Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Lion70
Sr. Member (288 post)
K+ 297 | K- 99
INDEX: IDX8694a0aac97c0aa9c524e184139d5d9b
NOME INSERZIONISTA: Myrta
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Alessandria
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Ma quando mai!!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Per esser una cinese, decisamente carina . Capelli neri lunghissimi, poco seno ma reattiva alla leccata dei capezzoli. Finalmente una Cina decente almeno come aspetto fisico.
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITÀ: Ha risposto la segretaria immediatamente
FUMATRICE: ?
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due o tre scalini, a sx dopo il portone di ingresso.
Annuncio: Myrta Orientale Alessandria



Trovere le due delle foto e pura  utopia, ma finalmente ,dopo secoli,una cinesina carina ha fatto tappa in città. 
La via e crs Romita , location che il collega ha già  illustrato, ma al momento della mia visita, Myrta era da sola, e basandomi sulle sue descrizioni credo che sia quella che cambia ogni tanto. Parla poco la lingua e fa largo uso del traduttore di Google.   Tramite questa app, riesco a capire che e qui da una settimana e a fine mese se ne va. 
Concordo un vu per le solite sigle  , ma mi nega il rai2. 
Bagno disponibile, acqua calda, tutto pulito,colluttorio dental. Plus e asciugamani di spugna a disposizione per le abluzioni , (non credevo ai miei occhi!!!! Da una cinese!!!!) e che effettiuiamo  entrambi. Lei se ne occupa di persona delle mie, mentre ravano  sotto la vestagletta rosa e mi sembra di capire che  le piaccia un bel po. 
Ci dirigiamo nel lettone della camera  dove mi piazza la lingua in bocca per un bel mezzo metro..  
Ci soffermiamoci di limone duro per un po. 
Gradisce la tuccugnata alla patata  ma in modo delicato, poi casualmente abbocco nelle due piccole tettine e la tipa si accende come uno zippo... Comincia a  gemere e  azzanna  a fondo il fratellino ... Che sentendo tutta questa partecipazione  diventa di sasso.  Se ne prende cura con una certa maestria, di vagando anche in periferia. Io continuo a tucvugnare e leccarle le tette e dopo un po  ,dallo zippo di prima scatuirisce un piccolo incendio  di goduria. La ragazza va in tilt e se non me lo infilo io  la trombo tranquilla mente  senza niente. Le piace la mission e ancor di più quando l appoggio a pecora alla piccola  brandina a fianco  del lettone. 
Ho fatto scrollare brandina ventilatore comodino e fornetto a microonde posato sopra. Pareva  fosse arrivato il terremoto. 
Prestazione  più che soddisfacente sotto quasi tutti i punti di vista.  A parte la sbadataggine della tipa che se sale di giri si fa prendere  dall euforia un po troppo. 
Finisco con uno spruzzatona che va a depositare in bagno dove si rilava tutta e stessa cosa faccio pure io. 
Considerando la provenienza e la media delle cinesi , questa ragazza e assolutamente carina   e molto partecipe. 
In casa però, direi che era da sola, e il buonissimo italiano sentito al cellulare proviene quasi  sicuramente dalla mama San  di lungo corso,rintanata chissà dove. 
Finalmente una Cina che mi e piaciuta ...tutto sommato.. 
Cosa assai rara in città ultimamente. 
Lion. 
ab94
Jr. Member (159 post)
K+ 125 | K- 14
INDEX: IDX8694a0aac97c0aa9c524e184139d5d9b
NOME INSERZIONISTA: Due ragazze orientali - Cina - Alessandria
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Alessandria
ETÀ: Mi ha detto 25 ci può stare
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto fake come tutti gli annunci cinesi
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Cim, 69, Daty
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza cinese, magra, una terza di seno che è cosa rara su una cinese e bellissimo viso.
ATTITUDINE: Molto simpatica e ti mette a tuo agio.
REPERIBILITÀ: Chiamato e subito trovata
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno-due scalini
Annuncio: Due ragazze orientali - Cina - Alessandria Orientale Alessandria

Dopo un po' di tempo fermo ai box mi decido ad andare a pay questa volta cinese per tastare il terreno.
Chiamo al numero e mi risponde subito elencandomi la via e il compenso richiesto.
Mi reco in una palazzina in Corso Romita dove al secondo squillo di conferma mi apre la porta per farmi entrare.
La zona è abbastanza trafficata da macchine e negozio vicinissimo all'abitazione.
Ovviamente vedendo le foto dell'annuncio non mi sarei aspettato di trovare quelle ragazze ma volevo comunque vedere cosa offriva la casa.
Entro e nascosta dietro alla porta trovo una bella ragazza cinese che mi accoglie con un bellissimo sorriso e quindi decido di fermarmi e uscire dai box.
Lavaggi di rito e iniziano le danze, bbj fatto benissimo e andando fino in fondo, poi un po' di daty, le solite posizioni di rito con condom e venuta nella sua bocca (no ingoio) tutto senza mettere fretta e con il sorriso stampato sul volto.
Ci rinfreschiamo a turno e nel mentre mi rivesto entra in camera quella che dovrebbe essere quella fissa (e che molto probabilmente risponde al telefono) che mi chiede come è andata, se mi sono trovato bene e mi dice che lei è quella fissa e che l'altra ragazza cambia di mese in mese, parlando un italiano migliore rispetto alla ragazza che ho incontrato visto che sapeva il minimo indispensabile.
Una volta terminata la piacevole conversazione esco soddisfatto dell'incontro e della loro gentilezza.
Se avete sapere altre informazioni che non ho scritto scrivetemi pure in privato che vi rispondo.

1 2 »
Marzon
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
Una è carina e l’altra com’era? 
KevinSCRAT
Full Member (84 post)
K+ 60 | K- 3
Io tempo allo stesso annuncio tempo fa ero finito in via Lombroso. Non credo con le stesse perché erano davvero bruttine.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
K+ in ritardo ad ab.. per la recensione . Sì corso Romita mi risulta una valida location . 


PS : E' stata aperta una parentesi su via Lombroso e senza dubbio affermo "lasciate stare" . 
KevinSCRAT
Full Member (84 post)
K+ 60 | K- 3
Piombo in quel di via romita e mi apre l'amica. Ci appartiamo nel cucinotto davvero molto piccolo visto che la padronale era impegnata. Chiedo alla ragazza (direi 35-40 anni): solo un bbj fatto bene fino alla fine quanto farebbe? Vu-20 risponde mentre mi tasta sotto le bermuda. 1 2 3 con ancora in mano i soldi e senza nemmeno coricarmi comodo, si mette all'opera così. Io in piedi appoggiato ai fornelli, braghe abbassate e lei in ginocchio che se lo faceva sparire in gola. Bella sensazione ma non mi sento a mio agio. Nel mentre entra l'altra (padrona di casa) e solo con un gioco di sguardi, mi porta nella camera diciamo padronale che ora si è liberata. Le faccio intendere di fermarsi lei e congedare l'amica, brava si ma molto meno carina. MOLTO.
Niente, non riesco a farmi capire e così si fermano entrambe. Non hanno accennato a nessun extra ma mi metto a braccia conserte e ammiro il lavoro di squadra finché capitolo nelle labbra del boss. Bacino coccole mentre mi rivesto e adios.
Commento. La padrona merita un approfondimento in solitaria. L'amica secondo me ci va parecchia fortuna a trovarla almeno decente oppure ci si accontenta del boiler di turno.
ilsergio
Sr. Member (240 post)
K+ 47 | K- 30
ciao,
quindi la figa è la centralinista?


dipende, ci pende, mi pende!
KevinSCRAT
Full Member (84 post)
K+ 60 | K- 3
Bè sì. Quella sera il caso vuole che l'amica non fosse di sicuro consigliabile. Si dice che a volte ne passi una molto bella. A me mai successo di trovarla.
Lion70
Sr. Member (288 post)
K+ 297 | K- 99
KevinSCRAT:
Bè sì. Quella sera il caso vuole che l'amica non fosse di sicuro consigliabile. Si dice che a volte ne passi una molto bella. A me mai successo di trovarla.


A questo proposito, vige un sogno tra gli amanti del genere Cina, una cosiddetta Primula rossa del sesso orientale, che si sposta parecchio tra Piemonte, Lombardia ,  Liguria e anche oltre. 
Capelli pluricolorati,  italiano perfetto tanto da fare pensare che in Italia ci sia nata, telaio piccolino ma da urlo,  patatina perfettamente rasata  ( trovarla in una orientale per di più fica sarebbe come fare bingo) tutte le sigle disponibili con partecipazione massima,e a costi  concorrenziali. 
Sicuramente e stata in Vercelli tempo fa e un collega me lo ha confermato  in messsggeria, ma in altro forum se ne parla anche tra Genova e l Emilia . 
Personalmente, quando ancora non ne sapevo niente sull esistenza di questo fiorellino  , in zona Cristo l anno scorso notai un paio di ragazzine orientali di cui una dai vistosi capelli colorati. Poi mi venne  raccontato il fatto  e ho sempre avuto il sospetto che la topina,mi era passata sotto il naso senza saperlo. 
In mancanza di dritte aggiuntive ti dirò che, un orientale davvero gnocca non e mai capitata nemmeno a me. A parte forse la  Linlin di Tortona ,  almeno nei suoi primi periodi. Dopo no. 
Ipotizzando quante donne ci sono in Cina, chisssamai se ci capiterà mai di trovarne una  loft così!!!! 
Questa Myrta cmq, e già di  discreto livello  , considerando la media. 

Lion. 
ab94
Jr. Member (159 post)
K+ 125 | K- 14
Sono contento che vi siate trovati bene anche voi.
Faccio un po' di ordine per chi volesse provare ed ha dei dubbi/richieste.
Stando a quanto mi ha detto quella che gestisce (così mi ha fatto capire) c'è una fissa che è lei e una che cambia di mese in mese.
L'unica nota negativa forse è che non sai se ti può capitare lei o quella che gira e finché non vedi non sai com'è.
Punto a favore sicuramente l'educazione e la gentilezza.
Giro di k+ a tutti!
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
Giro di K+ .. mi risulta che la "boss" di corso Romita non sia più presente come all'inizio quando appunto era apparsa in Alessandria . Ma è stato detto bene ... lì come gentilezza e servizio sono sopra alle altre .. sempre da tenere presente che si può incappare anche in questo covo nei cosiddetti boiler . 
ilkamalo
Sr. Member (215 post)
K+ 146 | K- 1512
c'è stato il cambio la nuova (veramence c'e nera un'altra piccolina e scura ma non al lavoro) è di età simile un pò  piu alta e un po piu magra meglio il bbj (molto bello)ho dovuto fare attenzione che presa dalla foga l'ha infilato a crudo ma l'ho ripresa ha chiesto scusa e ha messo il berretttino, ha dettto che sta un mese indovinate come si chiama , lilly...
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
ilkamalo:
c'è stato il cambio la nuova (veramence c'e nera un'altra piccolina e scura ma non al lavoro) è di età simile un pò  piu alta e un po piu magra meglio il bbj (molto bello)ho dovuto fare attenzione che presa dalla foga l'ha infilato a crudo ma l'ho ripresa ha chiesto scusa e ha messo il berretttino, ha dettto che sta un mese indovinate come si chiama , lilly...

Quella piccolina e un po' scura direi fosse Luna che si trovava lì ma appunto non lavorava . 


PS : occhio al cabrio   
ilkamalo
Sr. Member (215 post)
K+ 146 | K- 1512
ma non lavora mai la piccolina , neanche su invito esplicito, grazie ...
ab94
Jr. Member (159 post)
K+ 125 | K- 14
ilkamalo:
ma non lavora mai la piccolina , neanche su invito esplicito, grazie ...

Da quanto ho capito lei gestisce, vero peccato.
ilsergio
Sr. Member (240 post)
K+ 47 | K- 30
INDEX: IDX8694a0aac97c0aa9c524e184139d5d9b
NOME INSERZIONISTA: Due ragazze orientali - Cina - Alessandria
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Alessandria - Romita
ETÀ: over 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Cim
RATE: concordato 2VU-20 per doppia ma non è andata così leggete nelle RACE
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza over 30, magra, una terza di seno non male ma nemmeno bella
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno-due scalini
Annuncio: Due ragazze orientali - Cina - Alessandria Escort Alessandria


Viste le recensioni positive decido di provare il mitico DUO, chiamo e sento il menu, mi dice VU-10 singola oppure VU-20 in coppia, chiedo se è possibile scegliere in loco il da farsi e la ragazza e mi viene risposto di sì.
Visto la buona impressione mi dirigo alla location, mi aprono subito e c'è solo una ragazza, chiedo subito dell'altra che spunta fuori in tuta. Una è più alta in vestaglia magra over 30 discreta e l'altra sull'1,50 in tuta. Quella in tuta cerca di defilarsi e quindi chiedo la doppia e magicamente la tariffa cambia 2VU+20, 2VU, 3VU insomma non lo sanno nemmeno loro, allora cambio e dico solo una e anche qui la tariffa cambia VU, VU+20 etc.
Insomma non si capisce un cazzo di cosa costi cosa e il caldo all'interno della location non aiuta, dato che ero abbastanza infoiato mollo VU+10 ma quella in tuta si defila e così non posso nemmeno scegliere.
Quella rimasta mi porta in bagno mi lava e mi mette a mio agio, mi fa sdraiare e mi lecca ovunque una bella sensazione, poi mi chiede che lo vuole prendere e la posizione e decido di farla salire sopra, io approvo ma tenta di salire senza protezione!!!!! la blocco ed esigo la protezione che subito mette non so cosa abbia capito all'inizio... rimmarà un mistero. Da questo punto in poi però internamente anche se con il fratello è sull'attenti mi sale la scimmia cambio due o tre posizioni stantuffo anche di fretta ma non riesco a venire. Mi fa sdraiare e inizia a fare un BJ per circa 10 minuti con un continuo di gemiti che non mi aiutano, sale in caldo e non riesco proprio... inizio a fissare il soffitto con questa luce rossa e insomma dopo 35 minuti di letto non riesco a venire.
Ad un certo punta entra l'altra che chiede tutto bene? e io tutto bene niente non sono venuto mi fa pulire in bagno e vestire.
Esco completamente deluso amareggiato dalla situazione e completamente sudato.

Avvio delle race negativa ma vedo che sono un muro di gomma.

Ragionando a posteriori non so cosa mi è successo di preciso forse la delusione della fregatura sulla tariffa, la delusione che non ho scelto la ragazza, il caldo, lo spavento che se lo voleva infilare senza.

Per me esperienza estremamente negativa e da evitare spero che la location non sia la stessa delle race precedenti.

Attendo un vostro riscontro ma secondo me non hanno diritto di lavorare.

Alla prossima
dipende, ci pende, mi pende!
Luca19
Sr. Member (214 post)
K+ 112 | K- 136
Io un paio di settimane fa ci sono stato e siccome la ragazza di turno non poteva ( meno male perché non mi piaceva&hellip la capa di nome luna si è proposta lei è devo dire che anche se è piccola mi sono divertito un casinò e godeva come un riccio. Oggi sono da quelle parti e provo a andare a vedere se la nuova ragazza mi piace ok altrimenti ci riprovo con luna visto che mi è rimasto un ottimo ricordo 
Poi vi informo….
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
Dunque .. come è già stato detto le cose in corso Romita sono un po' cambiate rispetto mesi fa' all'arrivo di Luna ... all'epoca lei lavorava ed era sempre disponibile ( e concordo che con questa ragazza ci si diverta ) , poi come capita pure con altre ha iniziato a essere meno presente e quando c'era o si dava per indisposta ( balla o meno ) o appunto si defilava per mandare avanti la nuova amica . 
A mio parere -ilsergio- il tuo incontro è stato incasinato per più motivi ... i rate ( senza criticarti penso che dovevi essere più deciso dall'inizio e magari dire che alzavi i tacchi subito per avere una loro reazione positiva .. forse ) , la tipa che cerca di prenderlo a crudo e poi non capitoli ... sono fattori che guastano a livello psicologico . 

Io lì ci ritornerò perchè la location è da rivedere per mia curiosità .. si tratta anche di essere fortunati ma ovviamente se la situazione non è chiara prendo e me ne andrò . Per il resto non posso dire nulla ... mi sono sempre trovato bene e Luna era stata un po' la top china del momento . 
Luca19
Sr. Member (214 post)
K+ 112 | K- 136
Confermo quando detto Luna e una ottima ragazza ma ha il vizio sempre di mandare avanti la tipa del momento 
Ciao ciao 
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
Luca19:
Confermo quando detto Luna e una ottima ragazza ma ha il vizio sempre di mandare avanti la tipa del momento 
Ciao ciao 


Da quando dirige lei ( come succede con altre ) ha anche meno voglia .. non dico sia scazzata perchè non lo è ma se può evita di allargar le gambe . 
Ekin__49
Wannabe (9 post)
K+ 6 | K- 1
Buonasera,incontrata circa 2 settimane fa nella location la allora coinquilina di Luna,che dirige l'orchestra.
Nonostante la mia insistenza per andare con la padrona di casa,alla fine mi lascio convincere (anche perchè ormai infoiato) e accetto la coinquilina.
Ragazza penso Over 35, non bellissima ma nemmeno brutta,con due bei meloni per una China.
Dopo essere passati entrambi in bagno,partiamo con un bel FK abbastanza coinvolto, poi ad un BJJ fatto bene e durevole,per poi passare al digit e al daty,a dire la verità un po frettoloso.
Una volta gommato, classiche posizioni per poi capitolare durante la pecos.

Sicuramente non male per un danno di VU, ma la Luna sembra di un altro livello.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3463
Ekin__49:
Buonasera,incontrata circa 2 settimane fa nella location la allora coinquilina di Luna,che dirige l'orchestra.
Nonostante la mia insistenza per andare con la padrona di casa,alla fine mi lascio convincere (anche perchè ormai infoiato) e accetto la coinquilina.
Ragazza penso Over 35, non bellissima ma nemmeno brutta,con due bei meloni per una China.
Dopo essere passati entrambi in bagno,partiamo con un bel FK abbastanza coinvolto, poi ad un BJJ fatto bene e durevole,per poi passare al digit e al daty,a dire la verità un po frettoloso.
Una volta gommato, classiche posizioni per poi capitolare durante la pecos.

Sicuramente non male per un danno di VU, ma la Luna sembra di un altro livello.


Grazie per l'aggiornamento e K+ 
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI