Confermo, collega. Venerdì sera invece si trovava al solito distributore Esso di via Pietro Cossa dopo l'edificio "Leone".
Ricapitolo le posizioni in cui si muove (insieme ad altre due trans, forse operate, sempre sudamericane di lingua spagnola) sull'asse Cossa-Sansovino-Reiss.
1) Primo distributore Esso di via Pietro Cossa, direzione sud (cioè verso piazza Massaua), immediatamente dopo il semaforo dell'incrocio con corso Appio Claudio (dopo edificio "Leone"
; qui ci sono a rotazione quasi tutte le sere. E ogni sera, quando passo, vedo qualcuno che abbocca... (ah, i punter che non conoscono il forum, ma come fanno?)
2) Controviale di via Sansovino (cioè il rientro davanti ai palazzoni), direzione sud, subito dopo il semaforo con corso Molise (prima del semaforo stazionano due girls, di cui una, la bruna, è la famosa Andreaa che prima lavorava in corso Grosseto);
3) Primo distributore Esso di via Sansovino, direzione nord, immediatamente dopo corso Toscana;
4) Via Reiss Romoli, altezza via Lulli, entrambe le direzioni (già mandata via più volte dalle black della zona, ma ritorna sempre...)
5) Avvistamenti di inizio settembre: corso Appio Claudio, direzione ovest, più o meno all'altezza della "Tana del Lupo", cioè, arrivando da corso Lecce, circa equidistante tra (da una parte) le due/tre brasiliane (una di queste, solo il sabato) che si trovano nei pressi del club di tennis e (dall'altra parte) il semaforo con corso Telesio dove invece lavorano da un paio di anni una trans bionda brasiliana (quasi tutte le sere) e una trav bruna italiana (da ottobre, quest'ultima quasi solo il sabato).
Ovviamente la ragione di questi continui "spostamenti" è non farsi trovare da coloro a cui si è sottratto qualcosa.
Fantedipoppe:
Stasera di fronte a via Lulli c’era la bianca che ha segnalato un collega. Trattasi del trans di merda che ha cercato di ciularmi il Rolex in vi Puglie (vedi post). Occhio!