Parliamo di Carolina viale Sarca angolo
Servizio talmente scarso che non c'è neanche da fare la classica tabellina.
Dopo rapido giro in Testi mi fermo da questa signorina su viale Sarca.
Giunonica, colombiana, tette importanti giusto che possiate riconoscerla.
Concordo 20 per orale in macchina conoscitivo.
Arrivati all'imbosco chiedo di spostarci sui sedili dietro e lei rilancia 30 per fare tutto e ci spostiamo dietro, resto sull'orale e spostamento negato.
La cosa mi da un pò fastidio e misto il caldo e l'imbosco in un parcheggio abbastanza luminoso non mi si drizza subito, cosa strana se vado a T-gatte.
Hj da parte sua, brevissimo bj io a lei, toccatina di tette, bacio negato.
Lei mi propone casa per VU per stare più tranquilli. Ci vediamo un film, beviamo una cosa stiamo tranquilli ecc...
E io alla fine stupidamente accetto
Le dico di ridarmi il 20 che le do il 50 e mi dice intanto andiamo (i punter più sgamati sanno gia come andrà a finire). Glielo propongo anche per strada ma niente.
Sotto casa sua le dico prima di salire di ridarmi 20 che le do 50 che non avevo cambio.
Lei mi dice che si tiene il 20 perché all'imbosco gia abbiamo fatto e che se voglio salire cosa tranquilla un ora devo darle 50 e basta. Altrimenti solo mezz'ora.
Io resto della mia che gia mi era passata la voglia e le dico l'accordo era 50 totali e non 70. Rapido tira e molla e mi dice di riportarla alla sua base balistica lancia missili cosa che faccio subito che ormai volevo solo andrmene.
Protesto un attimo mentre esco dal parcheggio e mi fa pure il predicozzo che non so come funzionano queste cose (e gia ragione percHé dovevo fiutare il pacco) e bla, bla, bla...
Spero di evitare ai colleghi altre spiacevoli sorprese.
Per la prossima credo che mi buttero su qualche pluri recensita e affidabile che riceve a casa perché questa mi ha fatto proprio rosicare.
Alla prossima
Jotaro