Testata oggi. Chiamo e mi risponde se posso aspettare 10 minuti che mi avrebbe richiamato lei. Ok,il tempo oggi a SV era buono me ne fumo una e aspetto.Dopo poco mi richiama e mi invita a entrare nel portone.Entro, giro a sx e trovo la porta aperta con lei dietro,mi appare con una gonnellina tipo japanese schoolgirl e già lì mi ingrifa abbastanza.La ragazza non è male,ma in base alle vostre descrizioni ho avuto qualche dubbio,e allora gli chiedo come si chiama. "Anna",risponde."Luna non cè," é paltita"aggiunge."
Rimango un attimo perplesso, ma poi considerando che la fanciulla non è malaccio mi dirigo verso la stanza del peccato, con lei che mi tocca il fratellino e mi ficca la lingua in bocca.Verso il vu e ormai nudo come un verme con la panza in bella mostra,chiedo di usare il bagno,lei mi accompagna e si prodiga per lavare il pisello che lentamente inizia ad alzarsi."Uhhh è già dulo"...mormora guardando i miei capelli ormai grigi,e io con una nota di compiacenza gli sorrido e la invito ad eseguire un piccolo test delle sue qualità oratorie...Si inginocchia e esegue con diligenza in modo apprezzabile.
Si và quindi sul letto e continua con un buon bbj con affondi quasi deep e con il risucchio dei gioielli,direi brava...! Poi tenta di farmi un massaggio prostatico che rifiuto decisamente,con suo stupore..."piacele a tutti"dice!
mah, degustibus!
Dopo un buon 10 minuti di suonata di piffero mi incappuccia e sale sopra,si muova lentamente in modo sensuale,tanto che stavo quasi per capitolare. Allora la faccio mettere alla pecos, altri 10 minuti di stantuffamento e concludo felicemente mentre lei mi dice" Uhhh ahhhh ehhhh, come scopale bene, tuo cazzo glosso mmmmhhh" Grandissima bugiarda,penso mentre riverso il mio seme nel gommino
Poi pulizie di rito, caramella, saluti e bacetto...non male direi per lo standard china, ci rifarò un pensierino se farò in tempo,dice che parte tra poco per Milano.
Tanto vi dovevo...che la mussa vi sorrida.
Ps. la girl ha una rosa rossa tatuata sul basso ventre e un altro tatuaggio sulla schiena simile a due ali, non ricordo bene.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.