RIFERIMENTO INTERNER:
http://milano.pagineluciros…,perdere,l,opportunit,di,stare,con_girls_46_girls_1540147
CITTA DELL'INCONTRO: Milano- Viale teodorico
NOME INSERZIONISTA: Lady
NAZIONALITA': russa
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: dfk, daty, bbj (+20), cim (compreso col bbj) rai1, rai2 (+50)
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+40 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto che sono fedeli anche se un po' patinate alcune, mentre altre fatte col cell. non lo sono, alta 170 cm, skinny, tette rifatte e dure al tatto, viso strano, non brutto, ma si capisce che ha avuto ritocchi estetici importanti,.
ATTITUDINE: Buona, si lascia fare un po' di tutto
REPERIBILITA': difficile, come il collega sopra ho prenotato in anticipo tramite telefonista, che a volte non risponde e fa partire la segreteria
FUMATRICE: non mi sembra
INDEX: 3278622751
Ho incontrato Lady nei suoi primi giorni qui a Milano, dopo svariati tentativi fatti in orari prossimi alla chiamata, poi alla fine mi sono rassegnato a prenotare con qualche ora di anticipo. Poco da aggiungere a quanto scritto sopra. Lei è una vera skinny che nell'incontro si è dimostrata molto partecipe e disponibile, anche se professionale. Molto bene i baci profondi, daty ottimo con inserimento di un paio di dita sia in rai1 che rai2, non male anche il bbj, con discreti affondi, ma il deepthroat da sopra cercava di evitarlo, in quanto preferiva avere il controllo della situazione. Buono il fucking, senza uso di gel in svariate posizioni, compresa una pecorina che per poco non mi faceva capitolare. Il tempo di togliere il gommino e venirle in bocca, ma qui al contrario del collega sopra, non si è staccata subito ma ha sucato fino alla fine. Dalla difficoltà ad incontrala, penso che o, riceveva poche persone al giorno, oppure troppe. Propenderei per la seconda, vista l'eperienza del collega sopra, positiva ma con qualche ombra, tipo il cim a metà. Però non posso confermare in quanto l'ho incontrata una sola volta e nei primi giorni e potrebbe nel frattempo essersi già stancata ed aver peggiorato la prestazione in generale.