Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
posh666
Super Hero (1149 post)
K+ 424 | K- 500
Ho aperto questo topic per raccontare in breve dalle mie esperienze come è cambiata la "piazza" pay nella mia città Spero incuriosisca qualche collega , il quale voglia narrare le proprie esperienze.!!!

Ho iniziato la mia carriera da punter 29 anni fà...a Genova in quegli anni le girls erano italiane e sudamericane (purtroppo molte OTR italiane erano tossiche o ex tossiche) . Orientali e dell'Europa dell'Est erano una rarità.
Il rate di partenza era:
OTR partiva da VU-30 in auto
Centro storico genovese VU-20 o Vu-30 in camera loro ( camere un pò fatiscenti)
Loft da VU a 2VU
Le velocità erano in lire
Non praticavano FK "i baci si danno al compagno per amore" così dicevano!!! solo qualche bacio a stampo.
Non facevano BBJ ma solo BJ perchè era esploso il virus HIV o AIDS , c'era molta paura e poca charezza sui rapporti a rischio.
Il DATY e il COB erano fattibili....il CIM mi sembra di no
Rai1 ovviamente coperto e Rai2 con sovrapprezzo.

Essendo da sempre un 'estimatore del secondo canale rai pensavo che sarebbe diventatao la figa del 2000 o di uso comune da poterne usufruire senza sovrapprezzo.....invece NO!!! è più facile avere FK o DFK senza aumento di VU che Rai2!!! ...Certo non tutte si fanno limonare e quelle che lo fanno non lo fanno con il rate base .

Altre sigle a me non interessano e quindi non le conosco bene!!

Buona mussa a tutti .....aspetto vostre storie.....CIAO
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
Io ho qualche anno in meno di carriera alle spalle, ma ricordo le prime esperienze otr ancora in lire.
All'epoca in Lombardia il pompino viaggiava a 30mila e il boccafiga a 50.
Era la fine degli anni '90 e le strade erano piene di ragazze che scappavano dalla guerra nei balcani.
Serbe, croate... Che fighe!!! E che gran scopatrici!!!
E poi erano serie e orgogliose: non mi hanno mai chiesto un euro in più del pattuito, né un regalino o un favore. Non si lamentavano mai e non ti lasciavano andare via prima di averti soddisfatto.
Certo anche io ero più giovane, loro coetaneo, quindi era più semplice creare empatia.

Poi sono arrivate nell'ordine le ex-sovietiche, le albanesi e infine le rumene.
Bellezza e dedizione al cliente sono andate via via scemando.
In compenso diminuiti i costi e aumentate le sigle a disposizione.
I prezzi otr sono fermi dall'entrata in vigore dell'euro, nel 2001.
All'epoca il bbj era impensabile anche solo da domandare.
Oggi non è raro trovare nel milanese ragazze che fanno bbj e cim a Vu-30.

posh666
Super Hero (1149 post)
K+ 424 | K- 500
Non sono più aggiornato sui prezzi OTR....sarà più di 20 anni che non ne carico una ....ad eccezzione di due casi a Sannazzaro PV... che sono OTR ma ti portano a casa loro e viaggiano a VU+30.
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 569
Agli inizi degli anni '90, qualche OTR per bj+Rai1 rigorosamente coperto faceva VU-20 in migliaia di lire. Il resto VU in migliaia di lire ed io spesso chiedevo lo sconto di VU-40, sempre in migliaia di lire e se non avessero accettato, ne avrei cercate delle altre, svolgendo km di strada!
Ricordo la presenza delle ex jugoslave, le quali furono rimpiazzate dalle albanesi e successivamente dalle ex sovietiche e romene.
Nel periodo iniziale suddetto, è cominciato un incremento di meretrici straniere, anche provenienti dall'Africa, sulle quali non è stato molto raro l'insorgere della riduzione in schiavitù connessa, compiuto proprio da uno status di permanenza clandestina sul territorio italiano dei medesimi soggetti, che non è stato fronteggiata a dovere, a causa di una legge (La Scotti-Martelli) carente di Decreti Ministeriali attuativi per l'espulsione degli immigrati clandestini. Al fine di porre un freno all'OTR selvaggia, le stesse FdO hanno iniziato a compiere azioni di deterrenza al limite delle connesse normative, tanto da confinare quasi tutte le italiane al chiuso. Nel 2003, la difficoltà ad espellere stranieri irregolari è stata superata con un rinnovo legislativo, però, al 1° maggio 2004 e al 1° gennaio 2007 l'Unione Europea s'è estesa ad Est, facendo in modo di donare il quasi libero soggiorno alle pays dei relativi Stati, contando anche la migliore facilità per i rimanenti cittadini degli altri Paesi del nostro continente ad ottenere un visto turistico od altro per il regolare soggiorno e di conseguenza, la schiavitù del sesso a pagamento s'è notevolmente ridotta.
Franco