lorenzoni:
X CRAMPIE: Il tuo commento mi sembra leggermente fuori luogo, qui si parla di meretricio e nessuno mi sembra stia scambiando donne come figurine, al massimo si scambiano contatti; tali contatti metteranno (forse) appunto in contatto due persone, una che offre servizi e l'altra che paga per quei servizi, persone adulte e consapevoli che poi liberamente faranno le loro scelte prendendosene anche le responsabilità.
Per quanto mi riguarda ottenere contatti di no prof di cui qualcuno ha già avuto esperienza è un enorme vantaggio.
Non metto contatti di donne qui sul forum e il mio comportamento verso tutte le donne che hanno scelto per qualunque motivo di intraprendere questa strada è più che corretto e rispettoso, in genere le ritengo amiche, come tali le tratto e spesso ci vado anche a pranzo
Se le basi della relazione sono il rispetto della persona e della sua privacy, concordo con quanto detto dal collega. Certo prima di dare il contatto di una no prof bisogna cercare di assicurarsi, nei limiti di quanto é possibile, di passarlo a una persona che condivide i suddetti valori di rispetto. Ma non capisco che problema ci sia a scambiare CONTATTI. L'accostamento con le figurine mi sembra eccessivo.
E comunque inutile litigare e avvelenare l'atmosfera del Forum che dovrebbe essere scambio di esperienze, emozioni, considerazioni, che per carità sono sempre soggettive, ma possono comunque essere un punto di riferimento nel scegliere la ragazza o donna sulla quale investire del denaro per avere la sua compagnia. Io, come molti altri, non sono milionario e quindi andare un po' più a colpo sicuro é molto importante.
Poi il mondo é sempre pieno di persone che non sanno cosa é il rispetto e quindi si comportano da merde, ma purtroppo questo é inevitabile e anche le ragazze che scelgono di guadagnare prostituendosi devono metterlo in conto.
Come é anche vero che i forum di questo tipo sono pieni di sponsor, cioé ominicchi che in cambio di una scopata tradiscono lo spirito di un Forum che in fondo é assimilabile alle recensioni che si leggono sui ristoranti o sugli agriturismi. Questo lo trovo molto squallido personalmente.