Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Novello-come-il-vino
Sr. Member (350 post)
K+ 30 | K- 53
Ciao a tutti!
Le donne generalmente hanno due tipi di orgasmi:
* vaginale (tramite penetrazione)
* clitorideo (tramite stimolazione clitoride)

mi è capitato di avere frequentazioni durature (non pay) in cui la ragazza aveva solo orgasmi clitoridei (= aveva orgasmo solo con stimolazione -con lingua o dita- del clitoride) e mai vaginali.
Se voleva raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione, doveva necessariamente stimolarsi o farsi stimolare il clitoride altrimenti non raggiungeva il culmine del piacere. Per la ragazza non sembrava essere un problema, anzi...lo considerava normalissimo e quindi rimaneva appagata dal rapporto.

Mentre altre girl (non pay) con cui sono stato, riuscivano a raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione anche senza doversi toccare o farsi toccare.

Voi che esperienze avete in merito?
Giorgi11bellom11
Sr. Member (202 post)
K+ 36 | K- 126
A me è capitato sia l'uno che l'altro orgasmo avuto da pay... naturalmente per la maggior parte hanno avuto solo quello clitorideo che è molto più semplice e frequente ma forse non così potente come quello vaginale (che non ha richiesto nessuno stimolo clitorideo eccetto la penetrazione).
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Se una non ha problemi o difficoltà particolari è certo clitoridea. Qualche volta è ANCHE vaginale.
Attualmente il top che mi capita è una che oltre a queste due "doti" è multiorgasmica.
In pratica con lei si scopa da Dio, lo ammetto. Però, alla fine, mi pare di capire che l'orgasmo più intenso - e conclusivo del rapporto - è quello vaginale. Gli altri, diciamo così "intermedi", sono raggiunti con la stimolazione clitoridea, da sola o unita alla penetrazione. Se alla fine si arriva insieme (non capita sempre e non si può fare ... a comando), l'esperienza è incredibilmente intensa, una versa scarica di endorfine che ti lascia soddisfatto per alcune ore. Ne abbiamo parlato, e anche per lei è così.
Che dire ... Lei è stata la fonte di ispirazione di alcuni dei "sogni iperealistici" che potete leggere nella sezione del libro di gnoccaforum.
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Quando avevo 20anni, per culo, ho avuto una storia con una gran fregna di 35 anni molto femmina.
Come tutti i principianti dell'epoca che avevano avuto solo storie con amichette coetanee, applicavo le tecniche da manuale della "giovane marmotta" del sesso e quindi mi dedicavo molto sia con la lingua che con la mano al suo clitoride.
Lei, molto gentilmente mi distoglieva da tale pratica adducendo come motivo che, a differenza delle sue amiche, lei veniva spontaneamente e con grande soddisfazione grazie alla stimolazione della vagina e del collo dell'utero procurata dal pene e non voleva "viziarsi" con il più facile ma inferiore orgasmo clitorideo.
Nel corso degli anni, grazie al suo addestramento, ho imparato a riconoscere le doti femminili anche attraverso la loro capacità di abbandono, riuscendo a distinguere tra le "vaginali" e le "clitoridee".
Inutile dire chi preferisco.
Giorgi11bellom11
Sr. Member (202 post)
K+ 36 | K- 126
araba fenice mi potresti dare qualche indicazione su come poter contattare quella donna che è anche multiorgasmica? Non è molto frequente trovarle... Anche in privato.
Grazie
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Devo dire che io ho trovato anche soddisfacenti orgasmi clitoridei... Quando squirtano, per esempio.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Mai avuto occasione di assistere ad orgasmo vaginale
Ce l'avrò piccino, sigh.sigh
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Dovresti averlo di meno di 9 centimetri, infatti il collo dell'utero, utile al raggiungimento dell'orgasmo vaginale, più o meno si trova a quella distanza dall'ingresso della vagina.
Se posso dare un consiglio, una buona tecnica per portare la sensibilità all'interno della vagina è di iniziare a titillare le piccole labbra con delicatezza e quando la lubrificazione sarà sufficiente, con il medio massaggiare il collo dell'utero che appunto è raggiungibile che però si trova non in fondo al canale, bensì a 45 gradi affacciato sulla parte superiore.
Fate un delicato ditalino al collo dell'utero, e vedrete come comincerà a rispondere e palpitare.
Non lungo che tocchi.... ma largo che stringa... duro e che duri è un cazzo coi fiocchi
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1619
amoledonne:

Mai avuto occasione di assistere ad orgasmo vaginale
Ce l'avrò piccino, sigh.sigh

Io invece cè l'ho talmente bello e grosso che tutte le donne hanno con me solo ed esclusivamente orgasmi vaginali,anche le pay!! Infatti,quando faccio i miei consueti puttantour, appena mi vedono, le girls si buttano letteralmente sul cofano delle macchina per fermarmi,e mi implorano di scoparle...naturalmente gratis!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
Keul:

Io invece cè l'ho talmente bello e grosso che tutte le donne hanno con me solo ed esclusivamente orgasmi vaginali,anche le pay!! Infatti,quando faccio i miei consueti puttantour, appena mi vedono, le girls si buttano letteralmente sul cofano delle macchina per fermarmi,e mi implorano di scoparle...naturalmente GRATIS
Mi meraviglio di te...un ligure doc dal braccino cortissimo, cosa fa? Non si fa pagare...VERGOGNA!!!
Prendi esempio da 911 http://gnoccaforum.com/esco…

...mi deludi
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Ecco, ha perfettamente ragione sergione.