Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1074 | K- 59
Sembra la vera epidemia di stagione.
A Napoli una ragazza fa sesso con il suo cane (un bel pezzo di dalmata).
http://www.ilgiornale.it/ne…
La giovane ha 28 anni, il cane non si sa, ma immagino fosse sessualmente adulto, altrimenti lo scandalo suscitato dalla notizia sarebbe stato maggiore.
Al limite della credibilità pare l’epilogo, il ricovero della donna con lesioni all'utero, visto che si tratta di animali proverbialmente non molto dotati.
In ogni caso sembra che per ora non siano state formulate ipotesi di violenza sessuale a carico del maschio della coppia. Dunque almeno lei doveva essere consenziente, e lui, sebbene non si possano escludere forti pressioni psicologiche da parte della padrona, troppo dissenziente non sarà stato, altrimenti non sarebbe mancato il vigile interessamento delle associazioni animaliste che si sono occupate del famoso asino.
I colleghi napoletani hanno già aperto una discussione sul delicato caso, citando una fonte ulteriore:
http://gnoccaforum.com/esco…
Nel campionario di questi giorni, mancherebbero soltanto i nostri più stretti parenti, cui fu già dedicato un grande classico della canzone d’autore (Brassens-De Andrè-Svampa), qui in versione italiana:
https://www.youtube.com/wat…
amoledonne
Hero Member (775 post)
K+ 275 | K- 415
Giusto in tema ma forse datata
3 brigata alpini
Sergente: "Sig. Capitano pare che il terzo plotone si sia inculata la mula !"
Capitano: "Non è possibile! Comunque li schieri in cortile"
Nel cortile, plotone schierato il capitano chiede al primo soldato: "Soldato ti sei inculata la mula?"
Soldato "Si signore"
Capitano "Fai schifo, tre settimana di consegna"
Secondo soldato medesima risposta, terzo soldato idem e cosi' via
Dopo un paio di file il capitano sconsolato chiede ad un soldato:" dimmi soldato anche tu come questi altri depravati ti sei inculata la mula?"
Soldato "signornò signore!"
Capitano: Oh finalmente,banda di depravati prendete esempio da lui ! " "Come ti chiami soldato?"
"La Mula Giuseppe, signore"
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 89 | K- 8
Grazie! Carnevale,
per avermi fatto ritrovare un po' di buonumore ... anzi; "standing ovation" !!!

Karzan
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1074 | K- 59
In un parco di Roma un pastore approfitta sessualmente di un’asina.
Il fatto succede oggi, ma sono antiche pratiche contadine, che fino a qualche decennio fa dovevano aver svezzato quasi tutti i pastori: basta leggere “Padre padrone” di Ledda.
Però Animalisti Italiani Onlus vi identifica un “maltrattamento grave”, un “abuso” e una vera e propria “violenza sessuale”, sottile nozione giuridica e morale che non saprei come applicare nella fattispecie: ad es. l’asina non ha manifestato inequivocabile consenso? Severo il linguaggio neo-vittoriano con cui la onlus comunica la notizia nel suo sito: “scabrosa vicenda degli abusi sessuali subiti da un'asina”. Il titolo peraltro trasforma l’asina in asinello, ponendo una delicata questione di gender e di maggiore età della vittima. Si prefigura comunque il lieto fine: il suo affidamento ad Animalisti italiani per il recupero psicologico in un’oasi protetta di affetto caldo ma asessuato.
http://www.animalisti.it/pr…
Pubblicano pure il video, con la pudica avvertenza “attenzioni immagini forti”, che francamente non trovo così conturbanti.
La legislazione italiana, in effetti, è molto arretrata: nel Kansas già nel 2008 l’arresto puniva il caso di sodomizzazione flagrante di rottweiler altrui.
http://www.crimeblog.it/pos…
Bisogna risalire al film “Vedo nudo” di Dino Risi, 1969, per un’esaustiva illustrazione artistica del problema giuridico ed umano (di turno era la "confidenza" con una gallina).
https://www.youtube.com/wat…
Il protagonista, Nino Manfredi, era un esperto, dal momento che confidò come, nella vita reale, fosse stato iniziato ai segreti dell’erotismo da una capra, che, bontà sua, "non voleva essere pagata, né ti chiedeva se eri innamorato".
http://ricerca.repubblica.i…
L’episodio cinematografico invita saggiamente ad astenersi da imprudenti generalizzazioni colpevoliste, a tenere conto della possibile “provocazione grave” da parte dell’animale, della fragilità maschile (“l’uomo non è di legno&rdquo e soprattutto lascia intuire che qualche sana frequentazione di “prostitute ambulanti” risolverebbe, ab origine, molti problemi.