colleghi.
Nel sogno, comunque, sono arrivato al civico indicato da lei telefonicamente e mi ha aperto il cancello esterno per farmi entrare nel suo monolocale che si trova a due passi dalla strada (strada chiusa per lavori...vicinissimo al noto kebabaro romano "Ali babà"
.
Angela mi si presenta (con mascherina sul viso) e mi fa accomodare nudo su di un lettino con una plasticaccia trasparente sopra. Mi ha fatto posare i vestiti su di una sedia accanto al lettino.
Ha quindi iniziato a passarmi uno scrub ai sali del mar morto su tutto il corpo. (Dice che lo fa per liberarti dalle impurità e renderti migliore la pelle.....potrebbe essere che lo fa xkè dopo ti deve abbracciare nudo e vuole essere sicuro che tu sia ben pulito....e mi pare pure giusto).
Dopo questa specie di massaggio mi lascia andare in doccia dopo avermi infilato lei stessa, mentre ancora ero sdraiato sul lettino, delle ciabattine ai piedi.
Bagno piccolo ma pulito. Asciugamano pulito. Esco dalla doccia e dal bagno per rientrare nell'unica stanza della casa dove, al posto del lettino (sposato al lato) trovo a terra un futon con della carta sopra.
Lei mi invita a sdraiarmi a pancia in giù, dopodiché si denuda completamente (non in slip come letto in altre recensioni) ed inizia a massaggiarmi.
Il massaggio è un mix tra un buon massaggio svedese classico ed un bodymassage nel quale lei si passa con tutto il suo corpo sopra di me. Posso quindi sentire i suoi seni sulla schiena, sui glutei etc., i suoi peli pubici (non è depilata) sulla mia pelle etc.
La sensazione è piacevole...anche se ogni tanto ti schiaccia con il suo peso.
Poi mi fa girare e riprende il bodymassage. Anche qui contatto totale corpo a corpo. Numerosi sfioramenti tra parti intime.
Poi mi fa mettere seduto intersecato con lei ed inizia a massaggiarmi il lingam con grande abilità ma io, dopo aver subito tutti i suoi sfioramenti col seno sul mio batacchio etc, non duro molto e vengo felicemente. Mi pulisce e finisce il massaggio con un po' di abbracci.
Mi asciuga il corpo con della carta e invita a farmi la doccia. Mi doccio, dopodiché esco dal bagno, mi rivesto, verso i 2 VU pattuiti e la saluto gentilmente...uscendo da questo sogno.
Quella sopra la più sintetica e fredda descrizione dell'incontro.
Veniamo a qualche particolare in più del sogno che ho fatto:
In primis:
INDICAZIONI COVID - Quando arrivo e durante lo scrub usa la mascherina. Per la fase Tantra, invece, mi chiede se preferisco avere io la mascherina e stare con lei senza, o viceversa. Insomma, mi ha detto che uno dei due la doveva avere. Io ho scelto di averla io per vederla meglio.
INDICAZIONI ESTETICHE - Qui è sempre un fatto di gusti. Di certo di tutto si tratta tranne che di una modella. "Compatta messicana" avevo letto in una recensione precedente...e devo dire che un po' rende l'idea. Però è comunque una bella donna ben tenuta. A me il viso (criticato da molti) è piaciuto. Il corpo, nel complesso, data l'età, è molto ben tenuto. Ripeto, è un fatto di gusti. Se vi piacciono le modelle slanciate non fa per voi. Lei è bassetta, con un bel seno grosso (rifatto ma fatto bene) ed un bel sederone. Per me nel complesso una piacevole visione. Avrei preferito una depilazione della zona intima visto che non sono un'amante dei peli.
INDICAZIONI TANTRICHE - Ora, qui si potrebbe discutere a lungo di cosa sia il Tantra e se questo sia o meno Tantra. Sinceramente, nella mia esperienza in merito, credo ci sia solo una grande confusione sull'argomento. Ho fatto una decina-quindicina massimo di massaggi "spacciati per" tantra in vita mia...ed ognuno è stato diverso. Da quello che non prevedeva nemmeno il lingam, a quello che parlava di tantra ma alla fine era solo una scusa per portarti alla scopata, etc.etc.... Ad oggi, dopo le tante chiacchiere sentite dalle varie "sacerdotesse", sinceramente un'idea chiara di se mi piaccia sto tantra o meno non ce l'ho. Forse non sono così puro di spirito per poterlo apprezzare in pieno perché vado sempre troppo concentrato sulla voglia della schizzata finale... Ad ogni modo, senza dilungarmi troppo, dico solo che di questo con Angela ho apprezzato che, oltre gli sfioramenti, c'è stato anche un po' di "massaggio vero"...nel senso che i miei muscoli sono stati toccati per bene in alcuni momenti...ed io amo i massaggi simil "decontratturanti"...ed unire a questo un bodymassage con strusciate sensuali corpo a corpo senz'altro mi è piaciuto. In altri tantra la parte spiriturale la faceva da padrone quindi di tutto si poteva parlare tranne che di un "massaggio"....semmai una "danza" come alcune "sacerdotesse" e l'hanno chiamata. In sostanza, ho apprezzato questa "formula di tantra".....senza entrare troppo nella filosofia di "se questo sia tantra o meno"....che sono discussioni che lasciano il tempo che trovano. (e poi questa è sempre e solo una recensione di una ragazza in particolare e non una disquisizione generale sul tantra).
INDICAZIONI "UMANE": Aldilà di tutto, Angela mi è sembrata una bella persona. Ci si parla bene. E' disponibile. Non mi ha mai messo fretta. E' sempre rimasta calma e con un atteggiamento positivo.
INDICAZIONI SULLA PULIZIA: Appartamento molto piccolo ma abbastanza curato e non ho notato sporcizia che potesse darmi fastidio. Le luci sono soffuse per tutta la durata dell'incontro ma l'impressione è che lei sia una persona pulita. Leggendo le vecchie recensioni noto che prima riceveva a Giulio Agricola in appartamento più grande...lì certamente sarà stata facilitata...qui operare in una stanza dove c'è la cucina a vista è chiaramente meno comodo...ma a me è piaciuta comunque l'atmosfera che ha creato.
IN CONCLUSIONE:
In questo sogno non credo di aver speso male i miei soldi. A me spendere 2VU pesa tanto economicamente perché sto messo davvero maluccio e "sti regalini" che mi faccio sono eccezioni che manco potrei permettermi....ma di sicuro mi è capitato di spenderli peggio con altre che mi hanno fatto tantra in vita loro. Magari anche persone che credevano tantissimo in quello che facevano ma che a me hanno trasmesso poco (come dicevo, magari anche per colpa mia) e quindi sono uscito dall'incontro con loro con 3 vu di meno e le palle piene. Qui, invece, sono uscito BEN RILASSATO, SVUOTATO, CON I MUSCOLI MENO TESI e pulito....e la sensazione mi è piaciuta.
Mi è piaciuta Angela come persona, aldilà dell'aspetto estetico che ho sopra riportato.
Non so se tornerò...ma solo xkè sono scannato economicamente e quando mi posso permettere un lusso cerco di cambiare per testare del nuovo. Qualora però dovessi tornare sono sicuro che mi ritroverei bene.
Resto a disposizione per eventuali domande.