Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 22
INDEX: IDXa235d335e39d4bdb28f28299d35296f2
Annuncio: http://lecce.bakeca.it/dett…
Annuncio: http://lecce.bakeca.it/dett…

Massaggiatrice antistress-Lecce (hinterland)




Signora italiana di mezza età,sguardo magnetico (tinta d'occhi e sorriso), per il resto fisicamente nella normalità,no grassa ma nemmeno un fuscello.Riceve in location privata poco fuori lecce, posto tranquillo e riservato (almeno nell'ora in cui son andato nn ho incrociato gente da sguardi indiscreti), facilità di parcheggio. Afferma d'esser massaggiatrice professionale, quindi abilitata e con degli attestati; non mi permetto di metterlo in dubbio, tuttavia dal modo in cui ha massaggiato, è sembrata più un'autodidatta o che ha comunque iniziato da poco questa attività. Ci mette buona volontà, è premurosa quando deve massaggiare in determinati punti (chiede come ci si sta sentendo, se si avvertono dolori o si soffre di particolari disturbi),tuttavia i tocchi, i suoi movimenti appaiono di un'operatrice che ha solo una preparazione di base, senza troppa esperienza. Almeno questa è stata l'impressione avuta. Non parla tanto,è comunque molto cortese e paziente.Pastrugnamento off-limit; l'unico happy-job concesso è il geppetto, durante il quale guarda da tutt'altra parte con aria tra il leggermente imbarazzato e di chi non vede l'ora che il massaggiato "arrivi". Non so,ne ho approfondito, se alzando il rate possa concedere qualcosa in più.La durata dell'incontro door-to-door è stata di un'oretta scarsa ad un rate di una VU-
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
prinket grazie per la testimonianza.

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 22
Piccola precisazione circa il post prec. Il rate é stato vu-20
Attiliopalazzo
Full Member (51 post)
K+ 11 | K- 32
vu-20= 30 oppure 70?
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
In Merito ai Rates

VU=50 ** 2VU=100 ** 3VU=150
VU+20=70 **VU-20=30


ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 22
Attiliopalazzo:

vu-20= 30 oppure 70?
trenta,ciao.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 22
prinket:

http://lecce.bakeca.it/dett… con foto
http://lecce.bakeca.it/dett… (corr. link)
grantx
Jr. Member (185 post)
K+ 29 | K- 54
https://tinyurl.com/yp66ez2m

https://www.milleannunci.co…

https://tinyurl.com/bdfu2hdz

Veloce trasferta in salento, scorro tra gli annunci di zona e vengo particolarmente incuriosito da questa massaggiatrice che inserisce pure l'email. E' contattabile comunque anche via insta e whats. Nelle info telefoniche si mantiene ragionevolmente chiusa alla richiesta di eventuali he, anche se lascia uno spiraglio rendendosi disponibile a parlarne durante l'incontro.
Trattasi di milf sulla cinquantina, giovanile, leggermente tatuata, origini bulgare ma con simpatiche inflessioni locali. Molto ciarliera. Volto acqua&sapone, per me non particolarmente attizzante, al contrario del fisico, decisamente  da favola (considerando anche che parliamo di una donna di mezza eta), tonico, sodo, curato in ogni sua forma. La location abbastanza riservata, in un paesino ad un quarto d'ora di macchina da lecce.
Il rate di partenza per un'ora di massaggio rilassante è di 1VU che lievita a 1VU+20 con HJ annesso.
Diciamo che la parte più gratificante dell'incontro è stata l'HE in cui si fa piacevolmente ravanare, poichè francamente il massaggio vero e proprio s'è rivelato una mezza tortura. La ragazza/signora, sicuramente s'impegna, ha voglia di lavorare, fa del suo meglio, ma sarà che l'avro' beccata in una giornata un pò storta o ha cominciato da poco a praticar massaggi, fatto sta che in più occasioni l'ho sentita abbastanza maldestra e indecisa nei movimenti, con delle pressioni in alcune aree (spalla, collo, schiena) che han causato fastidi e qualche doloretto anche nelle ore successive all'incontro. Quindi, sintetizzando l'intera esperienza, promossa per la fase post massaggistica (HE e social-time), decisamente da rivedere e perfezionare il lato professionale.