buongiorno ragassi...
questa la recensione del centro di cui seguono i link:
INDEX: IDXb450b38cd9e00d3add7896cc0999f00c
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: roma
ETÀ: 30 max 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI:massaggio HJ
RATE: massaggio completo 1 VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: delicata
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po ripida la strada
Annuncio:
https://massaggioit.com/mas…
sogno:
trovandomi a pranzo in zona e potendo raggiungere il centro a piedi chiamo per verificare che ci fosse disponibilità, mi sono detto "alle brutte devio verso il Gelsomino" che è a poche centinaia di metri di distanza; al telefono mi risponde una tipa con il solito pronunciato accento cinese ma è chiara, comprensibile quando parla e mi da disponibilità immediata.
Sogno di essere accolto da Alessia, una ragazza magra, piuttosto longilinea con un vestitino nero niente male, gambe lunghe seno una seconda scarsa sedere appena accennato, la cosa positiva è che è giovane e fresca (direi anche abbastanza spigliata), mi misurano la temperatura e mi chiedono di tenere la mascherina.
mi fa accomodare in una delle 2 stanze disponibili solo che mi tocca quella davanti all'ingresso con le mezze pareti, quindi mio malgrado la stanza è piuttosto illuminata ma sopratutto si sente tutto cio che accade nel centro.
ci si accorda per un massaggio da 1 ora a 1VU
futon rialzato con telo di carta monouso, in questa stanza non c'è doccia e come detto le pareti non arrivano al soffitto ma Alessia poi mi dirà che c'è una seconda stanza con piu privacy e la doccia, mi dice che se dovessi decidere di tornare di chiederle la stanza con la doccia.
Mi lascia il tempo di spogliarmi e mi fa stendere prono, inizia un massaggio alla schiena gradevole chiedendomi se preferisco un massaggio leggero o forte, opto per il forte che lei realizza abbastanza bene, riesce a distendermi i muscoli della schiena, devo ammettere che il massaggio non è affatto male.
Prima la schiena poi glutei e gambe, note positive del massaggio : utilizza poco olio (mi dira poi per scelta in quanto una volta supino la carta assorbirà tutto l'olio in eccesso senza necessità di una doccia) i capelli lunghi aggiungono qualche leggera carezza al massaggio, non so se sia voluto ma è piacevole.
Durante il massaggio alle gambe qualche carezza arriva frugale e inaspettata nelle aree piu sensibili e stimolanti, cosa che a me piace parecchio sopratutto se fatta "casualmente".
Rendendosi conto che quelle carezze sono apprezzate, verso la conclusione del massaggio su questo lato, si dedica completamente alla zona dei glutei e interna...molto molto gradevole.
Mi fa girare e il massaggio continua un po ovunque con la stessa attenzione e intensità, quando pero arriva in zona inguinale mi sussurra che ci sarebbe un'extra di 1Vu-30... ma lo fa in maniera cosi delicata e piacevole che non suona minimamente come un "ricatto" ma semplicemente come una coccola aggiuntiva.
Accetto di buon grado visto che le carezze da prono e le successive da supino con l'aggiunta di olio hanno attivato i miei chakra.
Il massaggio è vario, fantasioso, sa alternare sapientemente movimenti delicati a frangenti piu intensi, me lo sto godendo a pieno quando prende una mia mano e se la porta dove io possa "contraccambiare". Piacevolissima sorpresa...
Andiamo avanti con il massaggio per qualche minuto e per riposarsi ma sono piu propenso a pensare che sappia che fa piacere mentre va avanti con il massaggio si stende al mio fianco cingendomi la vita con una gamba, molto GFE come posizione... con i capelli profumati sciolti sul mio petto e ilrespiro di entrambi che tende al aumentare di intensità alterna mugolii e veri e propri inviti a godersi il massaggio...
abbiamo concluso cosi, con le mie mani sotto il suo vestito e lei abbracciata a me... pulizie finali di rito, molte chiacchiere e risate (sembra assurdo ma la tipa ha un buon senso dell'umorismo ed un'ironia veloce e piacevole, qualcosa di tipicamente italiano...
in definitiva il massaggio non va oltre la sufficienza ma tutto il resto merita una seconda visita e un approfondimento, le potenzialità ci sono,
magari nell'altra stanza con molta piu privacy e meno luce sono fiducioso che il massaggio potra essere piu coinvolgente e appagante dal punto di vista sensoriale.