ciau a tutti.
Attirato dalle foto della ragazza e da un commento di una rece precedente (" faccia da porca a livelli olimpici"
sono andato a visitarla.
Prima di tutto la tabella di riepilogo, poi il racconto.
RIFERIMENTO INTERNET
=
http://www.rosa-rossa.com/a…
ZONA DELL'INCONTRO: Milano (zona Viale Monza)
LOCATION: squallida
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Spagnola/italiana (padre napoletano madre spagnola, dixit)
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente Lei
SERVIZI OFFERTI: Bj Fk Rai1 Daty
RATE DI PARTENZA: 150x 1 h;
RATE CONCORDATO: 80 x 0.5h
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRIVACY: poca
Qualche gg fa vado a visitare la ragazza in questione; soliti problemi di park in zona (Loreto/inizio Monza) poi lei mi guida telefonicamente all'attraversamento del cancello, del cortile , fino all'ingresso di questo monolocale soppalcato simil basso napoletano ;-).
Quando entro Aida mi sorride e mi chiede scusa se è ancora vestita da ragazzina semplice (e non da professionista): è appena arrivata in "servizio" e non ha avuto tempo di cambiarsi: io sono il primo cliente del giorno.
La ragazza è quella della foto, giovane, fresca all'incontro, sorridente, teen-like;
mentre entro sento una voce dal soppalco: alzo gli occhi e vedo l'amica, Rebecca di origine Ceca (recensita in altro thread); subito Aida mi chiede se voglio fare un trio con l'amica: rinuncio perchè al primo incontro preferisco l'accoppiata semplice per "testare" le prestazioni; per il trio se ne parlerà quando avrò feeling con la prima fanciulla e saprò con certezza quale sia il livello di "entusiasmo" e di porcaggine, cose che mi fanno intuire cosa può produrre la porcaggine (dimostrata in coppia), quando entra la seconda girl e si va col trio.
Rinuncio quindi all'offerta e mi aspetto di veder uscire dal loculo la Ceca: nisba. Rimane sul
soppalco e le due girls continuano a parlare tra loro mentre mi preparo; simpatiche certo, belle certo, quasi nude e ammiccanti certo, giovani certo, ma che palle, son qui per fare sesso non per partecipare ad un salotto: inizio a scazzarmi leggermente perchè l'atmosfera non è proprio quella che mi aspetto. Comunque, chiedo del bagno per un rinfrescata e vengo indirizzato sul soppalco;
salgo la scala nudo come un cuccioletto, sotto gli occhi di Rebecca (no problem, ma se uno fosse un po' timidino....) e entro nel loculo bagno: niente bidet, abluzioni su lavandino con ampi spruzzi sul pavimento (urlo da sotto: fa attenzione a non scivolare sull'acqua!!!(ristagnante sotto il lavello sic!) e ricerca di rotolone di carta per asciugarmi, trovato al fondo del soppalco dopo passeggiata sguazzante con piedi bagnati (sperem che non ci sia traccia di funghetti micotici).
Rientro giù mentre l'amica è scesa per rispondere ad una telefonata e mi gusto (si fa per dire)
la scena dell'amica che apre la porta sul cortile ed esce per lasciarci in intimità: peccato che la porta, aperta, dia su questa ampia corte con varie persone in zona ringhiera e che io sia biotto perso: ridacchio tra me e me pensando ai vecchietti sulle ringhiere che aspettavano di ammirare una delle due fanciulle (use ad uscire seminude in cortile) e si beccano il sottoscritto inquadrato nel vano della porta, oltre alla Ceca.
Cmq, mi stendo sul letto con Aida che si spoglia velocemente di jeans e minishirt, reggiseno e deliziose mutandine ed iniziamo a giocare. La ragazza è molto molto carina, giovane, molto fresca e profumata, di quel profumo di femmina giovane, accattivante, ma se vi aspettate una
prestazione professionale a livello del duo Bovisa (per chi conosce la piazza milanese) o di Petra, per chi bazzica l'area torinese, scordatevelo. Bj standard, carezze varie ma senza voli pindarici, facilità di digitalizzazione bicanale, rai1 entusiasmante solo per la giovanile bellezza della teen, ma senza troppa partecipazione. Solo durante il dty (mentre lei stava stesa a gambe aperte, guardando il soffitto con le braccia incrociate dietro la testa, con ampia deconcentrazione) la sua stessa giovanile e ormonale natura l'ha fregata perché s'è bagnata copiosamente, con una crema dolce e gustosa. Ma al di la' di questa reazione incontrollata della sua pussy, il resto è stato men che discreto.
Mentre sto completando l'opera con un COF/COB (niente cim, non l'ha accettato) l'amica
rientra per cercare uno dei suoi telefoni professionali e di nuovo mi becco il salottino con le due che parlano e ridacchiano cercando insieme il telefono su comodini, cassetti, sotto cuscini etc etc.
Anche il piacevole momento di relax post coito se ne va a benedire, ma ormai ho capito
l'andazzo.
Mi rinfresco , con il solito sbardellamento di acqua in bagno e corridoio, scendo dal soppalco e mi rivesto e , dulcis in fundo, ammiro le due fanciulle nude/quasi nude che cinguettanti mi saltellano attorno:
una, la Ceca, che si prepara per il cliente che ha telefonato, che va spogliandosi dell'abbigliamento semplice da spigliata ragazza giovane, indossando lingerie professionale da giovane professionista,
l'altra, la mia, che si occupa del lavaggio post scopata;
lavaggio ?!? ma quale !!! neanche nel buco di bagno sul soppalco è andata: fazzolettino per asciugare la pussy intrisa della sua stessa fragranza cremosa e della mia saliva e lo stesso fazzolettino per asciugarsi dalle tracce del mio sperma da viso e tette. Praticamente chi l'ha frequentata dopo il sottoscritto, in quel giorno, se l'ha leccata, si è sbevazzato un po' della mia saliva; se poi le ha tittillato e succhiato i capezzoli, ha succhiato tracce del mio liquido seminale.
Piaciuto ;-) ?!?
Scherzi a parte, i vari aspetti positivi (carina, giovane, fresca) sono penalizzati da altri aspetti meno gradevoli (location, intimità, pulizia, professionalità medio bassa).
Io non ci tornerò, ma se godete al pensiero di scoparvi a prezzo ragionevole una bella teen,
segnatevi il cell.
Se qualcuno la pensa diversamente, non se la prenda: de gustibus.
sensa ufendi niun, néeeeee
ciau