CITTA DELL'INCONTRO: Nice Cote D'azur
NOME DELLA RAGAZZA:Beatta YDG
AGENZIA:YDG
NAZIONALITA': Russa
ETA' DICHIARATA: 21
ETA' RILEVATA: al massimo un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto diverse, non peggiora dal vivo
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBBJ, DATY,69, Rai1
RATE DI PARTENZA: standard agenzia 1hr
RATE CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 48 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un bel viso con acne ai lati, seno seconda naturale bello, snella.
ATTITUDINE: Annoiata, simil-ebete
REPERIBILITA': Sms agency, Pc nn funzionante
INDEX: IDXc44f715b595c1ada46f1775aa95d759a
LINK YDG Agenzia:
http://www.your-dreamed-gir…
ASPETTO FISICO (da1a10): 8,5
PERFORMANCE (da1a10): 6
IGENE:Eccellente pulita e profumata
ABILITA' LINGUISTICHE: inglese buono, avercene voglia
Cari colleghi,
io sono intimamente convinto che prima d'essere Beatta, era qualcos'altro poi questa nuova "verginità" mi ha fatto perdere le co-ordinate e mi son lasciato seguire dai link postati in queste pagine "avventurose".
Già la scheda dice tutto o quasi, ed ancor di più le caselline del sito YDG, verdi come la Valleverde delle scarpe.
Un motivo ci sarà, no ?
La scelta è stata: "Caro Max, non sarà il top della bellezza, ma se questa fa quello che vedi, oggi ti diverti".
Mai profezia fu più errata. Intanto la ragazza è visivamente meglio di quello che appare, sebbene abbia delle strisce di acne sul viso non di poco conto; il fisico è notevole, mi è piaciuto molto il seno piccolo ma naturale con dei capezzoli reattivi e perfetti nel mio modo di giudicare la perfezione.
Chi mi conosce leggendo le mie orette di svago, sa che prediligo l'aspetto divertimento e di coinvolgimento globale, piuttosto che la svuotata e via, e spesso descrivo situazioni nelle quali il rapporto diventa così amichevole e piacevole che se non ci sono arrivi dopo di me, vado a volte ai calci di rigore... a 'sto giro ho levato il disturbo 12 minuti prima, tanto mi trovavo bene.
Arrivo in hotel, mi apre con un sorriso, non un abbraccio, non un bacio, le lascio la mia giacca/cravatta e,come se fosse la commessa del negozio di vestiti, lei mette i miei abiti sulle grucce. Io parlo e ricevo risposte chiuse, secche (tono di voce non bello), lei è vestita con un abitino stile "vado al Carrefour a prendere 2 cose, ma torno subito".
Doccia, volutamente fredda, torno in camera e lei è adagiata sul letto in due pezzi: la ammiro e le faccio i complimenti. Mi sorride come se fossi un abbelinato. Non muove un muscolo, sta appoggiata sul fianco.
Mi sdraio io, la bacio, mi arriva una risposta lingua accennata (altrochè Olivia Brown), cerco due carezze un minimo di partecipazione, ma nulla, come se avesse lei fra le mani un tronco d'abete. Mi smummifica dall'asciugamano e parte un BBBJ buono, salivatissimo, tant'è ad un certo punto mi sembrava d'avere un'anguilla in mezzo alle gambe. Così può andare avanti x 3 giorni, sento poco e rimane solo il piacere di guardarla. Passo io al contrattacco, mi sembra di migliorare un po', ma se accenni a dire qualcosa, risposta secca sorrisino e via andare: almeno si bagna ed è profumata. Tentiamo il 69: idem come sopra. Raiuno, devo ancora partire ed iniziano dei mugolii fintissimi che proprio non mi vanno, è evidente che non
c'è feeling. La faccio desistere, le chiedo d'andar di bocca e manovella e mettersi lì con il seno, almeno vedo quello e mi piace. Concludo lì.
Doccietta fast superfast, provo a parlare, lei l'inglese lo mastica bene, o comunque molto meglio delle sue colleghe, ma questa di essere partecipativa, non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Cerco di affrontare gli argomenti più disparati: dove andrà, se ha già visto la Sicilia, il clima per la next week, la Russia, Putin, le commodities, il rublo, la Grecia, Nizza, i suoi video: di ritorno m'arriva il nulla e solo sorrisi da ebete.
Nell'imbarazzo del tempo che non scorre, mi propone un massaggio che lo esegue "a secco" con 32 gradi fuori...praticamente mi sta cartavetrando la schiena. Mi giro, la fermo e vado in bagno, scena finale che è il fotogramma dell'ora, io esco dal bagno, lei in fondo alla camera seduta sul letto, mi dà la schiena ed io per educazione aspetto che si gira, per non aprire la porta ed uscire da solo. Giusto il tempo di "nice to meet you"...eccome no