Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
lelesr
Full Member (39 post)
K+ 25 | K- 29
Buonasera a tutti chiedo un consiglio non sapendo proprio che pesci prendere.Sono anni che frequento una pay che mensilmente viene ad esercitare nella mia zona per alcuni giorni abitando in una regione vicina.Molto matura ma sessualmente con una carica ancora dirompente e un savoir fare naturale con cui sa accattivarsi molto bene gli uomini.Ha iniziato da subito a darmi confidenza,negli anni il rapporto si è trasformato in qualcosa di intimo e speciale,incontri prolungati,week end,cene,regali,pur continuando sempre a pagare ogni incontro a prezzi”calmierati”,messaggi quotidiani e telefonate.Io sono sempre più coinvolto senza arrivare a dichiararmi,lei non fa nulla per fermarmi,anzi continua a dirmi che io sono speciale,che il rapporto tra di noi è tra due persone normali,che sta seriamente pensando di smettere e continuare a vedere solo me,che vede comunque pochissime altre persone,ecc…Per la cronaca ha un lavoro normale,impiegata,di cui mi racconta spesso quando ci sentiamo.Tutto questo va avanti fino alla fine dello scorso anno.Riusciamo a vederci a fine ottobre poi più nulla…tra aperture e chiusure a cavallo delle feste e subito dopo rifiuta di venire adducendo varie scuse,non dandomi speranze a breve.Verso la fine di febbraio scopro per caso su un sito concorrente dove l’avevo trovata due rece nuove,una di ottobre,quando mi aveva assicurato di essere stata solo con me e una di gennaio di quest’anno…a questo punto metto in internet un secondo puttan cell che non avevo mai controllato e scopro annunci vicino a casa sua,attivi.Faccio squillare spesso e risponde,quando mi scrive che è in ufficio...In tutto questo periodo avevo smesso di frequentare altre pay,decido comunque di telefonare ad una vecchia amica che la conosce bene e confidarmi.Mi conferma tutto,che questo è il suo lavoro principale,che è venuta giù senza dirmelo almeno un paio di volte,che ha sempre lavorato dalle sue parti e che in ufficio non ci va più da parecchio.Per me è un colpo pesante,questa donna mi ha confezionato una storiella su misura che al netto di tutto ha sempre portato avanti,credendo che mi bevessi qualsiasi cosa.Non capisco perché sapendo come ci siamo conosciuti.Da parte mia c’è sempre stata assoluta sincerità e confidenza,ormai mi conosce e sa quanto mi sarebbe potuto dispiacere se avessi scoperto queste cose,avrei pensato a un po’ più di sincerità da parte sua.Il problema è adesso come porsi:svuotarsi la coscienza,chiedendo spiegazioni e a questo punto chiudendo aspettandomi da parte sua una reazione pesante perché scoperta e punta sul vivo,oppure come consiglia l’altra pay inghiottire il rospo facendomi passare le fantasie e continuare a goderne per ciò che obbiettivamente mi dà e continuerebbe a darmi?Il discorso è che non so se io trovandomela di fronte riuscirei a fingere …scusate lo sfogo
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
Nessun consiglio, non sono in grado, ogni situazione è soggettiva. Posso dirti come andò a me in una situazione simile. Rosicai , tanto, feci di tutto per farglielo capire... A lei interessò il giusto, agli effetti praticamente nulla. Giocò un po con me, perché io ci tenevo tanto a lei e non riuscivo a tenerlo nascosto, ma sortì solo l'effetto di indispettirmi di più perché a quel punto ogni sua azione ai miei occhi si dimostrava falsa.
Se tu riuscissi a prendere in mano il gioco e iniziare a divertirti tu, ben venga, in bocca al lupo!
mepiaxe
IMPERATOR (4422 post)
K+ 2661 | K- 1668
ciao telesr..
ti confesso che anch'io in passato mi sn preso di 2 pay,a distanza di tempo.. praticamente pensavo sempre a loro,e quando le vedevo mi sembrava di essere tornato al " tempo delle mele".. mi sembra naturale,per chi è predisposto,a lasciarsi andare... è una lotta con noi stessi,da una parte vuoi mollare xchè sai che è una prostituta,dall'altra invece, non ce la fai xchè nella tua testa non la vedi e non la senti prostituta...con te, ma solo con gli altri...

però in tutto questo casino,non ho mai perso di vista un fatto e me lo ricordavo spesso,specialmente quando sentivo che stavo per fare qualche ingenua pazzia... :

fin che pago,lei può dirmi quello che vuole per farmi credere che sono speciale... ma,finchè pago, sono sempre cliente... per lei...
Questo pensiero non mi ha fatto perdere totalmente la testa...

moltissimo tempo dopo,mi è successo di frequentare un' altra pay,della quale non ero per niente preso di testa, ma era solo una questione di sesso.. ebbene,dopo qualche incontro ,mentre le stavo versando il dovuto,mi ha detto:

"da te non voglio niente"..
allora,ho cercato in qualche modo di "sdebitarmi" ma lei non voleva assolutamente niente.. voleva solo vedermi e basta... ovviamente,visto che nn ero particolarmente preso, dopo un po ho mollato...

beh! io mio sn chiesto che sarebbe successo se si fosse comportata così,una delle 2 prima citate,e mi sono dato una risposta : mi sarei rovinato!!! xchè alla fine,difficilmente una prostituta ... cambia mestiere... si,può succedere,ma è difficile..

dai retta a me,segui il consiglio della sua vecchia amica... che secondo me,non ha parlato a caso.. ma anche questo non è facile,xchè se sei preso rischi una ricaduta...

Concludendo ,secondo me,devi sempre ricordarti che : finché si paga si è clienti.. e lei ti può dire ciò che vuole,ma finchè vuole soldi ,di fronte a se ha sempre un .. cliente...
scusa la schiettezza ma questo è quello che penso.. e vale anche per me..

un saluto


sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1336
Concordo al 100% con mepiaxe, triste, ma è cosi, paghi quindi sei un cliente di conseguenza lei dice quello che la sua testa crede possa farti piacere, nulla di più o di meno.
E direi che ti è andata bene, pensa a cosa avrebbe potuto succedere se non avesse voluto dei soldi (per adesso)
Alla costante ricerca della Pifferaia magica
theimpaler71
Jr. Member (2 post)
K+ 8 | K- 2
La mia esperienza che voglio condividere e' la seguente:

- Va bene fidelizzare una pay
- stabilire il limite oltre cui non puoi andare..
- Ricordati sempre che per lei e' un lavoro.. mai un piacere
- Sappi che al 90% ti mentiranno sempre.

Goditela.. ma sappi che finiti i soldi.. ciao ciao..

:-)
Sergeant Pepper
Hero Member (615 post)
K+ 291 | K- 263
Il consiglio te l'ha dato l'altra pay.
" l’altra pay inghiottire il rospo facendomi passare le fantasie e continuare a goderne per ciò che obbiettivamente mi dà".

Fra l'altro molto onesta nel dire le cose come stanno.

Ci sono di mezzo i soldi e sono la tua libertà "esco dalla stanza e non ho legami" e la sua libertà "E' un lavoro, mi diverto. E non devo correre dietro a nessuno.".

Tra l'altro fare il mestiere con il fidanzato... molto difficile, specie per loro che devono essere le fidanzate di tutti.

Non è detto però che non sia stata onesta. E' nata così ed è stata al gioco, sinceramente c'è stata, godendosi quello che veniva, un angolo diverso dagli altri, quasi fuori dal giro. Una cosa anche un po' inventata per essere più leggeri.
Poi la cosa sfugge di mano e tronca, normale. Direi anche giusto.

Se si era persa per te, faceva diversamente. Ma davvero vuoi questa sventura?
Vuoi davvero essere invaso dai suoi problemi, di quelli dei familiari, dei soldi che non bastano mai, da come è intrattabile perchè ha il ciclo ecc.ecc. ?
Se voleva veramente prenderti in giro si faceva intestare una casa, per poi troncare, vedi tu.

Io lascerei passare il tempo, poi con più freddezza magari si ricomincia.

K+ per l'apertura e a chi ha contribuito.
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
mepiaxe
IMPERATOR (4422 post)
K+ 2661 | K- 1668
Sergent Pepper... più chiaro di così non di può...

K+ a te... e giro di k+ a tutti..
un saluto
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3462
Intanto giro di K+ a tutti .. concordo e dico la mia come sempre senza peli sulla lingua ( la verità fa' male o offende dicono ma certe volte è necessaria per fare aprire gli occhi in situazioni che nonostante tutto noi sappiamo diciamo incasinate ma ove ci buttiamo comunque ) .... qualche anno fa' mi è successa una cosa simile e sulla tua "amica" lelesr mi permetto di consigliarti ( anche se vero ... ogni caso è a se' ) l'opzione dell'altra pay ma con una differenza ... inghiotti il rospo ( non starti a frantumare il cervello nel cercare spiegazioni ) e non frequentare più questa tipa . Appunto senza offesa e senza polemica lei ti ha usato e ti ha pure raccontato delle bugie ( sempre da mettere in conto con le pay ) ... per lei eri "unico" ma scommetto che di sua iniziativa non ti abbia mai fatto fare qualche incontro gratis .....
Come è stato commentato dobbiamo metterci in testa che le paghiamo ... ed essere i loro fidanzati è un lavoro e pure costoso e alla fine inutile nasconderci dietro ad un dito , queste qui per esempio frequentano me ma nello stesso momento ne hanno altri due che sponsorizzano .
Lo dico spesso ... se alcune avessero soprattutto più rispetto e fossero più furbe ( qualche trombata gratis ... perchè sanno che noi a prescindere poi ci torniamo ) sarebbe un dare-avere più al 50% , ma perchè accada ciò bisogna trovare quelle che sono particolari , di indole diversa e non delle mercenarie . Ma la percentuale oscilla quasi esclusivamente su queste ultime .
lelesr secondo me devi far tesoro di questa esperienza tenendoti però alla larga ... ovviamente ognuno di noi poi è libero di agire come crede . Ma una cosa è sicura ... te la toglierai dalla testa ... queste infatuazioni passano . E importante .. se riesci tieni chiuso il portafoglio con questa , non ne vale la pena .
snackerino12
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 13
Ciao a tutti.
Proprio in questi mesi ho una accompagnatrice (bella donna, se non fosse una prostituta ci farei un pensierino) che mi messaggia regolarmente dicendomi che mi desidera, che vuole incontrarmi e cose simili.
Dopo averle chiarito i ruoli di entranbi (io cliente, lei prostituta) sempre con gentilezza e educazione, continua a messaggiarmi con richieste di incontri.
Evidentemente non le ho piu' risposto ne ci siamo piu' incontrati. Peccato perche' era una gran maiala, manco la fidanzata ti fa certe cose.
I casi sono due:
-o ha un calo di clientela
-o l'eta' le sta consigliando di appendere la figa al chiodo, con il problema che il mestiere da lei praticato le rende difficile cercare un fidanzato "alla luce del sole".
Fosse per me la farei continuare a fare la prostituta e me la scoperei quando ho voglia! (AHAHAHAHAH!!...che bastardo che sono).
Riassunto: la psiche umana gioca brutti scherzi e fa trovare la soluzione dove e' impossibile trovarla. Armatevi di pazienza, qualche bel vestito, pulitevi, profumatevi e cercate compagnia con i metodi tradizionali (COVID permettendo).
BUONE COSE
mepiaxe
IMPERATOR (4422 post)
K+ 2661 | K- 1668
K+ anche a Pussynauta e porcofinoalmidollo

Vorrei raccontare sto fatto, accaduto a un mio carissimo collega di forum.. poi conosciuto personalmente e diventato amico.

moltissimi anni fa,in csg era arrivata una Rumena..figa figa figa,veramente figa... la faccio breve ,c' era la coda.... io me la scopavo,me la godevo x bene con il minimo sindacale... Lui,dopo un po ha cominciato ad elargirle dei bei soldini.. oltre a questo le faceva dei favori "ambientali e logistici".. poi arrivarono le cene e le uscite,mano nella mano.. Nel frattempo io me la godevo per bene,sempre al minimo sindacale...
Lui era sposato,e mi raccontava che stava pensando a lasciare la moglie x lei.!!! Ovviamente ho cercati in tutti i modi di farlo ragionare ma lui nn ne voleva sapere... Mi ricordo una volta che,per farmi capire che lei teneva a lui ,mi disse:
" capisci,io vado a casa sua,c'è sua madre e il suo figlioletto mi abbraccia e si siede sulle mie gambe. è come fosse mio figlio"

io: " ma che cazzo dici,tu la paghi e anche tanto,lei è una prostituta e magari come si comporta con te, si comporterá così anche con altri.. capisci che ti prende x il culo?"
la faccio breve,sua moglie se n'è accorta e l'aveva beccato insieme a lei... si sono lasciati,ma non si è messo insieme alla pay... lei continuava a fare la prostituta.. Lui si è rifatto una famiglia con un' altra.. ma ancora adesso è convinto che ai tempi lei gli voleva bene..😃
ancora un pò di pazienza,perchè ora viene il bello...

passa il tempo e li in csg, ho conosciuto un altro che fa innamorare le ragazze😃 😃.. ma anche lui caccia soldi,molti soldi..
Un giorno vantandosi di essere un grande scopatore ci dice:" ragazzi voi non lo sapete,ma io e la xxx(la Rumena di prima) stavamo insieme.. pensate che ai tempi andavo a casa sua, c'era sua madre e anche il suo figlioletto che tenevo in braccio" 😃 😃"..

Io : " scusa ma era mica ..(e gli indicato un periodo di tempo)"

Lui : " si era quel periodo"
😃 😃 . 😃

io sono scoppiato a ridere e gli ho detto: " ah! ah! ah!,sei il secondo che conosco che era fidanzato con xxxx,e che teneva il bambino in braccio,nello stesso periodo, magari uscito te,entrava l'altro😃"
Lui non ci voleva credere ma visto che avevamo confidenza ed era passato moltissimo tempo da quando erano fidanxati, ho pensato bene di.. presentarli,
i 2 papá..😃 😃 ..

P.s. siamo sempre amici e loro sn sempre convinti di essere stati fidanzati con la xxxxxx..

Chissá quando conoscerò gli altri che tenevano il bimbo in braccio.. in quello stesso periodo..
un saluto


Nick2021
Super Hero (1085 post)
K+ 891 | K- 2387
@lelesr, stai sereno ! Segui il tuo istinto, si vede lontano un miglio che sei follemente innamorato di questa dolce fanciulla.
Scaccia via dalla tua mente i cattivi pensieri.
Poco importa che nella sua vita ci siano altri uomini.
Ella ama solo te.
Tranquillo nessuno prendera' il tuo posto nel suo cuore.
Purtroppo devo sbrigarmi, ho una conferenza....
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3462
K+ anche agli altri che si sono aggiunti ... @mepiaxe confermi le mie parole , per le pay siamo fotocopie facendo un paragone terra a terra ..

@porcofinoal.... esatto è proprio per questo che andiamo a trovare le donzelle .. incontrare una free che per esempio sia GFE ma allo stesso tempo una maiala che si fa' prendere ovunque è raro .... ed è altrettanto vero che la psiche umana è un'arma a doppio taglio .. io direi che fa' trovare la soluzione sbagliata e noi ci buttiamo dentro sapendo che è un mare infestato da squali ( ovviamente di sesso femminile ) .
arvel
Full Member (40 post)
K+ 20 | K- 51
Non perdere tempo a chiedergli spiegazioni, tanto continuerebbe a mentirti.
Ricorda che l'unico modo per coprire una bugia è il raccontarne un'altra ancora più grossa.
Una delle peculiarità di una prostituta è il raccontare una montagna di balle, (miste a qualche piccola verità, così per rendere tutto credibile...).
Il loro fine ultimo è solo quello di far tornare il cliente il più possibile. Se torni da lei non farlo per parlare....
_Rockzen_
Full Member (56 post)
K+ 19 | K- 66
Sono bugiarde patologiche, ciniche e avide di quattrini. Come fate a credere di avere un rapporto "amichevole" con una prostituta?
lelesr
Full Member (39 post)
K+ 25 | K- 29
Grazie a tutti per i consigli,davvero....Cercherò di mettere la testa a posto !
Un abbraccio virtuale a tutti!
Saw
Sr. Member (212 post)
K+ 75 | K- 168
_Rockzen_:
Sono bugiarde patologiche, ciniche e avide di quattrini. Come fate a credere di avere un rapporto "amichevole" con una prostituta?


Ciao Rockzen , allora le pay in generale sia otr che loft fanno questo lavoro ( costrette o non ) solamente per soldi e non perchè ci tengono ai clienti ed innamorarsi di loro etc etc , e noi andiamo a pay solamente per un nostro piacere fisico e non ci andiamo perchè ci piace pagare o perchè ci vogliamo innamorare di loro o che ci teniamo a loro , dunque non vedo il motivo perchè loro ci devono raccontare la verita' sulla loro vita privata e non , pretendiamo che ci dicono la verita' , ma se noi in generale non diciamo la verita' ai propri amici , parenti,famiglia ,consorte , sul proprio posto di lavoro , perchè loro ci devono dire la verita'?? noi dobbiamo solamente avercela con quelle pay che non mantengono le promesse sulle prestazioni gia' pagate , se ci rubano nel portafoglio , se ci truffano , oppure ci minacciano in presenza del pappone ,quello si , altrimenti le bugie dette lasciateli da parte ! il mondo è pieno di bugie !!! anzi certi miei amici o conoscenti e qualche collega me l'hanno messa in quel posto per via dei soldi e varie bugie . dunque se ti devo fare un raffronto certe pay si sono comportate meglio rispetto a qualche persona che ho conosciuto durante la mia vita . dunque...... ah dimenticavo tutto il mondo lavorativo e non gira attorno ai soldi 
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2561 | K- 3462
Anche a me è capitato sinora di incontrare qualche pay che senza dubbio si è comportata meglio di tante persone normali diciamo .. e lo dico senza fare il solito discorso che sono gentili perchè le paghiamo , alcune volte le eccezioni ci sono . Ma una cosa è sicura : ormai con una modesta esperienza che siano pay che free se iniziano a tirare in ballo delle scuse o peggio delle bugie ( che come è stato detto centomila volte è nel DNA delle pay ma direi delle donne in generale ) poi non mi vedono più .. 
E altra cosa certa è questa : esiste il detto "le bugie hanno le gambe corte" ... vero ma bisogna anche esser furbi a raccontarle e soprattutto mai costruire una balla che poi non si possa dimostrare come escamotage . 
mepiaxe
IMPERATOR (4422 post)
K+ 2661 | K- 1668
boh!!!!  comunque è anche vero che alcuni le bugie..  se le vogliono far accontare e se le vogliono credere..  xchè,nel mondo pay la realtá è abbastanza evidente..  ci saranno pure delle eccezioni, ma finchè si paga si è clienti.....  e se si paga di più si è ancora più .... clienti..😆
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI