Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
treviso17
Full Member (25 post)
K+ 29 | K- 33
INDEX: IDXf0c7afd542ae0810d51784ea7edcacb6
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: brasiliana
CITTÀ: MILANO
ETÀ: 35-40 anni
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1, Daty, 69, digitalizzazione RAI1 e RAI2
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 cm circa, capelli biondi, occhi azzurri, abbronzata, seno piacevole al tocco, culo sodo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (gradini prima di arrivare all’ascensore)
Annuncio: Laura Escort Milano




Quando ho visto l’annuncio di Laura era appena stato pubblicato e indicava che si trattava di una ragazza appena arrivata per la prima volta in Italia. Questa circostanza, unita al fatto che dalle foto appariva come una donna bella, ma non una modella superfiga, mi hanno indotto a contattarla. La mia esperienza (ovviamente soggettiva), infatti, mi ha fatto quasi sempre prendere delle fregature da quelle ragazze che apparivano sulla carta particolarmente belle e fighe. Al primo contatto telefonico è apparsa una ragazza simpatica, anche se parla poco italiano. E questa seconda circostanza (la simpatia, intendo) mi ha indotto ad organizzare un appuntamento. Riceve nella ben nota via Luciano, al telefono indica due opzioni: 70 mezz’ora 100 un’ora, completa. Opto per la seconda opzione. Laura si fa trovare in intimo nero con calze nere autoreggenti, è abbronzata perché appena arrivata dal Brasile. Parla pochissimo italiano ma cerca di farsi capire e comunque parla spagnolo, quindi in qualche modo si riesce a fare anche un po’ di conversazione. Mi chiede se voglio andare in bagno e io ne approfitto per un passaggio rinfrescante. Fisicamente Laura è una donna piacevole, di viso sembra la vicina di casa che non immagini possa avere particolari attitudini sessuali, ha un seno piacevole al tocco e capezzoli abbastanza reattivi. Una particolarità che a me non ha creato problemi, ma che segnalo per completezza, è la presenza di leggera peluria nella parte finale della gamba, segno di una depilazione non ancora effettuata (la patatina invece era depilata).
Laura è partecipe, bacia con la lingua anche se all’inizio prova a farlo fuori dalla sua bocca, ma con un po’ di insistenza accetta anche il bacio con la propria lingua nella sua bocca. Ho cominciata a spogliarla e a leccarle il corpo, le tette, dietro le orecchie, le ascelle (eh si, mi piace farlo quando la pulizia della persona lo consente). Questa cosa mi è sembrato le piacesse e ha aiutato a creare una atmosfera più intima, ho proseguito con un daty che mi è sembrato sia stato gradito, mi guidava la testa con le mani affinché leccassi soprattutto il clitoride, il tutto accompagnato con le tipiche espressioni brasiliane: “gustoso”, “che delicia”. Nel frattempo ho approcciato la digitalizzazione (ultimamente diventato un argomento difficile con diverse ragazze), che lei ha accettato, sia in RAI1 (che è stata anche gradita, credo) che in RAI2 (con preghiera di andare piano, preghiera ovviamente accolta). Segue un bbj più che decente (con lei che ti guarda negli occhi mentre lo fa), con qualche accenno di DT. SI passa alla vestizione dell’asta e si procede con missionaria (accompagnata da leccata di piedi, anch’essa apprezzata, baci dietro le orecchie e mugolii abbastanza sinceri) e pecorina accompagnata da diverse sculacciate sul suo bel culo (durante la quale, peraltro, lei guarda lo specchio del mobile posto di fronte al letto godendosi lo spettacolo). Abbiamo concluso masturbandoci nello stesso tempo e, a quanto sembra, venendo insieme. Alla fine non si sottrae ad un po’ di social, nonostante le difficoltà linguistiche. In conclusione: una ragazza simpatica, partecipe e disposta a soddisfare le esigenze dell’altra persona, non una tipica figa spaziale, ma una persona a cui piace lasciarsi andare abbastanza se si cerca di creare un’atmosfera rispettosa ma in qualche modo passionale.



Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3444
Ottima rece collega, k+11
treviso17
Full Member (25 post)
K+ 29 | K- 33
Grazie!
Rikkysix69
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 4
CITTà DELL'INCONTRO: MILANO VIA LUCIANO PALAZZO DELL'AMORE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35-40 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCINTRO: 25-30 MINUTI

La mia recensione coincide molto con quella fatta dal collega in precedenza, Laura graziosa Milf Brasiliana biondina opera in Via Luciano nel noto Palazzo dell'Amore, secondo me ancora per poco, fonti mi hanno detto per certo che molte ragazze o tutte verranno sfrattate da quel palazzo.
Laura si dimostra molto carina, bel corpo, una volta denudata del suo intimo noto con piacere i segni dell'abbronzatura.
Ottimo BBJ e ottima cavalcata che si conclude con la mia venuta sul suo fondoschiena, sempre graziosa dall'inizio alla fine non mette fretta.
In conclusione gran fisico, il viso dimostra l'età che porta circa 40, nel complesso bella Donna, merita sicuramente una visita.