Da tanto non sono più attivo sul forum ma vengo sempre a dare un'occhiata e dopo l'esperienza negativa di BarbaLu92 che si aggiunge a quella di un altro collega l'anno scorso, la trovate nella sezione rimini, ho deciso di raccontarvi cosa avevo scoperto ormai nel lontano gennaio 2019 e che mi ha portato a chiudere con Laura.
La finta "nipote" di Laura
Allora il tutto inizia a fine novembre 2018, incontro Laura per l'ultima volta prima che partisse per il Brasile e mi dice che se avessi voluto sempre nel suo appartamento avrei potuto incontrare una sua amica poi diventata nipote che aveva bisogno di fare un po di soldi. Non ero molto convinto ma ad inizio gennaio prendo appuntamento e vado ad incontrare la ragazza
LINK:
https://www.maiescort.com/n…
INDEX: IDXbefc2c318ac14922364d31379d67e44f
La ragazza era carina e simpatica, ho fatto 1 ora a 3VU, prestazione abbastanza buona lei si era impegnata molto ma si vedeva che non era molto esperta, io non sono mai stato uno stallone ma sia nel rapporto che nella digitalizzazione non era riuscita a trattenersi e si era bagnata molto entrambe le volte, ma per tutto l'incontro ho avuto una strana sensazione ed anche il suo modo di comportarsi mi insospettiva perchè anche se parlava e capiva bene l'italiano quando mi parlava sembrava quasi che recitasse un copione quasi come se non volesse dire qualcosa di sbagliato.
Nei giorni successivi quella strana sensazione non se ne era andata allora ho iniziato a fare un po di ricerche, premetto che Laura la conoscevo molto bene e sapevo molte cose personali, e su un social trovo questa ragazza e li scatta subito il primo allarme perchè ha lo stesso nome di una delle figlie di Laura ma mi dico che può anche essere una coincidenza, controllo un pò di post e trovo varie foto di Laura insieme alla "nipote" e qui scatta il secondo allarme, questo non può essere una coincidenza ma la conferma delle mie paure la trovo in un video dove la ragazza inquadra Laura e la chiama mami. Li mi si gela il sangue rimango bloccato non so per quanto, a fatica mi riprendo e realizzo che questa qui fa fare alla figlia il suo stesso mestiere e in più la sponsorizza, decido subito di bloccare il suo numero perchè non voglio più avere a che fare con una cosi. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma già questo ambiente non è il massimo se poi una fa prostituire anche la figlia dove andiamo a finire. Più di una volta avrei voluto farvi sapere cosa avevo scoperto, ma non avevo link o un numero da inserire, trovato dopo un po su EA, ed adesso ho deciso di dirvelo cosi anche voi adesso potete fare le vostre considerazioni e decidere come comportarvi. Con questo non voglio rovinarle il lavoro e non so neanche se la mia esperienza verrà pubblicata o no ma secondo me è giusto che chi la frequenta sappia che persona a davanti cosi poi può comportarsi come meglio crede perché in fin dei conti non siamo degli animali e magari anche ada altri può creare dei problemi frequentare una persona cosi. Tutto quello che ho scritto è reale ed ho le prove.