Visitata ieri Soliman. Avevo curiosità di questa location e seppur con tutti i dubbi solito delle china, che di solito solo più estetici che prestazionali, cedo alle carni.
Mi reco nell’alcova e c’è la mamasan, magra e bassetta, si rivela simpatica e affabile anche se nel frattempo è al telefono con qualche collega, per questo motivo mi lascia in mano alla ragazza.
Viso rotondo ne bello ne brutto, età indefinibile non 20enne e non 50enne (presumibilmente sopra di poco ai 40), fisico ok un po’ di pancetta terza scarsa di seno (normale) e culo presente a metà. Insomma non un boiler ma neanche una modella…diciamo un boiler d’arredamento, può stare a vista in cucina ma sempre a fare acqua calda serve.
Parte sparata sulle velocità, parla di vu+30 le dico che manco sulla Guido Rossa si può fare quella velocità, siamo in soliman quindi ci sarà un limite da 30/40 km/h. Se ne sta subito dei 10 sotto la VU, ma scoppia a ridere, va di la con la mamasan a consegnare obolo, si scambiano due parole e ridono come matte per 1 minuto. Se faceva così ridere potevo dargliene la metà, magari non ridevano più.
Parte con i soliti capezzoli, si prodiga sulle balls e poi si dirige al microfono per bbj, valido e gustoso. Affondo, leccate, zero denti e una diffuso e quasi continuo risucchio con tanto di tipico rumore.
Si gira in 69, patata con ciuffo, carina, colore delle labbra eccitante e molto pulita, buco strettino (a prima vista). Solletico Raidue e non prende il telecomando per cambiare canale anzi aumenta i risucchi e mugolii, insisto quindi su questo canale e allora gentilmente mi fa capire che servono velocità maggiori anche perché col dito tra un po’ tocco il mio belino che teneva in bocca, quindi raidue a disposizione sicuramente.
Due posizioni, che sinceramente eseguo più per sport che altro. Chiedo se posso finire in cim e ne è pure entusiasta. In piedi sul letto con lei sotto, nn perde una goccia.
Sputazzo, vestizione saluti e ciao ciao.
Tempi molto brevi, ma quello cercavo (15min dtd)