NOME: Gabriella
NAZIONALITÀ: Venezuelana
ETÀ: a me ha detto 23: penso che a tutti dica un'età un po' diversa, ma comunque finché sta attorno ai 25 è credibile perché è giovane e molto carina
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE CONCORDATO: VU
DURATA INCONTRO: 30 min abbondanti
DESCRIZIONE: mulatta color caffelatte (di quello con una buona dose di caffè
; viso a mio modo di vedere stupendo, con occhi neri molto vivaci, labbra ben fatte e sorriso accattivante; dimensioni "mignon", ma corpo molto ben proporzionato con tutto al posto giusto; particolare buffo: non ricordo di aver mai visto una donna adulta con mani così piccole! Sembrano quasi mani da bambina.
ATTITUDINE: sorridente, giocosa, GFE.
Come si dimostra una volta di più, ogni avventura nel centro storico è un terno al lotto e la ragazze possono comportarsi in modo diverso a seconda del cliente, del loro personale scazzo di giornata, delle condizioni della marea e delle congiunzioni astrali. Quindi un'esperienza che può essere stata deludente per alcuni (come chi scrive nei primi post di questa discussione) puoi invece risultare estremamente gratificante per altri (come negli ultimi post compreso il mio).
Premetto che storicamente ero molto diffidente nei confronti di questa particolare location di Dietro il Coro della Maddalena, dove in passato mi era capitato di prendere di quei missili che la metà bastava, e che quindi ero convinto che la maggior parte delle ragazza che lavoravano lì fossero da evitare come la peste.
Tuttavia, rimango innanzitutto colpito come un baccalà dalla bellezza di questa splendida moretta color caffelatte dai lunghi capelli lisci e neri, che coi suoi sandaletti a tacco alto e il vestitino nero che la inguina perfettamente, fa una gran porca figura e appare molto più avvenente della media dei vicoli in generale e di quella zona in particolare. Il suo visetto sorridente, poi, è proprio il massimo: occhietti vispi, ma non il solito sguardo da filibustiera (almeno io non l'ho visto così
, un'aria che definirei dolcemente maliziosa.
Quando mi fermo a informarmi sul prezzo, ho l'impressione che si crei subito un bel feeling, non so come spiegarvelo: se siete puttanieri come me, lo capirete che a volte lo si sente a pelle (magari a volte sbagliando, certo) quando una ragazza ti ispira fiducia e non sembra che abbia voglia di fregarti. Nel corso della trattativa, mi aiuto con un po' di spagnolo, dato che, come già osservato da altri colleghi, la ragazza, nonostante sia qui da più di un mese, non possiede un vocabolario italiano molto ampio: le do atto tuttavia, rispetto ad altre, del fatto di impegnarsi sinceramente per imparare un po', tanto che, dopo il rapporto, mi chiederà di insegnarle qualche parola. Mi propone VU-20 e, a mia successiva richiesta , VU per BBBJ. Data la sua bellezza, decido che ci può stare (anche qui, anticipo che qualcuno storcerà il naso, ma io rimango convinto che una pompa a pelle fatta bene da una ragazza di quel livello, e non da un ciospo qualsiasi, può valere ragionevolmente quel salto di tariffa).
In stanza, Gabriela si rivelerà veramente un bijou: BBBJ scoperto fatto veramente come si deve, prolungato e con abbondante salivazione. Dopodiché, lo incappuccia e mi sale sopra a "reverse cowgirl" (!), galoppando come una disperata, per poi stendersi e concedermi una lunga e intensa missio, seguita da una pecorina, al termine della quale capitolo tra le sue chiappette morbide e pastose. Il tutto condito da un atteggiamento scherzoso, giocoso, sorridente, autenticamente GFE, e da un rispetto dei tempi standard onestissimo, anzi con perfino qualche tranquillissimo minuto in più di margine.
Quindi, cosa vi posso dire: tutte le esperienze di questo tipo sono imprevedibili. Evidentemente, quella specie di feeling che avevo creduto di avvertire al primo approccio era almeno in parte veritiero, dato che la ragazza mi ha trattato davvero benissimo.
Ciò non toglie che con altri o in altre situazioni, e per circostanze imponderabili, possa invece essere una iena e comportarsi in maniera avida, frettolosa o maleducata. L'unica cosa che posso raccontare, ad ogni modo, è la mia personale esperienza.