Incontrata ancora qualche sera fa. Non farò recensione completa in quanto uguale alle altre, ma posso dare ulteriori informazioni sulla prof.
Come sempre simpatica, in micro pantaloncini neri e camicetta bianca, le faccio notare che sembra proprio una professoressa sexy.
Le chiedo: "Prof., cosa mi insegna stasera? La pecorina?"
Alina: "Era proprio la lezione che volevo proporti, magari all'aperto."
Io: "Come posso rinunciare ad applicarmi ad una lezione così ricca di cultura?!"
E si va all'imbosco che però, ovviamente, per la camporella open non è proprio adatto, diciamo che abbiamo dato lezione anche chi passava con furgoni e auto
Lei tranquillamente si mette completamente nuda, però sempre rigorosamente con gli occhiali (prima o poi un bukkake devo farglielo su quelle lenti!), e non ha problemi quando vede passare qualche mezzo di trasporto. Anzi, è molto divertita.
Si abbassa per spompinare e poi si gira a pecora appoggiandosi sul sedile passeggero. Il tutto condito da alcuni preliminari di sbaciucchiamenti qua e là e palpeggi reciproci ovunque. Qualche bacio a stampo sulle labbra, anche per i saluti finali. Solita pecunia di VU-20.
Altra notizia fondamentale per chi piace ma anche per chi disprezza, la fanciulla porterà i collant anche tutta l'estate (quelli indossati erano da 20 denari) come protezione nei confronti delle zanzare che pare la tormentino.
In più vorrei precisare finalmente la misura del seno, da lei scandita come terza.
La scheda la potete vedere nelle mie recensioni precedenti.
Buone ciulate a tutti.
C77