CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Li Nay, rr zona 6
NAZIONALITA': CG
ETA': 35/ 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: signora più in carne rispetto foto
SERVIZI OFFERTI: fk a stampo, bbj, rai 1 (non chiesto x altre prestazioni)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 70 età intorno ai 35 40 viso da navigata, piacevole direi, tette piccole, pancia rilassata tuttavia ancora gradevole nel complesso; belle gambe e sedere ben tornito, non da oscar ma neppure levigato.
ATTITUDINE: gentile, sorridente
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini da scendere
INDEX IDX496512a3f2d7a347d8b29664224ee18f
E nel sogno m'è venuta voglia di CG
Accadde tutto dopo essere stato a pranzo in un ristorante in zona sarpi, dove si mangia molto bene e soprattutto sei circondato da ragazzi e ragazze cinesi.
E degustando del pollo con salsa degusto pure a due tavoli da me due belle ragazze cinesi che mi fanno partire il neurone per una trombata made in china.
Riesco a liberarmi, chiamo e becco al volo Li, penso una nuova a leggere voi in quel di brighenti. Le faccio qualche domanda sulla prestazione, mi offre baci, bbj,e rai 1 a V...ci sto ed in 10 minuti arrivo e sul portone incrocio una bella ragazza sudamericana di sicuro, parlava al telefono ringraziandomi con un bellissimo sorriso...secondo me una escort, ma non vorrei dire cagate. Non distraiamoci quindi...
Scendo le scale e mi accoglie Li, sorridente, alta sul 1.68,di viso non male, corpo con forme, incluso pancia, ma non sgradevole.
Mi fa accomodare in stanza, lei in bagno e tornata mi trova spoglio come un verme con la barra ancora moscia in attesa dell'inizio giochi.
Mi pulisce lei, con le salviette umide, con delicatezza. È una prassi differente dalle mie abitudini, preferisco farmi un classico bidet...
Stesa sul letto dopo averla palpata in piedi mentre si svestiva, cerco di baciarla, ma socchiude la bocca donandomi solo baci a stampo, scendo verso le tettine ed inizio a morderle, fatto a posta per i baci mancati
Da li scendo e inizio una 10 di minuti di daty da lei ben gradito, ...bella bagnata le chiedo un cambio, ora è lei che deve prenderselo tutto in bocca e farmi scoprire le sue abilità pompesche, secondo me ben fatto, composto da affondi normali, deep con lingua che la senti che ondeggia sull'asta, tale da farmi quasi far finire la festa. Coi tempi cinesi mi mancano circa 8/9 minuti e questi li dedico ad uno stantuffamento costante,penetrante alla sua fica fin a sentire l'esplosione e la forza di reattività dei miei amati spermini finiti suicidi dentro un pallone di plastica.
Ci sono anche ombre nell'incontro, per esempio poco social, poca voglia di creare feeling, se non il minimo ed un po' tendente a voler dare i ritmi di chiusura dello show,...il,cell. squillava, lasciato da lei nell'altra stanza.
Pulizia, vestizione e torno alla mia quotidianità.
Saluti a tutti