Anche io oggi ho voluto aggiungere nel mio palmares la bella Emilia.
L'intenzione era di andare alla casetta gialla, ma, vista l'irreperibilità, ormai divenuta cronica, di Anna e socia mi fiondo verso il lido di Lurago Marinone. E' presente al mio primo passaggio e la carico al volo senza troppi indugi, mi condurrà in una stradina stretta e sterrata,piena di buche e pozzanghere, lontano da tutto(attenzione che se avete macchine basse o costose, non fa per voi); lei comunque molto gentile, mi ha avvertito per tempo dicendomi che se non mi andava bene aveva un'alternativa.
Verso il VU-20 per BJ E RAI1: si spoglia completamente la parte sopra, mettendo in mostra un gran seno,a occhio una terza piena.Il BJ è fantastico con affondi deep alternate a leccate, io digitalizzo e lei si bagna bene. Nella follia del momento le chiedo se si potesse finire così, magari con CIM(ovviamente aggiungendo qualcosa), ma non se puede purtroppo. Allora via di RAI1 a mission e concluderò così.
Esperienza molto positiva, la ragazza è carina(l'occhialata da segretaria porca è per me irresistibile), pulita, ci sa fare nel BJ(forse esagero, ma per me è uno dei migliori della zona), simpatica e non mette fretta. Peccato per il menù ristretto.