Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Bibiebibo
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 15
Tempo fa avevo letto un thread riguardante i nomi usati da noi frequentatori, nomi ovviamente falsi e a quanto pare “Marco” era nettamente il preferito e chissà perché.
Tutto quanto riguarda questo mondo mi ha sempre incuriosito ma specialmente i meccanismi di noi puttanieri.
Per meccanismi intendo tutto quello che si mette in moto per arrivare ad un incontro: la ricerca, il contatto, la trattativa ed infine l’accordo. L’incontro talvolta è quasi la parte meno appagante per taluni.
E alcuni aspetti sono davvero divertenti se non addirittura ridicoli.
Una volta, in accordo con una mia amica escort di cui ovviamente non dirò il nome, organizzai un piccolo esperimento giusto per divertimento e per capire meglio questo mondo.
Con la sua complicità mettemmo un annuncio su un portale ed aspettammo le risposte.
Il risultato superò le aspettative. Alcune risposte furono esilaranti.
Grazie a quell’esperimento sono arrivato a classificare in alcuni gruppi il “modus rispondendi” del puttaniere medio.
Ecco alcuni esempi.
Esiste il gruppo dei “logorroici intortatori”. A questo gruppo appartengono coloro i quali rispondono agli annunci con risposte kilometriche in cui raccontano parte della loro vita, l’aspetto fisico, morale ed intellettuale di se stessi includendo anche particolari curiosi come hobby o se praticano il digiuno prefestivo.
All’opposto si trovano gli “ermetici” che sono quelli che rispondono scrivendo semplicemente “Ciao”.
Che cazzo vuol dire “Ciao” ? Mah..ancora non l’ho scoperto.
I “pratici” sono quelli che rispondono “quanto?” anche se potrebbero essere inseriti come sotto gruppo degli ermetici a ben vedere.
E così via..si possono contare decine di gruppi.
Sempre dallo stesso esperimento sono riuscito ad evincere che a puttane ci vanno solo alcune categorie professionali o almeno così sembra.
Quando le risposte contenevano riferimenti alla professione esercitata ho scoperto che il lavoratore dipendente non va a puttane.
Quasi tutti si presentano come manager di alto livello, imprenditori, dirigenti, liberi professionisti, avvocati, commercialisti…e così via.
Non ne ho trovato uno che si dichiarasse dipendente delle Poste!
L’aspetto poi più sorprendente collegato a questa scoperta è che i nostri manager, i nostri imprenditori, i nostri dirigenti ect ect non guadagnano un cazzo! O meglio..non vogliono spendere un cazzo in puttane.
A questa conclusione sono arrivato perché tutti questi “presunti” manager di alto livello, imprenditori..ect ect quando si arrivava al dunque e cioè si parlvava del vil denaro, dimostravano un braccino decisamente corto…per non dire inesistente.
Devo fare una premessa, l’amica che mi ha aiutato in questo gioco era una gran gnocca ed aveva tariffe notevoli, non era la OTR da 30 euro o la loft da 50 ma viaggiava a velocità da ritiro immediato della patente!!
E quando si arrivava appunto al dunque..quasi tutti questi imprenditori..manager sparivano o facevano proposte da hard discount.
A conclusione..ma perché scrivere stronzate nelle risposte agli annunci? Già gli annunci talvolta son ridicoli..aggiungere poi altra benzina al fuoco non mi sembra il caso.

amoledonne
Hero Member (775 post)
K+ 275 | K- 415
Non mi pare che nel leggere qui emerga il profilo evidenziato dal tuo esperimento
anche se probabilmente il numero di persone che può avere una maggiore disponibilità di tempo e libertà di orario è sicuramente collocabile fra i liberi professionisti (termine a ampio raggio) o a chi passa parte del proprio tempo professionale in giro
Così come la stessa consultazione dei siti o di questo forum tendono a ridurre le "partecipazioni" di alcune categorie se non in orari notturni (ma posso sempre essere smentito) considerando che il cell, almeno per un vecchio come me, va bene per leggere o inviare mail ma certo non per la navigazione se non estemporanea
Per quanto riguarda invece l'aspetto economico ritengo che la reale disponibilità del singolo non debba essere scambiata con un'esagerata erogazione verso questo piacevole diversivo.
Ci sono persone che si sono rovinate (ma non solo con le donne) e altre che ritengono opportuno prefissare un budget, considerando poi che non sempre chi spende tanto ottiene prestazioni proporzionate
Bibiebibo
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 15
Ma guarda che l'esperimento era tutto tranne che supportato da qualche base scientifica!
Era come da titolo solo per divertimento.
Il profilo evidenziato poi non è assolutamente corretto ma anzi..esattamente il contrario. Mi spiego.
L'esperimento mi ha solo fatto notare come rispondendo agli annunci, molti sparino un mucchio di palle. A che scopo? Mah..forse pensano di trovare la sprovveduta che ha finito di vedere "Pretty Woman".
Appena però sono stati messi nella condizione di dimostrare la presunta disponibilità (sì perchè mi ero scordato che quasi tutti sono "molto generosi"..) spariscono come neve al sole.
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 518 | K- 1119


Non c'è bisogno di una amica battona per mettere un annuncio falso su siti hard.
Bibiebibo
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 15
giuseppetubi:

Non c'è bisogno di una amica battona per mettere un annuncio falso su siti hard.


link per favore!!!
quanto chiedi? cosa fai? sono imprenditore generoso e pulito! :-)

P.S. ovvio che non ci vuole una amica battona per metter un annuncio ma vuoi mettere la differenza tra leggersi le risposte da solo e leggerle con lei a letto?