Il reato di lesa maestà fin qui ostinatamente portato avanti é stato
- scrivere un post dedicato a Ortensia
http://gnoccaforum.com/esco…, una delle più caricate dato che non riesco a vederla ferma per più di tre minuti, mal descritta e senza riferimenti precisi su svariati post sparsi e che ironicamente mi sono stati sbattuti in faccia con la simpatica frase "deve essere nuova stà ortensia, non ne avevamo mai sentito parlare"
- scrivere post dedicato a Eríka, sentendomi dire che la pubblicizzo o altro, con forte pregiudizio. Mi dispiace se alcuni colleghi non l'hanno vista seminuda, ma credo che non abbia abitudini da Paperino, monoblusa e vestita sempre uguale. Io l'ho beccata in top, vita scoperta e gonna. Ho espresso chiaramente che non l'ho portata in albergo né ho praticato RAI1, dunque mi dispiace per l'odore di pescheria e per le cicatrici. In auto sul sedile posteriore non ho potuto notare e al tatto vi assicuro che non ho percepito nulla di sintetico. I miei giudizi ottimi si riferiscono a quanto ho potuto sondare.
Mi capita di passare da Torino e recensire qualche ragazza valida diminuisce (virtualmente) le mie possibilità di trovare la donzella di turno libera. Ho recensito con piacere e, ritengo, onestamente. Mi dispiace se alcuni di voi hanno avuto un'esperienza non positiva e sono andati con la ragazza con aspettative troppo alte. Detto ciò non recensirò, visti i feedback, alcunché in futuro in zona Torino: mi auguro che ciò fará diminuire sensibilmente le delusioni per i locali.
Ciao ciao,
OtC
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...