RECENSIONE NON MIA MA ACQUISITA DA UN'ALTRO UTENTE (non in questo forum)
Riporto in basso rece abbastanza negativa da altro forum!
Inoltre via Panfilo Castaldi è una base quasi famosa quanto Cape Canaveral!
DE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/an…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Panfilo Castaldi
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per essere lei è lei, ovviamente ben valorizzata dal lavoro dello studio fotografico
SERVIZI OFFERTI: BJ (ma in sostanza un HJ a tutti gli effetti), scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Stavolta siamo sul modello lolita... brunetta non troppo alta con fisichino da teen fornito di un bel culetto, due tettine piccole, ma al tempo stesso consistenti e una passerina formato mignon da verginella sebbene non depilata propio perfettamente. Viso direi nella norma, certamente carino, ma anche piuttosto lontano da quanto mostrato nelle immagini a corredo dell'annuncio.
ATTITUDINE: Bhè una che ti dice: "Se scopo più 5-10 minuti, mi fa male..." credo che dovrebbe cambiare mestiere
REPERIBILITA': Buona... se non la trovate libera subito aspettatevi lo squillino da richiamo... richiamo per i tordi, me compreso purtroppo
LA MIA ESPERIENZA: Ormai ne sono quasi certo, nella mia vita di punter ci deve essere una sorta di legge di compensanzione per la quale se una settimana prima mi capita di scopare una vera sexy-star Ungherese in albergo con servizi quali BBJ, DATY, chiavata in diverse posizioni sul primo canale e cobbata finale il tutto per un onesto centello, esattamente sette giorni dopo mi capita invece di finire nelle grinfie di questa fighetta montata che, tanto per citare quanto riportato nel suo annuncio, svolge servizio per "uomini che prediligono il TOP CLASS" (ma de chè?). I casi sono due: o la tipetta deve avere un'autostima alle stelle, oppure non sa che in giro ci sono delle gran belle gnocche (senza fare i nomi) che la surclassano sia come fisicità che prestazioni a compensi inferiori. Solo così infatti posso spiegarmi la richiesta di un rate base di 3xVU per "una cosa fatta con calma", abbassato poi su mia richiesta ad un 2xVU "per una cosa normale" e quando dicono così 9 volte su 10 "la cosa normale" vuol dire una prestazione da OTR, solo che le OTR chiedono meno di un terzo e alle volte sono anche più partecipi. Insomma le avvisaglie per una "missilata" c'erano tutte già al telefono ed allora perchè poi ci sono andato? Ma diciamo che è prevalsa la voglia di avere una nuova figurina nella collezione e perchè alla fine speravo in quell'1/10 di eccezione a conferma della regola sopra citata ed invece... ed invece mi sono ritrovato primo in una location decisamente spartana con tanto di lettone sfatto e atmosfera tendente allo zero, secondo una ragazzina che gioca a fare la donna sexy con abitino a tema e scarpe con tacco alto per farla sembrare più alta di quanto non sia e terzo una simpatia che a confronto Zeman è Totò. Mettiamoci pure una prestazione da gatta morta dove la furbetta per tutto il tempo ha cercato di giocare al rialzo dandomi inizialmente l'assaggino con una missionaria (dove non se lo è neanche fatto infilare tutto dentro), per poi cercare di farmi venire con un impegnativo (per lei) hand-job mentre rilanciava chiedendomi prima un cinquantino per sbatterla a pecos, poi un ventino ed infine (evidentemente stanca del lavoro da falegname) mettendosi zitta-zitta a novanta a farsi trapanare come si deve da dietro (sperando magari di averle un pò allargato la sua puffo-patatina in modo da renderle il lavoro con i prossimi clienti un pò meno doloroso). In definitiva per me da provare soltanto se siete fissati delle lolite, magari augurandosi in una performance migliore di quella concessa al sottoscritto e senza cercare la contrattazione come ho fatto io che può averla resa meno disponibile anche se rimango dell'idea che sarebbero comunque soldi buttati.