Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
Cara Vanessa,
spero che tu stia bene in una bella villa sulla riva occidentale dell’Atlantico, sotto l’Equatore. E spero che sia confortevole ed arredata con gusto, visto che ho contribuito un bel po’ al suo acquisto. Confesso che invidio l’uomo che hai accanto, se ne hai accanto uno, il quale si trova ogni sera nel letto tutto quel ben di Dio.
Sei la donna con cui ho trombato per il più lungo arco di tempo, a parte una compagna con cui da anni la passione è spenta e a parte lunghi intervalli perché t’involavi, o perché m’involavo io, credendo di avere trovato il vero amore (e una volta l’avevo trovato davvero ... ma questa è un’altra storia). Ma per tanti motivi così non era, e allora ritornavo nel poligono della mussa a cercare un miniabito azzurro dove stava strizzato un corpo da infarto, sormontato da un bel viso e anche da una bella testolina.
In verità ricordo ancora la prima volta che ti avevo vista. Se penso a quanto tempo è passato e alla nostra differenza di età, ricostruisco quanti anni hai e penso che tu abbia fatto, come Faust, un patto col diavolo per essere ancora così buona (beh, sono solo un paio d’anni che non ti vedo). La nostra prima volta eravamo entrambi molto più giovani; indossavi un vestitino corto marrone, molto sexy e molto sobrio, e stavi conducendo un collega a suggere il tuo nettare. Il negozio del miele non c’era; al suo posto c’era ancora la macelleria. Mi venne un mezzo infarto: eri gnocchissima, anche se poppe e chiappe erano più piccole. Mi feci un giretto e ti beccai. Allora operavi in zona merli (ma i 3 non c’erano ancora), in un’alcova per raggiungere la quale si rischiava la testata in un trave. Se ci penso, mi vengono ancora in mente il comò e il lettone. Avevi un corpo semplicemente perfetto, la pelle di velluto, un bel viso. C’era la lira, ero assai più barzotto d’adesso (ci vuole poco), tu eri calda.
Poi ... poi tante, tante volte. Dopo un lungo intervallo ti rividi con le puppe ritoccate e, mi è sempre parso, anche le chiappe, opera di un Nobel della medicina. Certo, la base era ottima. Rimanevano le gambe snelle ed affusolate, il vitino da vespa, il ventre piatto, la pelle vellutata e colore cioccolato al latte chiaro, il bel viso con gli occhioni scuri, i capelli folti. Quando eri abbronzata col segno del tanga, pregavo che mettessero un defibrillatore in zona. Ti eri spostata, ma di poche decine di metri. Ricordo quando ti stabilisti, per fortuna per poco, in un vicolo commerciale, con sgamo certo, a un piano alto. Salire le scale dietro di te mi faceva sentire Montagnani, o Banfi, o Vitali quando guardavano la Fenech o la Guida. Nella tua ultima location ti bloccavo e non potevo non sollevare i pochissimi centimetri del miniabito e stampare due baci sulle tue chiappe stupende. Oppure ti chiamavo al telefono ed eravamo d’accordo che mi aspettassi in perizoma. Appena ti vedevo pensavo per una frazione di secondo a Buonarroti, a Donatello, a Bernini, ai grandi maestri della scultura. E la frazione successiva coprivo di baci le tue poppe maestose, mordicchiavo i tuoi capezzoli, carezzavo quella pelle che era di seta come tanti anni prima.
Col tempo avevo anche apprezzato la tua simpatia, il tuo istintivo buon senso, la tua intelligenza. Eri ormai una trombamica ... che costava meno delle trombamiche vere.
Oso dire che donne (pay e non pay) che, nel complesso, mi attraessero così e con cui potessi anche parlare di tante cose, sia pure per poco tempo ogni volta, beh, ce ne sono state ben poche; forse un’altra; o forse sei davvero unica. E quando dibattevo di te su un altro glorioso forum, mi rendevo conto che eravamo in tanti ad apprezzarti. La sensualità, lo sappiamo, non è solo un fatto di curve, ma anche di testa. E tu sei fornitissima di entrambe.
Non credo che leggerai mai questo messaggio. Potrei metterlo in una bottiglia, lanciarlo oltre le colonne d’Ercole nell’Atlantico, e sperare che arrivi sulla costa del Venezuela davanti a casa tua. Sempre che tu sia davvero venezuelana. O potrei affidarlo a Corto Maltese; lui ti rintraccerebbe di sicuro. E, siccome è un romantico gentiluomo, magari non ci proverebbe neanche con te, perché sa che sarei un po’ geloso
Un grande bacio, mi amor
Lemarquis
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
Non hai torto, caro Saltydog ...

Meno male che quand'ero più giovane e ancora più ingenuo ero troppo occupato a innamorarmi delle non pay, e anche a lavorare e far carriera, mandando quindi tutto a catafascio.
E adesso sono ben meno giovane, un pochino meno ingenuo e anche con meno sghei usabili a questo scopo, quindi nessun pericolo . Almeno, così spero. Poi non si sa mai, perché effettivamente la predisposizione ce l'ho.

Nel frattempo, come accennavo incidentalmente nella lettera alla nostra Vanessa (dico "nostra" perché credo che tutti i punters della mia generazione, e anche di qualcuna dopo, non possano non averci fatto almeno un giro), ho avuto un innamoramento (non pay, tranquillo ) vero e profondo, che per mille motivi non è andato a buon fine.

Quindi anche questo mi dovrebbe corazzare. Almeno, così spero (bis).
Good luck L.
zietto
Sr. Member (287 post)
K+ 50 | K- 4
Con i dovuti distinguo anch'io potrei scrivere una lettera simile, anzi a dire il vero dopo aver letto il thread mi sono convinto a scriverla;
Purtroppo mi è tornata indietro (era una mail), l'indirizzo non è più attivo.
probabilmente la ragazza ha davvero cambiato vita, o solo indirizzo, chissà. . .
Comunque devo dire che non sempre ma in questo "mondo" spesso ho trovato più affetto, dolcezza e comprensione che nella "vita reale".

Take it easy baby, take it as it comes....
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
zietto:

...
Comunque devo dire che non sempre ma in questo "mondo" spesso ho trovato più affetto, dolcezza e comprensione che nella "vita reale".

quoto e condivido al 100%
Forse la Nostra Beniamina si starà godendo (!) il meritato riposo
Sniper67
Sandokan (1412 post)
K+ 385 | K- 153
Grande Lemarquis.Bellissima lettera,che forse lei non leggera' mai,ma spiega il senso di cosa sia stata per noi punter vicolari la leggendaria Vanessa.Un corpo favoloso,una donna al mille per mille.Scopate e godute da perdere i sensi.Ti approvo in pieno,quando dici che era una donna intelligente,in effetti lo era.Devo dirti la verita',di fuoriclasse come lei,attualmente,si sente la mancanza.All'epoca,a livello fisico,poche,comprese le piu' giovani,la battevano.La saluto anch'io idealmente,come hai fatto tu caro collega.Una grande amatrice,una grande professionista.
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
Sniper67:


Una grande amatrice,una grande professionista.

Grazie Alfieriano Sniper
Abbiamo apprezzato il medesimo tesoro !
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 29 | K- 10
Non ho mai conosciuto la signora ,ma ,purtroppo, ti capisco fin troppo bene. So gia' che perdero', se mai l'ho avuta, e di questo dubito, il mio tesssoro. Io, come te, sono un Gollum, e questi spiriti liberi che ci stregano ,forse lo sanno fon troppo bene. Disse una volta una stronzissima in un film (la tunica) tu vuoi la perfezione, ma di perfetto c'e' solo il ricordo. Beh almeno questo ci restera'.
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
gandhi:

Non ho mai conosciuto la signora ... Io, come te, sono un Gollum, e questi spiriti liberi che ci stregano ,forse lo sanno fon troppo bene. ... tu vuoi la perfezione, ma di perfetto c'e' solo il ricordo. Beh almeno questo ci restera'.

E' vero, Mahatma ... forse il mio assoluto innamoramento per una certa fanciulla è dovuto al fatto che non abbiamo sperimentato la quotidianità troppo a lungo? Chissà, forse è così. Rimane quindi il perfetto ricordo, come dice La Tunica. E viva gli spiriti liberi che ci stregano, "un po' per celia, un po' per non morire", come diceva il grande Petrolini ! Ma non essere certo che perderai il tuo tesoro, perché mai? E poi, chi conosce il futuro?

Quanto invece alla Vanessa, è un peccato che tu non l'abbia incontrata :'( Una volta un punter gentiluomo ed esperto la definì "come Venezia", non delude(va) mai
good luck and good night
L.
zietto
Sr. Member (287 post)
K+ 50 | K- 4
... forse il mio assoluto innamoramento per una certa fanciulla è dovuto al fatto che non abbiamo sperimentato la quotidianità troppo a lungo? Chissà, forse è così. Rimane quindi il perfetto ricordo, come dice La Tunica.


Credo sia proprio così, per chi pratica questo hobby non solo per sfogarsi ma perché realmente affascinato e attratto come Ulisse con le sirene.
Purtroppo quando si cade nella quotidianità l'incantesimo presto o tardi svanisce perché si comincia ad avere a che fare con i problemi di tutti i giorni, e la persona che avevi idealizzato come sirena diventa una persona come tutte le altre; solitamente questo è reciproco perché anche loro sono delle sognatrici e nel cliente con cui c'è feeling vedono quello che a causa di quel tipo di vita spesso non possono avere, ma che poi diventa una persona normale.
Allora forse il perfetto ricordo è la soluzione migliore, malinconico ma sempre vivo, e ravvivabile ogni qualvolta lo si desideri cercando un'altra sirena.
Take it easy baby, take it as it comes....
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 29 | K- 10
Potremmo, ormai banalmente, scomodare Faber (sull'argomento lo fanno tuuti), ma io preferirei scomodare Ruggeri (almeno da lontanamente una pallida speranza) " la portero' via ,non l'abbandonero' ...e quando insieme prenderemo il largo non saro' piu' portiere in quest'albergo". E ora scusate vado a farmi di chinotto.
lemarquis
Sr. Member (208 post)
K+ 82 | K- 20
"Anche Dante con Beatrice o Cyrano con Rossana hanno idealizzato una donna mai toccata, elevandola a livelli altissimi e probabilmente irreali"

""Allora forse il perfetto ricordo è la soluzione migliore, malinconico ma sempre vivo, e ravvivabile ogni qualvolta lo si desideri cercando un'altra sirena"

gandhi:

.... E ora scusate vado a farmi di chinotto.

Bellissimo, cari colleghi
è proprio così!
e la conclusione proposta da Gandhi mi sembra molto indovinata
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI