INDEX: IDX0b50163b18220ad5bd5bd4b9b373dc22
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITÀ: ’ Ucraina
ETÀ: ’ 21
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,FK, GFE, Daty
RATE: 4VU
DESCRIZIONE FISICA: Seno rifatto (forse una 4°, molto magra, tatuaggi vari, come da foto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: ’:Buona
FUMATRICE: Sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo scalino al portone d’ingresso, poi ascensore
LINK - Cercare su EF sezione Genova
CITTA’ DELL’INCONTRO: Genova
DURATE DELL’INCONTRO: 60 minuti
Ero indeciso cosa prendere dallo scaffale: prodotto italiano, ungherese, russo, slovacco o latino. Alla fine ho voluto sperimentare qualcosa di…fresco e poco conosciuto. Quindi contatto due ragazze di simil natura per info e caso vuole che ricevano allo stesso indirizzo. A quel punto non ho avuto ulteriori indugi; non ho contattato altre girls e ho pensato “se una fosse occupata, posso provare con l’altra”. La prima che mi ispirava, Eva appunto, mi risponde con tutto il menu. Niente di nuovo rispetto a ciò che avevo letto sull’etichetta del prodotto sullo scaffale. In ogni caso, nello specifico: 3vu per 30minuti, 4vu per 60 minuti, rai1 massaggio, baci, fk,bbj,69, gfe, dfk. Non viene menzionato Rai2 mentre come extra ci sono CIM e CIF.
L’altra ragazza invece (Santa), mi da invece solo l’indirizzo.
Parcheggio in darsena e scrivo ad Eva che era la mia prima scelta oltre ad essere quella ad aver risposto in modo esauriente. Nel frattempo che attendo la risposta, mi avvio a piedi all’indirizzo. Si tratta di via Polleri, zona università. Mentre cammino dietro ad una bella ragazzina con delle belle gambe, mi risponde. Mi dice di essere libera e le rispondo che in dieci minuti sarei stato da lei.
Arrivato sotto al portone, le ho scritto. Mi ha risposto dandomi numero del campanello e piano. Qui ci sono state alcune difficoltà. Io suonavo, ma il portone non si apriva. Alla fine sono entrato, ho preso l’ascensore (che si trova dietro la rampa di scale) e ho raggiunto il piano. Ho dovuto suonare il campanello perché la ragazza non mi aspettava con la porta socchiusa…
Una volta entrato mi accoglie questa giovane ragazza che indossa un abitino estivo, tutto un pezzo, che valorizza il suo esile, ma formoso (seno) corpo. Parla solo inglese e mi spiega che c’è qualche problema col videocitofono. In pratica quando qualcuno suona, non si riesce bene a vedere chi è. Questo è quello che ho intuito. Probabilmente (questo è il mio pensiero) la prima volta ho sostato troppo poco davanti al videocitofono pensando che mi avesse visto, la seconda volta ero troppo vicino e solo alla terza è riuscita a vedere il mio viso.
Le dico subito che mi interessa intrattenermi per un’ora. Nel spiegarmi che posso usufruire del bagno, mi chiede in modo molto gentile ed educato l’obolo. In verità me lo ripete due volte. Io le consegno il pattuito e le chiedo se posso farmi una doccia. Nonostante l’avessi fatta già a casa, tra il caldo, la camminata a piedi e il rispetto per lei che possa avvinghiarsi a un corpo pulito e profumato, era d’obbligo farne un’altra. Lei, che tra le opzioni menzionava anche solo l’uso del bidet, ha risposto che non c’erano problemi. Avrei potuto denudarmi già nella stanza e raggiungere il bagno come mamma mi ha fatto, ma ho preferito espletare la funzione direttamente nella toilette. Lei mi ha portato un asciugamano grande e io ho provveduto a farmi una doccia. Vano doccia piccolino, ma funzionale. Cinque minuti rinfrescanti e poi dritto in camera dove lei era ancora vestita (me la immaginavo che mi aspettasse nuda sul letto) e io ho poggiato i miei vestiti su un grande comò. Nella stanza c’era un condizionatore portatile con un getto non troppo violento e io ho gradito molto. Togliendomi l’asciugamano di dosso che mi copriva le pudenda, lei in un colpo solo si è sfilata il vestitino rimanendo in mutandine e reggiseno. Mi si è avvicinata, mi ha messo le sue mani sulle spalle e come una fidanzata mi ha offerto le sue labbra. Labbra che ho gradito molto. Finalmente una ragazza che offe FK. Ultimamente ero stato sfortunato in tal senso. Quindi ci baciamo, ci tocchiamo, poi lei si toglie il reggiseno. Ha un seno rifatto molto grande. A me non piacciono i seni rifatti, talvolta li tollero e a volte mi stupiscono in positivo. Ma questa volta non mi ha particolarmente entusiasmato. Comunque immagino che i fanatici dell’articolo potrebbero gradire molto. Parentesi: qualche giorno fa ho toccato un seno di una vent’enne, piccolo (una seconda), reale, ma bello sodo: una grande soddisfazione. Peccato che non mi abbia concesso altro…
Ma ritorniamo a noi. Ci mettiamo sul letto, sempre baciandoci e accarezzandoci. Lei si toglie le mutandine. Ha una bella passerina giovane, depilata (anche se sul pube c’era un chiaro segno di ricrescita). Lei sembra lì a disposizione che aspetta di sapere che cosa vuoi fare. A me piace molto baciare e lei non si tira indietro. In alcuni momenti è anche eroticamente eccitante e si lascia andare in espressioni facciali (di godimento) e mugolii (finti, ma non eccessivi e piacevoli).
Poi le chiedo un BBJ e lei non si lascia pregare. Da segnalare che prende una specie di barattolo gigante con altrettanto gigante beccuccio e si spruzza sulle mani e poi sul fratellino un liquido igienizzante. Qui ho avuto io personalmente qualche difficoltà, quindi ho pensato di cambiare e dedicarmi ad altro: daty. Ancora un po’ di petting e il fratellino è diventato bello duro. Ho chiesto ancora un po’ di BBJ e lei si è applicata. Lavora con bocca e mano. Ci da un po’ di bocca e masturba di mano, in un’alternanza. Non è un BBJ profondo, ma io l’ho trovato piacevole e stimolante, anche se aiutato con la mano. Dopo l’igienizzazione, ha lubrificato solo con la sua saliva.
Ero pronto, adesso volevo penetrarla. Ha preso il condom e qui si è verificata la nota negativa. Colpa soprattutto mia, ma con una piccola pecca da parte sua. Descrivo così potete giudicare voi.
Io ero bello eccitato e pensavo solo alla posizione in cui volevo possederla. Nonostante mi piaccia pecos, stavo pensando a mission con effusioni annesse. Lei mi infila il preservativo e tira fuori un gel lubrificante. Ma esagera secondo me con la dose. Ci da dentro di brutto. Tant’è che lei mi viene sopra, ma il birillo scivola di brutto. Provo a mission prima che si ritiri e anche li riesco a penetrarla un poco, ma è tutto troppo scivoloso. Sembra una situazione comica se non fosse tragica, in un minuto si ritira il birillo e vado in depressione istantanea. Un po’ per la lingua (solo inglese) e un po’ forse per gli standard imposti dalla ragazza, nasce un’incomprensione. Io vorrei togliermi il preservativo, ripartire di BBJ e riprovare la penetrazione, ma la ragazza no. Da qui intuisco anche che un incontro con lei prevede uno shot solo, mentre con altre ragazze in un’ora c’è la possibilità (qualora ci si riesca e a me è sempre riuscito con ragazze davvero eccitanti) di un secondo shot. Qui entrambi non ci siamo capiti e non ci siamo spiegati. Non ho fatto questioni e non volevo intossicarmi la giornata e l’incontro quindi ho accettato le sue proposte. Mi ha detto che potevo venire sul seno e se volevo potevo essere aiutato con un BBJ. Quindi ho rinunciato al traditional sex e ci siamo dedicati al petting. Devo ammettere però che lei è stata gentile e ha continuato il suo atteggiamento provocante.
Ad un certo punto avrebbe potuto concedermi una spagnola, ma visto che i suoi seni esplosivi personalmente non mi invitavano, ho preferito mettere il birillo stretto tra le sue gambe, sopra il pube. Le sue espressioni del viso e la situazione era davvero eccitante, era come se la penetrassi davvero. Petting, BBJ, baci, carezze e alla fine ancora BJJ, ero davvero eccitatissimo e non riuscivo a trattenermi quindi lei, in ginocchio, mi ha offerto le sue tette e le sono venuto sopra.
Non capivo perché si mettesse in quella posizione anziché supina, forse per evitare schizzi indesiderati, ma sta di fatto che nonostante ci si stia attenti, il copriletto viene contaminato comunque.
Lei era molto dispiaciuta perché ha visto che ero rimasto deluso del discorso “tropo gel, niente fuck”. Ho fatto una capatina in bagno e poi, visto che avevamo ancora circa 20 minuti di bonus, le ho chiesto se potevamo stare a coccolarci sul letto, magari anche con un massaggio. Ma alla fine ho preferito rimanere abbracciati, con grattini, carezze e un gradevole social. Abbiamo parlato molto. E questo mi ha fatto piacere (alla fine mi accontento di poco). Ci saremmo intrattenuti ancora, oltre l’ora, ma è arrivata la chiamata di un collega con cui probabilmente aveva appuntamento.
Saluti di rito e sono uscito. All’ingresso penso proprio di aver incrociato il collega di cui sopra.
Ultime considerazioni. A parte il fatto che il sottoscritto è un fesso patentato, la ragazza non mi è dispiaciuta. Sarà la carenza d’affetto, ma il gfe (anche se ho conosciuto di meglio) è stato gradevole e lei è giovane e carina.
Rai 2 non l’ho chiesto e comunque non era nelle sigle, ma visto dal vivo le terga della ragazza, secondo me, aumentando la velocità, potrebbe anche essere concesso. Io di solito amo farlo alla pecos, ma in questo caso non sarebbe stata la mia prima scelta.
Peccato per il discorso gel, per uno shot solo e per non aver avuto l’opportunità di rifarmi, ma obiettivamente, in quelle condizioni, probabilmente non ce l’avrei fatta. Il capitone era davvero tale e mi viene da ridere solo al pensiero.
È vero che buttare 4vu per un incontro del genere possono girare un po’ le scatole, ma alla fine mi son goduto le cose positive.
Lei comunque sembrava davvero dispiaciuta che io non fossi soddisfatto, ma va bene lo stesso.
Si fermerà a Genova per poco, poi andrà a Padova e alla fine tornerà in patria. Non sa se tornerà di nuovo da noi in futuro.
Come sempre, mi sono dilungato troppo, ma spero che qualche informazione utile l’abbiate trovata.
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITÀ: ’ Ucraina
ETÀ: ’ 21
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,FK, GFE, Daty
RATE: 4VU
DESCRIZIONE FISICA: Seno rifatto (forse una 4°, molto magra, tatuaggi vari, come da foto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: ’:Buona
FUMATRICE: Sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo scalino al portone d’ingresso, poi ascensore
LINK - Cercare su EF sezione Genova
CITTA’ DELL’INCONTRO: Genova
DURATE DELL’INCONTRO: 60 minuti
Ero indeciso cosa prendere dallo scaffale: prodotto italiano, ungherese, russo, slovacco o latino. Alla fine ho voluto sperimentare qualcosa di…fresco e poco conosciuto. Quindi contatto due ragazze di simil natura per info e caso vuole che ricevano allo stesso indirizzo. A quel punto non ho avuto ulteriori indugi; non ho contattato altre girls e ho pensato “se una fosse occupata, posso provare con l’altra”. La prima che mi ispirava, Eva appunto, mi risponde con tutto il menu. Niente di nuovo rispetto a ciò che avevo letto sull’etichetta del prodotto sullo scaffale. In ogni caso, nello specifico: 3vu per 30minuti, 4vu per 60 minuti, rai1 massaggio, baci, fk,bbj,69, gfe, dfk. Non viene menzionato Rai2 mentre come extra ci sono CIM e CIF.
L’altra ragazza invece (Santa), mi da invece solo l’indirizzo.
Parcheggio in darsena e scrivo ad Eva che era la mia prima scelta oltre ad essere quella ad aver risposto in modo esauriente. Nel frattempo che attendo la risposta, mi avvio a piedi all’indirizzo. Si tratta di via Polleri, zona università. Mentre cammino dietro ad una bella ragazzina con delle belle gambe, mi risponde. Mi dice di essere libera e le rispondo che in dieci minuti sarei stato da lei.
Arrivato sotto al portone, le ho scritto. Mi ha risposto dandomi numero del campanello e piano. Qui ci sono state alcune difficoltà. Io suonavo, ma il portone non si apriva. Alla fine sono entrato, ho preso l’ascensore (che si trova dietro la rampa di scale) e ho raggiunto il piano. Ho dovuto suonare il campanello perché la ragazza non mi aspettava con la porta socchiusa…
Una volta entrato mi accoglie questa giovane ragazza che indossa un abitino estivo, tutto un pezzo, che valorizza il suo esile, ma formoso (seno) corpo. Parla solo inglese e mi spiega che c’è qualche problema col videocitofono. In pratica quando qualcuno suona, non si riesce bene a vedere chi è. Questo è quello che ho intuito. Probabilmente (questo è il mio pensiero) la prima volta ho sostato troppo poco davanti al videocitofono pensando che mi avesse visto, la seconda volta ero troppo vicino e solo alla terza è riuscita a vedere il mio viso.
Le dico subito che mi interessa intrattenermi per un’ora. Nel spiegarmi che posso usufruire del bagno, mi chiede in modo molto gentile ed educato l’obolo. In verità me lo ripete due volte. Io le consegno il pattuito e le chiedo se posso farmi una doccia. Nonostante l’avessi fatta già a casa, tra il caldo, la camminata a piedi e il rispetto per lei che possa avvinghiarsi a un corpo pulito e profumato, era d’obbligo farne un’altra. Lei, che tra le opzioni menzionava anche solo l’uso del bidet, ha risposto che non c’erano problemi. Avrei potuto denudarmi già nella stanza e raggiungere il bagno come mamma mi ha fatto, ma ho preferito espletare la funzione direttamente nella toilette. Lei mi ha portato un asciugamano grande e io ho provveduto a farmi una doccia. Vano doccia piccolino, ma funzionale. Cinque minuti rinfrescanti e poi dritto in camera dove lei era ancora vestita (me la immaginavo che mi aspettasse nuda sul letto) e io ho poggiato i miei vestiti su un grande comò. Nella stanza c’era un condizionatore portatile con un getto non troppo violento e io ho gradito molto. Togliendomi l’asciugamano di dosso che mi copriva le pudenda, lei in un colpo solo si è sfilata il vestitino rimanendo in mutandine e reggiseno. Mi si è avvicinata, mi ha messo le sue mani sulle spalle e come una fidanzata mi ha offerto le sue labbra. Labbra che ho gradito molto. Finalmente una ragazza che offe FK. Ultimamente ero stato sfortunato in tal senso. Quindi ci baciamo, ci tocchiamo, poi lei si toglie il reggiseno. Ha un seno rifatto molto grande. A me non piacciono i seni rifatti, talvolta li tollero e a volte mi stupiscono in positivo. Ma questa volta non mi ha particolarmente entusiasmato. Comunque immagino che i fanatici dell’articolo potrebbero gradire molto. Parentesi: qualche giorno fa ho toccato un seno di una vent’enne, piccolo (una seconda), reale, ma bello sodo: una grande soddisfazione. Peccato che non mi abbia concesso altro…
Ma ritorniamo a noi. Ci mettiamo sul letto, sempre baciandoci e accarezzandoci. Lei si toglie le mutandine. Ha una bella passerina giovane, depilata (anche se sul pube c’era un chiaro segno di ricrescita). Lei sembra lì a disposizione che aspetta di sapere che cosa vuoi fare. A me piace molto baciare e lei non si tira indietro. In alcuni momenti è anche eroticamente eccitante e si lascia andare in espressioni facciali (di godimento) e mugolii (finti, ma non eccessivi e piacevoli).
Poi le chiedo un BBJ e lei non si lascia pregare. Da segnalare che prende una specie di barattolo gigante con altrettanto gigante beccuccio e si spruzza sulle mani e poi sul fratellino un liquido igienizzante. Qui ho avuto io personalmente qualche difficoltà, quindi ho pensato di cambiare e dedicarmi ad altro: daty. Ancora un po’ di petting e il fratellino è diventato bello duro. Ho chiesto ancora un po’ di BBJ e lei si è applicata. Lavora con bocca e mano. Ci da un po’ di bocca e masturba di mano, in un’alternanza. Non è un BBJ profondo, ma io l’ho trovato piacevole e stimolante, anche se aiutato con la mano. Dopo l’igienizzazione, ha lubrificato solo con la sua saliva.
Ero pronto, adesso volevo penetrarla. Ha preso il condom e qui si è verificata la nota negativa. Colpa soprattutto mia, ma con una piccola pecca da parte sua. Descrivo così potete giudicare voi.
Io ero bello eccitato e pensavo solo alla posizione in cui volevo possederla. Nonostante mi piaccia pecos, stavo pensando a mission con effusioni annesse. Lei mi infila il preservativo e tira fuori un gel lubrificante. Ma esagera secondo me con la dose. Ci da dentro di brutto. Tant’è che lei mi viene sopra, ma il birillo scivola di brutto. Provo a mission prima che si ritiri e anche li riesco a penetrarla un poco, ma è tutto troppo scivoloso. Sembra una situazione comica se non fosse tragica, in un minuto si ritira il birillo e vado in depressione istantanea. Un po’ per la lingua (solo inglese) e un po’ forse per gli standard imposti dalla ragazza, nasce un’incomprensione. Io vorrei togliermi il preservativo, ripartire di BBJ e riprovare la penetrazione, ma la ragazza no. Da qui intuisco anche che un incontro con lei prevede uno shot solo, mentre con altre ragazze in un’ora c’è la possibilità (qualora ci si riesca e a me è sempre riuscito con ragazze davvero eccitanti) di un secondo shot. Qui entrambi non ci siamo capiti e non ci siamo spiegati. Non ho fatto questioni e non volevo intossicarmi la giornata e l’incontro quindi ho accettato le sue proposte. Mi ha detto che potevo venire sul seno e se volevo potevo essere aiutato con un BBJ. Quindi ho rinunciato al traditional sex e ci siamo dedicati al petting. Devo ammettere però che lei è stata gentile e ha continuato il suo atteggiamento provocante.
Ad un certo punto avrebbe potuto concedermi una spagnola, ma visto che i suoi seni esplosivi personalmente non mi invitavano, ho preferito mettere il birillo stretto tra le sue gambe, sopra il pube. Le sue espressioni del viso e la situazione era davvero eccitante, era come se la penetrassi davvero. Petting, BBJ, baci, carezze e alla fine ancora BJJ, ero davvero eccitatissimo e non riuscivo a trattenermi quindi lei, in ginocchio, mi ha offerto le sue tette e le sono venuto sopra.
Non capivo perché si mettesse in quella posizione anziché supina, forse per evitare schizzi indesiderati, ma sta di fatto che nonostante ci si stia attenti, il copriletto viene contaminato comunque.
Lei era molto dispiaciuta perché ha visto che ero rimasto deluso del discorso “tropo gel, niente fuck”. Ho fatto una capatina in bagno e poi, visto che avevamo ancora circa 20 minuti di bonus, le ho chiesto se potevamo stare a coccolarci sul letto, magari anche con un massaggio. Ma alla fine ho preferito rimanere abbracciati, con grattini, carezze e un gradevole social. Abbiamo parlato molto. E questo mi ha fatto piacere (alla fine mi accontento di poco). Ci saremmo intrattenuti ancora, oltre l’ora, ma è arrivata la chiamata di un collega con cui probabilmente aveva appuntamento.
Saluti di rito e sono uscito. All’ingresso penso proprio di aver incrociato il collega di cui sopra.
Ultime considerazioni. A parte il fatto che il sottoscritto è un fesso patentato, la ragazza non mi è dispiaciuta. Sarà la carenza d’affetto, ma il gfe (anche se ho conosciuto di meglio) è stato gradevole e lei è giovane e carina.
Rai 2 non l’ho chiesto e comunque non era nelle sigle, ma visto dal vivo le terga della ragazza, secondo me, aumentando la velocità, potrebbe anche essere concesso. Io di solito amo farlo alla pecos, ma in questo caso non sarebbe stata la mia prima scelta.
Peccato per il discorso gel, per uno shot solo e per non aver avuto l’opportunità di rifarmi, ma obiettivamente, in quelle condizioni, probabilmente non ce l’avrei fatta. Il capitone era davvero tale e mi viene da ridere solo al pensiero.
È vero che buttare 4vu per un incontro del genere possono girare un po’ le scatole, ma alla fine mi son goduto le cose positive.
Lei comunque sembrava davvero dispiaciuta che io non fossi soddisfatto, ma va bene lo stesso.
Si fermerà a Genova per poco, poi andrà a Padova e alla fine tornerà in patria. Non sa se tornerà di nuovo da noi in futuro.
Come sempre, mi sono dilungato troppo, ma spero che qualche informazione utile l’abbiate trovata.
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
Foto di profilo : Simony Diamond
ma va specificato prima.
Troppo gel errore o strategia della girl,propenderei di più sulla seconda ipotesi.
Grazie per aver condiviso esperienza onirica direi negativa.
Buona mussa a tutti dal vostro
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
ciaoo