Altra serata di quelle orribili,come precedentemente predetto a MSOL71 per MP.
Chiamo Cristal,come il collega MSOL71mi consigliava, INDEX IDX61429b2323d10354471e9e7f8c6ee01b ha sparato cifre proibitive anche solo per una cosa normale,nonostante abbia usato un savoir faire quasi mieloso,senza dovermi abbassare ad adulare,l'ho salutata. Nelle recensioni non comparivano rate simili. Non sono rimasto sorpreso,avevo già ampiamente predetto il K-...
Provo con Ameli, INDEX IDXc4dd0cf44e95319a8e4b51f5d8fe95e7 whatsapp attivo in cui può vedere la mia foto,visualizza ma non risponde,la chiamo ma nulla..
Chiamo Laura, INDEX IDX90b4eec2140ac45059495c2703eb0916 c'ero già stato,prendo appuntamento nel pomeriggio presto, 2h prima chiamo per conferma ma nulla,non ottengo nessuna risposta e devo per forza essere condizionato a trovarne un altra..
Chiamo Olivia, INDEX IDX1b761071d5754462be899376aeac6157 altro appuntamento,mi conferma di essere completa e che per l'orario indicato si fa trovare pronta. Arrivo e devo attendere svariati minuti,stavo per andarmene e richiama. mi apre ( nell'annuncio il volto è coperto,ho capito il perché.. ),mi svesto e mi pulisco,ritorno ed è già nuda come avevo richiesto. verso il rate e mi accomodo. Da qui comincia a lamentarsi ancora prima di iniziare,dopo 10 secondi mi alzo e mi rivesto. lei che apre la porta e resta fuori nuda con atteggiamento impaurito,non per causa mia,che velocemente ma in maniera infastidita mi rivestivo, ma perché sapeva di aver fatto l'ennesima cretinata.. salutata con un "ciao bellissima",complimenti! ( nelle varie foto compare un libro "sesso e vita",credo che però lo ha letto alla rovescia.. ).
Prima ancora di arrivare al cancello mi arriva la chiamata di LAURA, ancora seccato sento che mi aspetta,il tempo di arrivare e mi conferma di esserci. Ennesima presa in giro, arrivo al civico ( lo stesso di ANE e RUBY, le 2 fighe atomiche ) e non risponde. Vedo uscire una mia vecchissima conoscenza,un collega di pay pussy e appassionato di sport.. richiamo ma niente,3 bidone consecutivo della serata,incredibile.
Mi fermo a fare 2 chiacchiere al bar davanti ( quasi 4h.. ), il collega mi conosce da quando ero ragazzino..
Mi ha salutato usando il nick di GF, sono scoppiato a ridere,ha letto tutte le recensioni ed è arrivato a capire perfettamente che fossi io..
Il collega soffre di spina bifida dalla nascita ed ha una semi-paresi amiotrofica laterale,ma convive con questa disabilità senza soffrirne più di tanto..
Il marpione aveva appena finito con Laura,non era troppo contento perchè deve essere aiutato a spogliarsi e a lavarsi dove non ci sono i sostegni appositi,idem per il rapporto,quello che lo sconforta è che ogni volta trova sempre sorrisi di circostanza e compassioni nel dover essere aiutato.
Mi prende in giro,dicendomi che sono il suo contrario,che in comune non abbiamo nemmeno la residenza..
Avevo appena inviato un messaggio a Laura,ringraziandola del doppio bidone e che ero davanti a casa sua con uno appena uscito da lei,dunque di non prendermi in giro in maniera vigliacca.. Faccio leggere la risposta al collega,che mi risponde laconicamente: "questa è veramente stupida", "ha avuto un rapporto con me,tutt'altro che piacevole,e ti ha dato buca a te!" " è come fare il gigolò e bombarsi mariangela fantozzi e rifiutare la Bellucci!".
Non rido e gli dico: aspetta un attimo,guarda qua, e gli faccio vedere tutte le chiamate e i messaggi dal pomeriggio a quel momento.. cala il silenzio,questo sempre e già lo sapeva,avendo letto tutte le rece..
Prendo il suo telefono sul tavolino e ha solo 2 chiamate,dicendomi una fatta da casa e l'altra dopo essersi "svuotato" prima di entrare,mi sorride mentre gli dico: pensa che io ho le palle piene,in tutti i sensi,eppure non riesco a svuotare.. ride e mi ripete: te l'ho detto,siamo l'opposto!
Seriamente mi fa notare una cosa,chiedendomi come ci si sente ad essere aiutati. Molto onestamente non saprei rispondere,non ricordo nemmeno l'ultima volta che è accaduto.. Mentre lui ci deve convivere. Non ti aiuta nessuno perché non ne hai bisogno o perché non lo vogliono fare,mi fa notare che lui essendo portatore di handicap trova K+ ( karma positivo ) mentre io ricevo dei k- continui, cioè "devono apportarmi gli handicap"..
Parliamo di quando ci siamo visti all'aeroflot, un night nella zona ex salamini,in una serata come ieri,in settimana in un locale vuoto dove eravamo a parlare con 2 modelle russe ( andavo la a trovare questa strafiga di oltre 1,80 che mi lasciava graffi sulla schiena alti 2 dita,dove si trombava con 1VU o 1VU+20,dei CIM da paura e pure all natural,mi conoscevano benissimo dal momento che le ho viste più volte allo stadio quando c'era la coppa europa,dopo le partite facevo tappa obbligatoria da loro ). Sembrava un deja-vu,stessi argomenti,con lui che mi ripeteva per quale motivo uno come me fosse in cerca di donne pay.
La risposta è ovvia, la pussy. Sapeva benissimo che non sono il tipo che fa la corte o perde tempo in chiacchiere o adulazioni,non ne ho bisogno,ho sempre avuto subito quello che mi interessava altrimenti mi sarebbe passata qualsiasi voglia,dal momento che se ti piaccio non c'è bisogno di nient'altro.
Nel frattempo mentre parliamo arrivano altri messaggi da Laura,che quando deve ricevere scompare ma il tempo di inviare messaggi ce l'ha.. Il collega ride e mi dice: ma non vedi che queste persone hanno dei seri problemi? vedi che il tuo karma negativo non dipende da te ma te lo affibbiano? esattamente come su GF,di nascosto e in maniera vigliacca? fossi in te sarei fiero di avere questi atteggiamenti vili da parte degli altri,significa che ti odiano perché non potranno mai essere come te.. significa che devono essere loro dei "portatori di handicap" verso di te.. altrimenti ti compatirebbero.
Sarà, rispondo, ma intanto stasera tu hai svuotato e io no,e non sono affatto contento.. e questa cosa va avanti da molto tempo,non capisco cosa ci si guadagna da un atteggiamento simile.
Lui mi fa:prendi la gente allo stadio durante le partite,nessuno parlava male di te,eppure quando ci parli hanno sempre quell'atteggiamento canzonatorio ( mi citava un classico esempio ) per cercare di sminuire il tuo ego,e sai perché lo fanno? proprio perché li tuo li sopprime.. basta farsi una domanda: cosa ne possono sapere di che significa essere conosciuti,o di cosa significa fare sport a quel livello,di girare il mondo e fare le tue esperienze,della fatica e delle sconfitte, se quando escono di casa nessuno li conosce? io si, perché ti conosco e non sento il bisogno di sminuirti per portarmi al mio stato di handicap..
Sarà passata un ora e arriva un altra risposta da Laura,alchè il collega mi appura per l'ennesima volta che ci sono persone a questo mondo che rasentano il peggio assoluto,nonostante avessi risposto che dovrebbe vergognarsi di continuare a prendermi in giro perché stava superando i limiti..
Gli chiedo quali problemi avesse trovato dalle pay,facendogli l'elenco che ho estrapolato dalle varie esperienze,e mi risponde praticamente nessuno.. quando chiamo rispondono,se ho appuntamento non ho mai aspettato e non ricordo nessuna lamentela,qualche problema dovuto alle barriere architettoniche,ma nessun furto,in più di 30 anni da quando una volta si trovavano solo in borgo delle colonne o a ponte taro.
Gli rispondo che in una serata mi è capitato di peggio che te in una vita.. eppure gli faccio notare che trovo sempre qualcuno che mi consiglia senza averne mai fatto esperienza..
Parliamo delle varie etnie e peculiarità e arriva l'ennesima risposta da Laura,rispondo con varie offese essendo davanti a casa sua e ripetendo che sono ancora con il suo ultimo cliente,di non fare cinema perché avrebbe dovuto solo vergognarsi e di smetterla di farmi passare da cretino.. cercando di utilizzare il suo tempo facendo vedere il meglio e non impegnarsi per fare del proprio peggio..
Ritorna fuori l'argomento Laura,chiedendo cosa passasse per la testa a persone simili,non riuscendo a comprenderne l'utilità o a quale scopo serviva,dal momento che sfatava esattamente l'aforisma di J.P. Sartre sull'inferno è causato dagli altri....
Lui mi dice: ma non vedi che devono cercare in ogni modo e con ogni metodo di prenderti in giro? se noi col forum siamo a conoscenza delle divine,dei missili,anche tra loro avranno lo stesso coi vari clienti e alcune rispondono pure su GF,e a quanto pare,mi appare ovvio che sei conosciuto,dal momento che si comportano spesso allo stesso modo. questo però per quelle che non riuscendo a soddisfarti coi loro pregi,cercano di salvarsi usando le loro bassezze.. le migliori, se non ricordo male, davano il loro meglio con te,dunque è molto più importante tenere quelle come verifica,non le Laura di turno..
In effetti,fino a poco tempo fa,dalle pubblicità sugli autobus,nei cartelloni pubblicitari,sulla gazzetta o sulla tv, si vedeva la foto della squadra o altre in cui comparivo. Le più oneste me lo dicevano. Mai utilizzato come espediente per crearmi il mio piedistallo,salvo certi casi sporadici.
Alla fine dei conti,mi ha fatto notare un altra cosa importante, chi prova piacere nelle tue sconfitte o cerca di farti perdere utilizzando ogni metodo,significa che non sa come vincere..
Questa storia del K+ / K- però continua a non tornarmi,visto che il karma negativo necessita di azioni negative,come il positivo di quelle positive,ergo riceverlo solamente in maniera vile,sapendo che c'è chi non lo ha mai ricevuto o almeno avuto la sola impressione di provarlo..
Nella stessa sera, ho trovato pure 2 differenti "portatori di handicap", uno fisico e gli altri tramite il condizionamento..
Chiamo Cristal,come il collega MSOL71mi consigliava, INDEX IDX61429b2323d10354471e9e7f8c6ee01b ha sparato cifre proibitive anche solo per una cosa normale,nonostante abbia usato un savoir faire quasi mieloso,senza dovermi abbassare ad adulare,l'ho salutata. Nelle recensioni non comparivano rate simili. Non sono rimasto sorpreso,avevo già ampiamente predetto il K-...
Provo con Ameli, INDEX IDXc4dd0cf44e95319a8e4b51f5d8fe95e7 whatsapp attivo in cui può vedere la mia foto,visualizza ma non risponde,la chiamo ma nulla..
Chiamo Laura, INDEX IDX90b4eec2140ac45059495c2703eb0916 c'ero già stato,prendo appuntamento nel pomeriggio presto, 2h prima chiamo per conferma ma nulla,non ottengo nessuna risposta e devo per forza essere condizionato a trovarne un altra..
Chiamo Olivia, INDEX IDX1b761071d5754462be899376aeac6157 altro appuntamento,mi conferma di essere completa e che per l'orario indicato si fa trovare pronta. Arrivo e devo attendere svariati minuti,stavo per andarmene e richiama. mi apre ( nell'annuncio il volto è coperto,ho capito il perché.. ),mi svesto e mi pulisco,ritorno ed è già nuda come avevo richiesto. verso il rate e mi accomodo. Da qui comincia a lamentarsi ancora prima di iniziare,dopo 10 secondi mi alzo e mi rivesto. lei che apre la porta e resta fuori nuda con atteggiamento impaurito,non per causa mia,che velocemente ma in maniera infastidita mi rivestivo, ma perché sapeva di aver fatto l'ennesima cretinata.. salutata con un "ciao bellissima",complimenti! ( nelle varie foto compare un libro "sesso e vita",credo che però lo ha letto alla rovescia.. ).
Prima ancora di arrivare al cancello mi arriva la chiamata di LAURA, ancora seccato sento che mi aspetta,il tempo di arrivare e mi conferma di esserci. Ennesima presa in giro, arrivo al civico ( lo stesso di ANE e RUBY, le 2 fighe atomiche ) e non risponde. Vedo uscire una mia vecchissima conoscenza,un collega di pay pussy e appassionato di sport.. richiamo ma niente,3 bidone consecutivo della serata,incredibile.
Mi fermo a fare 2 chiacchiere al bar davanti ( quasi 4h.. ), il collega mi conosce da quando ero ragazzino..
Mi ha salutato usando il nick di GF, sono scoppiato a ridere,ha letto tutte le recensioni ed è arrivato a capire perfettamente che fossi io..
Il collega soffre di spina bifida dalla nascita ed ha una semi-paresi amiotrofica laterale,ma convive con questa disabilità senza soffrirne più di tanto..
Il marpione aveva appena finito con Laura,non era troppo contento perchè deve essere aiutato a spogliarsi e a lavarsi dove non ci sono i sostegni appositi,idem per il rapporto,quello che lo sconforta è che ogni volta trova sempre sorrisi di circostanza e compassioni nel dover essere aiutato.
Mi prende in giro,dicendomi che sono il suo contrario,che in comune non abbiamo nemmeno la residenza..
Avevo appena inviato un messaggio a Laura,ringraziandola del doppio bidone e che ero davanti a casa sua con uno appena uscito da lei,dunque di non prendermi in giro in maniera vigliacca.. Faccio leggere la risposta al collega,che mi risponde laconicamente: "questa è veramente stupida", "ha avuto un rapporto con me,tutt'altro che piacevole,e ti ha dato buca a te!" " è come fare il gigolò e bombarsi mariangela fantozzi e rifiutare la Bellucci!".
Non rido e gli dico: aspetta un attimo,guarda qua, e gli faccio vedere tutte le chiamate e i messaggi dal pomeriggio a quel momento.. cala il silenzio,questo sempre e già lo sapeva,avendo letto tutte le rece..
Prendo il suo telefono sul tavolino e ha solo 2 chiamate,dicendomi una fatta da casa e l'altra dopo essersi "svuotato" prima di entrare,mi sorride mentre gli dico: pensa che io ho le palle piene,in tutti i sensi,eppure non riesco a svuotare.. ride e mi ripete: te l'ho detto,siamo l'opposto!
Seriamente mi fa notare una cosa,chiedendomi come ci si sente ad essere aiutati. Molto onestamente non saprei rispondere,non ricordo nemmeno l'ultima volta che è accaduto.. Mentre lui ci deve convivere. Non ti aiuta nessuno perché non ne hai bisogno o perché non lo vogliono fare,mi fa notare che lui essendo portatore di handicap trova K+ ( karma positivo ) mentre io ricevo dei k- continui, cioè "devono apportarmi gli handicap"..
Parliamo di quando ci siamo visti all'aeroflot, un night nella zona ex salamini,in una serata come ieri,in settimana in un locale vuoto dove eravamo a parlare con 2 modelle russe ( andavo la a trovare questa strafiga di oltre 1,80 che mi lasciava graffi sulla schiena alti 2 dita,dove si trombava con 1VU o 1VU+20,dei CIM da paura e pure all natural,mi conoscevano benissimo dal momento che le ho viste più volte allo stadio quando c'era la coppa europa,dopo le partite facevo tappa obbligatoria da loro ). Sembrava un deja-vu,stessi argomenti,con lui che mi ripeteva per quale motivo uno come me fosse in cerca di donne pay.
La risposta è ovvia, la pussy. Sapeva benissimo che non sono il tipo che fa la corte o perde tempo in chiacchiere o adulazioni,non ne ho bisogno,ho sempre avuto subito quello che mi interessava altrimenti mi sarebbe passata qualsiasi voglia,dal momento che se ti piaccio non c'è bisogno di nient'altro.
Nel frattempo mentre parliamo arrivano altri messaggi da Laura,che quando deve ricevere scompare ma il tempo di inviare messaggi ce l'ha.. Il collega ride e mi dice: ma non vedi che queste persone hanno dei seri problemi? vedi che il tuo karma negativo non dipende da te ma te lo affibbiano? esattamente come su GF,di nascosto e in maniera vigliacca? fossi in te sarei fiero di avere questi atteggiamenti vili da parte degli altri,significa che ti odiano perché non potranno mai essere come te.. significa che devono essere loro dei "portatori di handicap" verso di te.. altrimenti ti compatirebbero.
Sarà, rispondo, ma intanto stasera tu hai svuotato e io no,e non sono affatto contento.. e questa cosa va avanti da molto tempo,non capisco cosa ci si guadagna da un atteggiamento simile.
Lui mi fa:prendi la gente allo stadio durante le partite,nessuno parlava male di te,eppure quando ci parli hanno sempre quell'atteggiamento canzonatorio ( mi citava un classico esempio ) per cercare di sminuire il tuo ego,e sai perché lo fanno? proprio perché li tuo li sopprime.. basta farsi una domanda: cosa ne possono sapere di che significa essere conosciuti,o di cosa significa fare sport a quel livello,di girare il mondo e fare le tue esperienze,della fatica e delle sconfitte, se quando escono di casa nessuno li conosce? io si, perché ti conosco e non sento il bisogno di sminuirti per portarmi al mio stato di handicap..
Sarà passata un ora e arriva un altra risposta da Laura,alchè il collega mi appura per l'ennesima volta che ci sono persone a questo mondo che rasentano il peggio assoluto,nonostante avessi risposto che dovrebbe vergognarsi di continuare a prendermi in giro perché stava superando i limiti..
Gli chiedo quali problemi avesse trovato dalle pay,facendogli l'elenco che ho estrapolato dalle varie esperienze,e mi risponde praticamente nessuno.. quando chiamo rispondono,se ho appuntamento non ho mai aspettato e non ricordo nessuna lamentela,qualche problema dovuto alle barriere architettoniche,ma nessun furto,in più di 30 anni da quando una volta si trovavano solo in borgo delle colonne o a ponte taro.
Gli rispondo che in una serata mi è capitato di peggio che te in una vita.. eppure gli faccio notare che trovo sempre qualcuno che mi consiglia senza averne mai fatto esperienza..
Parliamo delle varie etnie e peculiarità e arriva l'ennesima risposta da Laura,rispondo con varie offese essendo davanti a casa sua e ripetendo che sono ancora con il suo ultimo cliente,di non fare cinema perché avrebbe dovuto solo vergognarsi e di smetterla di farmi passare da cretino.. cercando di utilizzare il suo tempo facendo vedere il meglio e non impegnarsi per fare del proprio peggio..
Ritorna fuori l'argomento Laura,chiedendo cosa passasse per la testa a persone simili,non riuscendo a comprenderne l'utilità o a quale scopo serviva,dal momento che sfatava esattamente l'aforisma di J.P. Sartre sull'inferno è causato dagli altri....
Lui mi dice: ma non vedi che devono cercare in ogni modo e con ogni metodo di prenderti in giro? se noi col forum siamo a conoscenza delle divine,dei missili,anche tra loro avranno lo stesso coi vari clienti e alcune rispondono pure su GF,e a quanto pare,mi appare ovvio che sei conosciuto,dal momento che si comportano spesso allo stesso modo. questo però per quelle che non riuscendo a soddisfarti coi loro pregi,cercano di salvarsi usando le loro bassezze.. le migliori, se non ricordo male, davano il loro meglio con te,dunque è molto più importante tenere quelle come verifica,non le Laura di turno..
In effetti,fino a poco tempo fa,dalle pubblicità sugli autobus,nei cartelloni pubblicitari,sulla gazzetta o sulla tv, si vedeva la foto della squadra o altre in cui comparivo. Le più oneste me lo dicevano. Mai utilizzato come espediente per crearmi il mio piedistallo,salvo certi casi sporadici.
Alla fine dei conti,mi ha fatto notare un altra cosa importante, chi prova piacere nelle tue sconfitte o cerca di farti perdere utilizzando ogni metodo,significa che non sa come vincere..
Questa storia del K+ / K- però continua a non tornarmi,visto che il karma negativo necessita di azioni negative,come il positivo di quelle positive,ergo riceverlo solamente in maniera vile,sapendo che c'è chi non lo ha mai ricevuto o almeno avuto la sola impressione di provarlo..
Nella stessa sera, ho trovato pure 2 differenti "portatori di handicap", uno fisico e gli altri tramite il condizionamento..