Incontrai questa ragazza rumena di 20 anni in zona piazza Bologna qualche mese fa: divideva un seminterrato con un'altra ragazza che comunque non ho mai visto.
Per 2vu+20 ho usufruito di doppio shot.
Ci mettiamo nudi sul letto, mi struscia quel ben di Dio di tette addosso e sull'uccello (tette veramente SPLENDIDE, sia per grandezza che per aspetto: belle e morbide, tra le più belle che ho mai visto e toccato). Mi incappuccia il fratellino e parte co un bj così e così (provato di peggio, ma anche di meglio) e dopo qualche minuto la faccio sdraiare, mi metto sopra di lei e faccio sparire il mio amichetto in mezzo a quelle tettone, finendo con una splendida spagnola: per ritrovare l'uccello lì in mezzo ho dovuto ingaggiare Indiana Jones! :-)
Intervallo, poche chiacchiere e mi propone un massaggio: accetto volentieri, mi sdraio a pancia in giù e inizia ad ungermi come una cotoletta: inizia un messaggio in cui un imbarazzante silenzio regna sovrano... Dopo qualche minuto, si riparte: strusciatona, bj, smorzacandela, missionaria, pecorina... ci diedi dentro di brutto e dallo specchio iniziai ad intravedere un po' di insofferenza nel suo volto (come raramente mi accade, visto che non sono ne superdotato ne tantomeno una macchina da sesso...) così lei, dichiarando la sua patata in fiamme, propone di terminarmi con un hj.
Non è certamente una vamp, ma io mi ci sono trovato bene e ne conservo un piacevole ricordo. Non mi dispiacerebbe vederla tornare a Roma.
"Giggidy-Giggidy....EVVAI!!!"