WOW!!!
Dopo l'esperienza dell'altro giorno con Yuliana, m'è tornata una voglia matta di samba.
Le foto e le recensioni della signorina in questione mi hanno incuriosito e, dopo un giorno di tentativi di contatto andati a vuoto, ieri risponde, facendomi un'ottima impressione.
Oggi, pur avendo appena visto l'apparizzione di una "madonna" su "r.r."
http://www.rosarossa.com/an… ed averla intervistata e trovata libera, decido di seguire il mio istinto e di andare da Giovanna. Mai presa decisione migliore!
Chiamo e ... si ricorda il mio nome dalla telefonata di ieri (forse è molto furba, ma è comunque un particolare che mi è piaciuto), è libera e mi fiondo.
Confermo le precedenti recensioni ed aggiungo solo che è scattata la chimica, il feeling. A parte il no assoluto su RAI2, è stato come ritrovare una vecchia amica di letto. E' simpatica, giocherellona e, probabilmente, le piace quello che fa. 45 minuti scanditi da un crescendo di tensione sessuale e di reciproca partecipazione, più 15 minuti di chiacchiere, coccole e pulizie finali. A fine mese ci abbandonerà.
Vorrei chiarire una cosa: non è una velina! Anche le foto sul sito la migliorano, tuttavia, la ritengo una delle migliori esperienze pay della mia vita. In Italia mi è capitato molto di rado di scordarmi che stavo con una pay girl.
Straconsigliata, sempre che non siate cardiopatici!
Dimenticavo: 2vu x 1 ora; fk, bbj, 69, RAI1 dove l'unico limite è la fantasia.
Quem não gosta de samba bom sujeito não é!