Inizio settimana, ho fatto un salto in via San Carlo. La cosa curiosa, prima volta che mi capita, è che la cinesina, una volta contattata che ero arrivato al luogo indicato, mi viene personalmente ad apre il portono, mi prende per mano attraversiamo un piccolo cortile e mi itroduce nell'appartamento a piano terra.
Subito mi spara una cifra assurda 2VU, io rispondo che non se ne parla, a questo punto accetta 1VU.
Si parte con un buon bbj, poi un daty molto prolungato, in seguito rai1 alla missionaria e mentre la trombavo, ogni tanto mi fermavo perchè sentivo delle strane contrazioni all'interno della sua passera, non male, e così fermandomi le percepivo molto bene, poi mi sale sopra a smorzacandela e si da ben da fare, e terminiamo con un buon cim tiene tutto in bocca e poi sputa il tutto in un fazzoletto di carta. Lavaggi in bagno.
Non so quale delle cinesine ho trombato, (a dire il vero, a me è parso che era solo in appartamento)posso solo dirvi che la fanciulla era abbastanza partecipativa, parlava quasi niente italianano, fiscico discreto, fumatrice, infatti quando ha visto il mio pacchetto di sigarette nel borsello lo a alleggerito della metà.
Mi aveva anche proposto rai2 per un altra 1VU, ed infine tutto scoperto per altri 1VU-30 in più di quello concordato.
Ormai ho constatato che questa offerta di tutto senza stà diventando sempre più frequente, basta, anche vedere la comparsa sempre più frequenti di annunci espliciti in tal senso.
Questo è quanto.
Ciao tutti.