Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
apro un topic per un FKK pluri-recensito ma i cui ultimi aggiornamenti risalgono ad oltre un anno fa, quindi non mi sembra il caso di riprendere discussioni così arretrate......ovviamente se sbaglio qualcosa gli admins potranno correggermi e nel caso riunire i threads.
Dunque, lo scorso mese mi trovavo CASUALMENTE in Carinzia, a Villach, e mi son detto "dove posso andare a ripararmi dal freddo?"......la risposta, dopo una lunga riflessione è stata "all'Andiamo". Situato poco fuori dal centro abitato, è una grossa struttura facilmente riconoscibile per l'insegna luminosa sul tetto, dotato di un capiente parcheggio (noto una quarantina di macchine, siamo nel weekend). Alla reception mi riceve un crucco serio serio, che in italiano teutonico mi spara 99€ per l'ingresso con consumazioni alcoliche e non a volontà. Rimango spiazzato, perchè sapevo che l'ingresso fosse 85......ma a ben vedere con una sola consumazione alcolica.......sicchè chiedo lumi al crucco che mi spiega trattarsi di un'offerta post-natalizia. A conti fatti accetto di buon grado. All'interno gli armadietti sono abbastanza angusti e ci si spoglia in piedi nel corridoio di passaggio, non proprio il massimo del comfort. Inforcato l'accappatoio e le ciabattine (in plastica) di ordinanza, entro nel locale vero e proprio. Noto una quarantina di girls......se dovessi fare una breve mappatura direi 5 supersoniche, 15 bone, 20 molto carine, 5 così e così. Manco a dirlo, nonostante poche lo "ammettano" (come se fosse un'onta) sono tutte rumene......alcune provano addirittura a spacciarsi per italiane con me, la cosa mi indispettisce non poco. C'è anche qualche bulgara, ne ho conosciute 3 e mi pare un paio di slovacche....ma ripeto la maggioranza netta è draculina. L'ambiente è molto carino, con un bancone ovale al centro, con le classiche poltroncine alte da lounge bar.....tutt'attorno divani. leggermente rialzata c'è la piscina (non ho notato nessuno buttarvisi, probabilmente la temperatura dell'acqua non è ideale), la vasca idromassaggio (piccola, poca privacy) e le postazione per sauna, bagno finlandese, solarium.....ah c'è anche un angolo con una massaggiatrice professionista, che mi pare al costo di VU pare ti rimetta al mondo. Professionista, sottolineo, così professionista che le avrò visto massaggiare almeno 20 persone diverse nel tempo in cui sono stato lì...fatevi due conti! e il tutto senza "extra" !! chapeau. Intravedo anche il giardino, ma naturalmente la temperatura di gennaio consente solo voli di fantasia. C'è la "mensa", ambiente separato, molto ben fatto e pulito.....e anche le pietanze presenti al buffett, ancorchè non siano come la cucina di mammà, sono tutte meritevoli. Vi sono svariate postazioni docce, sia nel reparto benessere sia in una stanza docce apposita. Ah c'è anche il cinema porno, al cui interno, nell'unica occasione nella quale mi sono affacciato, c'era una manage a trois tra due girls e un cliente..... !
Il locale non è stra-pieno ma la presenza italiana è ben evidente, si aggirano 3-4 gruppetti di goliardi tricolori, facilmente riconoscibili dai decibel che emettono.....tuttavia l'ambiente è discreto e non si ha la sensazione di essere troppo in competizione con gli altri punters.
Dopo qualche giro di ambientamento, nel quale noto con piacere che le ragazze non sono insistenti (per la maggior parte) e che comunque dopo un pò la smettono di pressare.....mi metto alla ricerca della mia prima vittima. Faccio il difficile, non cedo alle lusinghe di Mihaela, rumena biondissima, fisico da topmodel e molto carina nei modi, che parla un perfetto italiano per essere stata vari anni a Firenze (secondo me faceva l'otr); nemmeno a quelle di Adina, rumena dai capelli rossi a caschetto, molto procace e pure simpatica.......gettonatissima; nemmeno a quelle di un'altra sua collega, della quale non ricordo il nome, identificabilissima poichè è tutta nuda ed indossa solo un papillon. Ho puntato un paio di stratope bionde, sembrano uscite da un pornazzo americano, ma ho l'impressione che siano dei missili.....con santa pazienza aspetto lungo tempo prima che qualcuno le scelga (brutto indizio) e difatti i commenti ex post non sono buoni, in fatto di partecipazione e calore. Gira e rigira inizio a conoscerle un po tutte.....in un altra situazione sarei andato con tutte ma le finanze piangono e sono sicuro di non poter sparare piu di due shots.
In mezzo a tutte decido che voglio togliermi un capriccio, uno sfizio: voglio una cavallona, possibilmente alta come me (sono quasi 190 tanta ma non grassa, che mi faccia faticare. Corrisponde a questa descrizione Penelope, una vecchia conoscenza di chiunque sia mai stato all'Andiamo, rumena, mora, pelle scura per via delle lampade, seno rifatto e molto abbondante, giunonica, con i tacchi mi supera di qualche centimetro. Saliamo alle camere del piano superiore e dopo una doccia cominciano le danze e purtroppo è una continua richiesta di extra. La prestazione standard all'Andiamo bj+rai1 per mezzora è VU+20 e poi via via tutti gli extra hanno un costo, VU per bbj, VU per CIM, VU per RAI2, VU per un'altra mezzora. Io stoico resisto e mi godo il corpo spettacolare di Penelope, che da brava mestierante, dopo una decina di minuti di BJ molto ben eseguito, mi sale sopra e mi cavalca come un forsennata per farmi venire. Da un lato è quello che cercavo, una amazzone che mi cavalcasse ferocemente, dall'altro sono molto deluso dai mezzucci e dalla fretta mostrata dalla tipa. Decido di metterla a pecora e la prendo per lunga coda di cavallo......ci do dentro forte, mi devo sfogare.....e lei accenna timide proteste. Sto per capitolare e nuovamente mi chiede extra per finire COB. Altro rifiuto mio e rilancio dicendole di finirmi in HJ, ovviamente senza gommino. Lei mi mette le tettone in faccia ed esegue fino alla mia capitolazione, tutto molto sensuale...ma dopo manco mezzo secondo "amore la prossima volta facciamo almeno 100, ok?". PEr non parlare poi delle poche parole durante la vestizione "allora se hai altri amici digli di venire da me, se vengono all'Andiamo". Insomma Penelope è una vera cavalla da battaglia, una topona......ma anche furba e tagliata, è bene pensarci prima di andare con lei se si cerca complicità, calma o esperienza GFE.
(to be continued)


I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
bello scarico mi fiondo a cena, si son fatte le 23......appena torno al bancone noto che l'ambiente si è trasformato in discoteca, con le ragazze impazzite che ballano come matte ed è un vero spettacolo della natura vedere questi 40 culi all'aria, questi seni liberi, questi capelli profumati.....ma qua non parliamo di poesia, parliamo di ormone che sale. Purtroppo mi resta un solo shot ed ho una decina di idee in testa e il tempo passa passa passa. Si son fatte le due, tra un drink ed un altro, tra una chiacchiera ed un'altra al bancone e la situazione oggettivamente inizia ad essere sfavorevole.....il numero di cliente scende a massimo una ventina ma con esso anche il numero delle girls.....alcune DORMONO completamente nude sui divani, altre sono andate vie, altre sembrano bambine all'ultimo giorno di scuola con nessuna intenzione di collaborare. Allora con una discreta dose di faccia tosta (d'accordo siamo lì per quello, ma l'ho "respinta" tutta la sera) mi avvicino con la coda tra le gambe (LA CODA ) a Catalina, una bellissima ragazza, mora, dal fisico esile, con una seconda abbondante/terza di seno, dal viso BELLISSIMO......che per tutta la serata mi ha ammiccato ed un paio di volte ha anche provato a convincermi, io ho sempre rifiutato perchè mi sembrava molto GFE (come poi si è dimostrata) mentre io cercavo un puttanone, parliamoci chiaro.
Al piano di sopra mi accorgo di quanto è piacevole la mezzora con lei, ha la pelle liscissima, due occhioni da cerbiatta e.... con la bocca è veramente brava. mi fa un bj da capogiro, veramente sto per capitolare. decido di godermela in tutti in modo, lei sopra, sopra al contrario, sotto, a pecora...insomma una mezzora (anzi qualcosa in piu e non ha detto una parola a riguardo) di vero piacere. ottimo anche il social time precedente e successivo, per via delle regole del forum non posso consigliarla......ma ça va sans dire.
In conclusione: l'Andiamo è una tappa fondamentale per ogni punter che si rispetti. Molti dicono che sia sceso di livello rispetto al passato, io questo non so dirlo ma essendo veramente ad un tiro di sputo dal confine italiano è sempre un'esperienza piacevole, appagante.....ovviamente come ho detto anche qui le ragazze si sono fatte furbe e può capitare qualche mezzo missile, ma il rischio è tutto giustificato dal livello medio delle ragazze e dal bel ambiente
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto