Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Salve a tutti, cerco dei consigli su come comportarmi per quanto riguarda un'idea che mi è balenata in mente.

Premessa:
Prima del Covid, frequentavo assiduamente una pay cinese, con cui ho instaurato un ottimo rapporto. Ad inizio 2020 è partita per la Cina ed è rimasta bloccata lì.
Adesso lei è tornata, è ospite di una sua amica e provvisoriamente non ha una casa in cui esercitare.
Lei mi ha detto che potremmo incontrarci a casa di una sua collega, con cui però ho pessimi rapporti, che pretende una quota per l'uso del letto e in ogni caso dovremmo fare in fretta, in quanto la collega deve anche lavorare.

Proposta:
Ho chiamato questa mia pay fidelizzata e le ho proposto di venire a casa mia, in quanto la sua zona di appoggio è anche vicina alla mia.
L'incontro dovrebbe svolgersi fra alcuni giorni, lei ha accettato ma non le ho dato ancora nessun dettaglio (quindi non sa nulla riguardo alla mia abitazione).

Richiesta:
Dato che finora non ho mai fatto venire a casa nessuna pay, cosa mi consigliate di fare?
Portare avanti questa mia idea, lasciar stare fino a quando la pay non trova un'abitazione nella quale esercitare o sfruttare la casa della collega?
Nel caso in cui dovessi farla venire a casa, mi piacerebbe ricevere consigli organizzativi, del tipo:

Darle l'indirizzo o farla arrivare vicino e poi portarla da me?
Quali precauzioni devo adottare in casa, prima di farla entrare? (ovviamente nascondere soldi o cose di valore)
Come comportarsi prima di entrare in casa, per non essere beccati dai vicini? (Io penso di salire per primo e aprire la porta, poi faccio salire lei al piano, ma non vorrei che qualche vicino la veda entrare proprio in quel momento)
Non vivendo da solo, ma avendo il pomeriggio libero, quali precauzioni devo adottare per non lasciare nessuna traccia dell'incontro?


Grazie a tutti per le eventuali risposte, fatemi anche sapere se è capitato anche a voi di ricevere una pay a casa e come vi siete comportati in quel caso.

mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2649 | K- 1666
ciao Yamazaki..  mi sa che qui il problema nn è portare a casa una pay,ma portare a casa una donna...  e i motivi li hai giá enunciati...  che si condensano in :
nn farsi beccare..  certo qui,in più c'è il fatto che è una pay.. magari c'è un problema di fiducia ma,se la conosci da tempo sai pure il tipo che è...
Quindi in sostanza,esclusa la fiducia,rimane il discorso del vicinato...  che come giá sai " nessuno si fa mai i cazzi suoi"...
Io in passato ho avuto una situazione analoga con una pay,serale e otr..  L'ho portata da me però nel box,vicino al port di ingresso...  sono entrato prima io, poi,dopo poco, è arrivata lei...  però lo stress c'era sempre.. specialmente quando l'ho riportata al suo posto...  ma nel tuo caso,uscita dalla porta di casa,se ne andrebbe da sola... 
Cmq x una volta secondo me nn succede niente,nn hai certamente" il mio vicino" nel condominio... ogni volta che sente qualche minimo rumore si mette dietro lo spioncino..😅 ormai noi lo sappiamo tutti e,quando passo dalla sua porta gli faccio il dito...  e ogni tanto ,quando mi viene,anche una scorreggia😅..
si,non si fanno mai i caxxi loro...
ciao e buona trombata ...


wonderman
Sr. Member (391 post)
K+ 91 | K- 115
io non farei mai conoscere ad una pay dove vivo ....... non si sa mai! Se poi come ho capito non sei nemmeno single....
fossi in te attenderei che abbia una sua location oppure spenderei qualche pezzo da 10 per una camera.
in questo periodo ne trovi a iosa
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2559 | K- 3456
mepiaxe mi ha tolto le parole di bocca .. vero la gente non si fa' mai i caz.. propri , io credo a differenza di te me ne fregherei ( ho dei vicini che non stanno a spiare cosa faccio e viceversa ) ma appunto se hai il timore di essere "beccato" la decisione spetta a te . Però c'è una cosa che può giocare a tuo favore : periodo di Covid quindi tutti con la mascherina ... io fossi in te andrei a prenderla e me la porterei a casa senza problemi e appunto ora le mascherine rendono la gente meno riconoscibile .. beh potrai invitare a casa un'amica per un caffè ?? 
Sul resto .. certo .... in casa non lasciare contanti in giro o altro ma se ti fidi della ragazza nel senso già la conosci e c'è fiducia reciproca ( direi di sì ) io penso che potrai star tranquillo ... se lei ti rubasse qualcosa saprebbe poi di andare nei casini . 

PS : mi auguro per te che il tutto vada in porto e aggiornaci se vorrai .. giro di K+ 
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2559 | K- 3456
Leggo che tu non vivi da solo ... nessun problema .... basta che lasci tutto com'era prima  .. è una battuta ma neppure tanto , l'importante è che lei non ti lasci per esempio qualcosa di personale in camera o in bagno . Portarti a casa la cinesina è eccitante ma ti consiglio di controllare che tutto sia a posto .. la figa distrae  
Io anni fa' mi ero portato a casa per 2 volte una bella brasiliana ( l'avevo scritto appunto in passato ) ... avevo fortunatamente piena libertà e nessun problema ... lei era ad Asti e arrivò qui in pullman sino alla stazione e poi sino sotto il portone in taxi ( era la prima volta e avevo preferito così ma lei era una ok ) .... ovviamente si tratta sempre di un'estranea e quindi un minimo di precauzioni le avevo prese , tipo nascondere $ ... dovevamo stare insieme un paio d'ore ma poi vedendo che era una a posto si era fermata di più . Ma a prescindere da tutto non avrebbe rubato neppure uno spillo .. anzi a trovarne di pay così .... in pratica qualche giorno prima accordandoci per telefono avevamo capito di poterci fidare anche se non ci eravamo mai visti . 
Devo dire che se potessi soprattutto economicamente è un'esperienza che rifarei .. magari con qualche cinesina fidelizzata e con cui i costi sono ridotti . 
mepiaxe
IMPERATOR (4414 post)
K+ 2649 | K- 1666
colleghi,quando ho risposto a Yamazaki ho risposto considerando che il punter nn fosse solo in casa.. come lui ha scritto!!!  
ma sinceramente pensavo fosse con familiari  non "intimissimi"...  ma se invece si tratta di compagna beh!!!  avrei risposto in altra maniera.. tipo " ma te la vai proprio a cercare"....  finchè ti sgama un genitore, direi che a parte una romanzina" non succede niente ma.. se ti sgama la moglie,sono caxxi...
e allora nn è più solo la cinesina a cercare casa...  😃...

si, se nn ci sono problemi di documenti,dai retta al collega di prima... una camera a ore..
😂
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Grazie a tutti per le risposte.
Vorrei aggiungere qualche particolare. Sono single ma vivo con mia madre.
Approfittando del fatto che lei lavora, volevo portare a casa questa mia fidelizzata cinese. Saremo insieme massimo per un'oretta e mi organizzerò in modo di avere del tempo per far sparire qualsiasi traccia.

Questa pay è una che ho frequentato a lungo e c'è un bel rapporto di fiducia tra noi.
Ad esempio, è capitato alcune volte che quando andavo a trovarla, lei si dimenticava di chiedere i soldi e io tornavo indietro a darglieli. Lei ci rimaneva male per la sbadataggine, ma mi ringraziava per non essermene approfittato.

Onestamente, a me un po' scoccia far sapere ad una pay dove abito, ma conoscendo la mia fidelizzata, credo che si comporterà bene.
Io prenderò tutte le precauziioni del caso e sarà comunque la prima e unica volta che lo faccio.
Siamo stati più di un anno senza vederci e mi piacerebbe approfittare di questa occasione per incontrarla (in caso contrario, dovrei aspettare che lei trovi una sistemazione e non so quanto tempo ci voglia).

Per me, l'ostacolo più grande è rappresentato dai vicini del mio pianerottolo, che spero di non beccare nel momento in cui questa cinese entra in casa mia.
Magari le darò istruzione di farla salire in ascensore al piano sopra al mio e di farla scendere a piedi, in modo che se vede gente si ferma.

Comunque, la proposta gliel'ho solo accennata e le devo dare conferma nel giorno stesso. Male che vada, se vedo qualche intoppo, annullo tutto.


Nick2021
Super Hero (1081 post)
K+ 883 | K- 2383
Per quanto ne so le cinesine sono donne oneste e affidabili, e poi dove sta scritto che è una p.....
considera che sia solo un'amica, 
lo stesso penseranno i tuoi vicini.
Sei single è puoi fare quello che ti pare, le mamme sono comprensive.
Organizzati bene, vai a prenderla a casa dell'amica, una scatola di baci perugina, un'aperitivo strada facendo, non metterla a disagio con quel giochino dell'ascensore, sali tranquillamente con lei a testa alta senza camuffarti con una dozzina di mascherine.
Hai paura di tua mamma ? 
Magari se gli è la fai conoscere potrebbe risultargli pure simpatica. Sono ragazze ubbidienti e servizievoli....

Sposala !!!...
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Nick2021:
Per quanto ne so le cinesine sono donne oneste e affidabili, e poi dove sta scritto che è una p.....
considera che sia solo un'amica, 
lo stesso penseranno i tuoi vicini.
Sei single è puoi fare quello che ti pare, le mamme sono comprensive.
Organizzati bene, vai a prenderla a casa dell'amica, una scatola di baci perugina, un'aperitivo strada facendo, non metterla a disagio con quel giochino dell'ascensore, sali tranquillamente con lei a testa alta senza camuffarti con una dozzina di mascherine.

Su questo ti dò ragione e infatti la tratterò come un'amica/fidanzatina. Andrò a prenderla, le farò trovare un pensierino e poi la porterò a casa per stantuffarla senza pietà.

Fosse stato un periodo normale, avrei fatto tutto con scioltezza. Ma in questo periodo di restrizioni, non voglio far vedere che entra questa donna in casa. Nel condominio ci sono persone anziane e rompiscatole e sarebbero capaci pure di fare qualche segnalazione (già fatta ad esempio al bar di fronte, dove avevano mandato un video girato dal balcone, per segnalare un assembramento).

Questa donna cinese è una otr che lavora in casa, non credo che venga da me in tenuta da battaglia, anche perchè in questo periodo non sta frequentando la strada.
Vestita normale, non dà l'idea di una pay, ma è anche poco credibile spacciarla per una mia fidanzata.

Comunque, quando ero io ad andare da lei, pure lei era preoccupata di non essere vista dai suoi vicini. Ricordo come era guardinga quando salivamo o quando mi faceva andare via, per cui penso che anche nel venire da me dovrebbe avere già di suo delle accortezze.
Poi, non penso che sia la prima volta che lei vada a casa di un cliente.

Ammetto che tutto questo fare cose di nascosto, mi ecciti ancora di più nel farmela incontrare
sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1332
Nessuno ti conosce meglio di tua mamma, se non vuoi che lo sappia non portare la cinesina in casa tua, anche la portassi solo per un caffè sono certo che tua mamma lo capisce anche senza sapere e senza vedere tracce.

io andrei di Motel a ore senza in minimo dubbio.
Alla costante ricerca della Pifferaia magica
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Alla fine, il tanto atteso incontro è avvenuto.

Ci siamo accordati per vederci ad un punto di incontro vicino casa mia, lei è arrivata con un cappotto lungo da agente segreto e quando mi ha visto, mi ha fatto cenno di andare avanti, come se non dovessimo venir visti dai passanti.

Entro nel mio palazzo, poi lei mi segue. Tutto è filato liscio perchè non c'era nessuno.
Ho comunque capito che lei sapeva già come muoversi in queste situazioni, penso che non sia stata la prima volta che lei vada da un cliente.

Una volta dentro, dopo un breve tour in bagno, qualche chiacchiera ed alcune effusioni, ci rechiamo in camera e ci mettiamo sul mio scomodo letto singolo.
La parte più difficile è stata quando le ho fatto il daty, dove ho scoperto di avere qualche dote da contorsionista.

Tutto sommato mi è andata bene, lei era già attrezzata per il trasporto di rifiuti e l'unica traccia che ho rimosso è stata l'odore della sua crema corpo sul mio letto.

Comunque, l'incontro non è stato all'altezza delle mie aspettative, perchè pensavo che rimanesse almeno un po' di più e fare due chiacchiere, ma invece doveva andare via subito perchè la famiglia che la ospita non sa nulla della sua attività.
Mi ha fatto piacere rivederla, ma ora aspetto che trovi una casa per esercitare.

Grazie a tutti per le risposte e i consigli.
Giro di K+
Stu
Super Hero (1162 post)
K+ 620 | K- 800
se mi fai dare un buco,vi opsito io. e facciamo una doppia 

scherzi a parte,portala in hotel con byhuors prenoti senza sbattimento e trovi a 30/40€ per 3 ore.
lo cerchi in zona,fuori zona....

e non hai sbattimenti di nessun tipo a casa


se Mi,ti posso dare un numero di una cg che ha sempre in casa ricambio....
ad ovest.

K- ad cazzum=scolo
Temolo59
Jr. Member (168 post)
K+ 85 | K- 351
Yamazaky.... Domanda.. Ma la cinesina è condivisibile come contatto..o  (e lo posso anche capire visto che sembra non del giro delle altre) .preferisci gestirtela solo tu? E senza entrare nello specifico.. Ma in che zona Torino è attualmente?Grazie
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Stu:
se mi fai dare un buco,vi opsito io. e facciamo una doppia 

scherzi a parte,portala in hotel con byhuors prenoti senza sbattimento e trovi a 30/40€ per 3 ore.
lo cerchi in zona,fuori zona....

e non hai sbattimenti di nessun tipo a casa


se Mi,ti posso dare un numero di una cg che ha sempre in casa ricambio....
ad ovest.

L'incontro ormai è stato fatto, la soluzione dell'hotel per 3 ore a 30/40 è ottima, ma lei mi ha detto che non vuole andare in motel, sia perchè ha paura del virus (ma su questo spesso si contraddice), che per paura di controlli, dato che siamo in zona rossa.
Oltretutto, essendo ospitata da una famiglia che conosce ma che è ignara della sua professione, ha dei tempi stretti e mi sembra uno spreco prenotare per 3 ore, quando da me è stata per una mezz'ora scarsa (e di tempo a disposizione ne avevamo).
Grazie comunque per la soluzione, che magari potrà essermi utile in altre occasioni.

Io sono a Milano, frequento principalmente delle otr cinesi che poi portano in casa, ma se conosci qualcuna valida, poi ricambio
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Temolo59:
Yamazaky.... Domanda.. Ma la cinesina è condivisibile come contatto..o  (e lo posso anche capire visto che sembra non del giro delle altre) .preferisci gestirtela solo tu? E senza entrare nello specifico.. Ma in che zona Torino è attualmente?Grazie


La cinese ha lavorato come otr fino a gennaio 2020, si mostrava in strada e poi la si seguiva in casa. Ma una volta che mi ha dato il numero, la contattavo e andavo direttamente a casa sua.

Poi è partita per la Cina e la settimana successiva è dilagato il virus. È stata un anno in patria e nel frattempo la casa l'ha occupata una sua collega.
Ora è tornata, ma sta aspettando di avere una casa, prima di ricominciare a lavorare. È temporaneamente in appoggio a casa di una famiglia sua amica e da come ho visto, non è molto a suo agio a lavorare fuori.
Aspetto che trovi prima una casa in cui esercitare.

Comunque stiamo a Milano, non so se può interessarti.
Nick2021
Super Hero (1081 post)
K+ 883 | K- 2383
Stu:
Cit " se mi fai dare un buco,vi opsito io. e facciamo una doppia "

L'amico vorrebbe un buco ?..
Occhio ! Al buio non si sa mai..
Giro di K+



Temolo59
Jr. Member (168 post)
K+ 85 | K- 351
Yamazaki, mi sono accorto solo dopo che avevo scritto , che avevi fatto riferimento a Milano. Quindi come non detto visto che sono della zona Torino. Grazie
Stu
Super Hero (1162 post)
K+ 620 | K- 800
Yamazaki:
Stu:
se mi fai dare un buco,vi opsito io. e facciamo una doppia 

scherzi a parte,portala in hotel con byhuors prenoti senza sbattimento e trovi a 30/40€ per 3 ore.
lo cerchi in zona,fuori zona....

e non hai sbattimenti di nessun tipo a casa


se Mi,ti posso dare un numero di una cg che ha sempre in casa ricambio....
ad ovest.

L'incontro ormai è stato fatto, la soluzione dell'hotel per 3 ore a 30/40 è ottima, ma lei mi ha detto che non vuole andare in motel, sia perchè ha paura del virus (ma su questo spesso si contraddice), che per paura di controlli, dato che siamo in zona rossa.
Oltretutto, essendo ospitata da una famiglia che conosce ma che è ignara della sua professione, ha dei tempi stretti e mi sembra uno spreco prenotare per 3 ore, quando da me è stata per una mezz'ora scarsa (e di tempo a disposizione ne avevamo).
Grazie comunque per la soluzione, che magari potrà essermi utile in altre occasioni.

Io sono a Milano, frequento principalmente delle otr cinesi che poi portano in casa, ma se conosci qualcuna valida, poi ricambio


beh in hotel puoi starci anche meno di 3 ore e con quella cifra potresti trovare un 3 o 4 stelle.

comunque non trovo o non ho la funzione messaggi privati,per poterti girare recapiti di chi potrebbe farla lavorare in associato...

è otr dove? Farini? Ripamonti? o...?


K- ad cazzum=scolo
Yamazaki
Jr. Member (132 post)
K+ 160 | K- 56
Stu:

beh in hotel puoi starci anche meno di 3 ore e con quella cifra potresti trovare un 3 o 4 stelle.

comunque non trovo o non ho la funzione messaggi privati,per poterti girare recapiti di chi potrebbe farla lavorare in associato...

è otr dove? Farini? Ripamonti? o...?


È una otr di Farini, ma non è ancora tornata in strada
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI