Buongiorno a tutti, sono nuovo e incuriosito dalle recensioni dei colleghi precedenti, decido anche io di andare a sognare Consuelo. Ma ho trovato una sorpresa inaspettata. Ora vi rendo partecipi.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, monteverde
NOME INSERZIONISTA: non Consuelo ma ILARIA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
RATE DI PARTENZA: vu-20 x mezz'ora - vu x 1 ora
RATE CONCORDATO: vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: uun po più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso carino, per ciò che riguarda le parti anatomiche, non so che dire dal fatto che non si è spogliata
ATTITUDINE: massaggio effettivamente fatto bene
REPERIBILITA': cellulare IDX693cd007cebdd8d3ffbcf4cb9dbf3f95
Chiamo il numero in questione e mi risponde la ragazza (e qui il mio primo errore: non chiedo come si chiamasse, in quanto credevo che a quel numero rispondesse la famosa Consuelo). Mi elenca il menù: VU-20 per mezz'ora, VU per un'ora. Anche questo trattamento corrispondeva alla tariffa di Consuelo. Avendo poco tempo e, come faccio sempre al primo incontro, opto per il menù meno caro. Prendiamo appuntamento per il giorno dopo alle 12. La location di trova al Portuense, nelle vicinanze dell'ospedale Spallanzani. Come d'accordo, la chiamo quando sono davanti al civico, mi risponde che fra due minuti mi apre il cancello e mi viene a prendere... passano 12 minuti! Quando sto per andarmene, taaac, il cancello si apre e compare la ragazza. Tutto il contrario della descrizione di Consuelo. Mi chiedo: "forse lavora con lei e magari c'è la possibilità di scegliere.. boh! ( e qui il mio secondo errore.. dovevo chiedere e invece sono entrato). Entriamo in casa... Aiuto! tutto molto incasinato, polvere dappertutto, sopra una scrivania c'è tutto lo scindibile umano... carta di caramelle, tubetti di creme spremuti, giornali e riviste varie. E poi i gatti.. ma questo lo sapevo. Comunque per chi è allergico sconsiglio vivamente di andare... Torniamo a noi. Appoggiato al muro c'è un lettino da massaggi, a prima vista sembra un po sgangherato al punto che le chiedo se fosse in grado di reggermi, lei mi rassicura dicendo: "Ha tenuto persone di più di 100 chili!". Ci presentiamo. Lei fa "Piacere Ilaria" come Ilaria? faccio io. "Credevo che avessi appuntamento con Consuelo?" e lei di rimando "Ora ci sono io" (terzo errore: dovevo andarmene, ringraziare sentitamente, ma andarmene, invece....) Mi dice di spogliarmi e sdraiarmi a pancia sotto su quel traballante lettino. Inizia un massaggio con l'ausilio di olio non profumato. Devo dire fatto molto bene. Ha individuato i miei atavici problemi alla spalla destra, dovuti alla frequentazione ultra decennale d campi da tennis. Va avanti così per una mezz'ora senza che mi accorgessi del tempo che passava, tanto il massaggio era fatto bene. Ma le note positive finiscono qui. Mi dice di girarmi e qui la doccia fredda: "Guarda che io faccio solo manuale" al che io rispondo:"ma si può toccare?" "si ma solo superficialmente perché non mi spoglio" Ma come... sono proprio un coglione! Comunque ormai ero lì.. Esegue un HJ appena sufficiente, con la mano le tocco il sedere da sopra i pantaloni.. il massimo dell'eccitamento, mi è sembrato di tornare alle medie quando mi appartavo con le ragazzine nei bagni della scuola a palpeggiarle... mah! E poi il tocco finale: "Mi dici tu quando mi devo fermare?" Lasciamo stare... Conclusione finale: lei molto professionale per ciò che riguarda il massaggio, il resto lasciate perdere. Location ai limiti dello shock anafilattico. per cui se volete solo un massaggio, la consiglio. Per quanto riguarda l'aspetto eccitante, assolutamente no. Spero di essere stato di aiuto. Al prossimo sogno.