Haha! Si non è il massimo della vita quando ti capita... e alla fine... da sogno... diventa un incubo!
Mi permetto comunque di aggiungere, umilmente, il mio personale modo di "operare": Intravedendo, la sera del giorno prima, la possibilità di ricavare del tempo per il mio svago preferito, chiamo la girl adocchiata per tastarle il polso... le preannuncio "la venuta"
) e il possibile orario... senza comunque fissare un vero appuntamento... ma solo un'aspettativa di questo. Per quanto possa sembrare presuntuoso ho scoperto che la cosa funziona abbastanza: alle volte mi dicono che hanno già un impegno (dottore, dormo, altro...) e così mi preparo una seconda scelta...
Tramite una girl con cui ho avuto molta confidenza ho saputo che la cosa è molto gradita, si organizzano meglio e non le becchi mentre si lavano i capelli, perché se li lavano prima... le trovi tirate a lucido! Poi trovi anche Beatrice che non accende comunque il cell fino a mezzogiorno... nonostante ti abbia detto che lavora dalle 11... o Chanell che ti pacca perché ti fa passare un collega davanti... in effetti il sistema poi è sempre quello di chiamare quando sei li... ma un preavviso a me, per ora, ha sempre portato molto bene.
Ribadisco: umilmente, sono e sto crescendo grazie ai vostri contributi, Grande Scuola per un pivello come me!
P.S. siamo O.T. di brutto!!