mioduro:
I motivi potrebbero essere diversi: palesemente false e scritte e/o fatte scrivere dalle stesse professioniste, inserite dalle professioniste e/o dai gestori del sito solo quelle positive. ssai di piu' o del passaparola o delle rece del presente sito. Comunque finche' non si prova personalmente non si puo' essere certi.
Mi è capitato personalmente di ricevere una richiesta di recensione da una paygirl di EF che avevo ingaggiato mediante contatto tramite whatsapp (zarina di madre Russia).
Essendo uscito molto soddisfatto dall'incontro (e di questo ovviamente essa stessa non dubitò visto il mio malcelato sorriso) il giorno successivo scrissi la mia esperienza positiva (con altro nick rispetto a quello che uso su questo forum). Ebbene, la stessa mi contatto' sempre su whatsapp dopo circa un'ora, chiedendomi se ero stato io a scrivere il post e che mi ringraziava per quanto da me recensito.
Quindi è ovvio che, essendo la pubblicità l'anima del commercio, la palese possibilità di pubblicare recensioni favorevoli induce in ovvie tentazioni sia la girl indipendente sia, se del caso, i titolari dell'intera scuderia, per non dire altro.
Concordo che la cosa migliore da fare è quella di testare direttamente il prodotto senza eccessivamente fidarsi degli assaggi altrui (veri o presunti che siano) e questo forum, anch'esso composto da una variegata fauna di utenti (veri o presunti che siano) a mio giudizio serve soprattutto per farsi un'idea e per evitare di incrociare missili terra-aria.
Poi, ovviamente, che Dio ce la mandi buona!