LINK: Scrivere Toto nel motore di ricerca di BI
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Frediano Cavara ... nei pressi del Teatro Totò
NOME INSERZIONISTA: Donna Asiatica Bella Orientale Molto Femminile e Sensuale
NAZIONALITA': Cinese
RIFERIMENTO internet:
https://gnoccaforum.com/esc…
ETA': Dice 25 ma ritengo almeno sopra i 30. Diciamo 35 orientativamente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai 1 e cob
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 1VU - 10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta piu' o meno sul 1.70 con un leggero tacco, non formosa, magra e con un seno che sta tra una seconda e una terza.
ATTITUDINE: Solare, accogliente
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: Si
INDX: IDXb47fac745965c8fcdffd61f3ec709c42
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Esperienza intrigante ma non indelebile. Chiamo per fissare l'appuntamento, sapendo già orientativamente del luogo in virtu' delle recensioni, e mi viene detto l'indirizzo preciso. Mi reco sul posto trovo la fanciulla in questione all'ingresso esterno mentre fuma una sigaretta. Chiedo, Lily? Lei mi risponde di si.
Una ragazza alta, fisicamente nella media, non molto formosa ma accettabile. Seno non prosperoso. Viso normale. Mi riceve in accappatoio, forse reduce da una doccia anche perchè aveva i capelli (lunghi castani) appena asciugati. Simpatica, solare, mi offre subito un bicchiere d'acqua e mi mette a mio agio. Elenca subito quali sono i suoi servizi e precisa che non vuole fare Rai 2 perchè di recente ha avuto problemi. Capisce e parla abbastanza bene l'italiano. Non pretende la grana subito. Molto cortese con il mio vestiario e i miei oggetti. Sistema tutto con cura ed ordine. L'appartamento è molto ordinato (su questo gli orientali sono maniacali e si vede)
Quando cominciano le danze devo dire che ci mette una buona dose di passione e trasporto, purtroppo però non è stato lo stesso per me perchè non mi ha preso piu' di tanto. Non da bocciare ma nemmeno da promuovere senza se e senza ma.
E' molto immediata e accondiscendente sulle richieste. Si parte con un bbj di buona fattura per poi passare ad un 69 di altrettanto buon livello. Il resto mi è sembrato un pò meccanico. La prova è ok, ma non credo di ritornarci. Non perchè non mi sia trovato bene, ma semplicemente perchè non è scoccata la scintilla che mi induce a farvi ritorno.