porcellinus:
.... le sue performance sono continuamente altalenanti: qui ho lasciato traccia solamente di alcuni degli incontri che ho avuto con lei (sempre in car e mai in motel, preciso), ma lo stesso schema si ripete abbastanza puntualmente, perché dopo la volta eccellente ne arriva una mediocre, poi una buona, poi pessimo, poi di nuovo ottimo! Questo suo essere umorale e scostante è davvero il suo più grande limite..... trovarla in "stato di grazie" è questione di culo :
porcellinus, anch'io la frequento abbastanza puntualmente ed altrettanto sono d'accordo con te solo in parte; anch'io devo precisare che la incontro solo nel vicino motel, diversamente da quanto hai riferito fare tu.
Però, forse per questo, trovo una differenza sostanziale: veri gli umori altalenanti ed una certa propensione alla lamentela, questi aspetti nella mia esperienza influiscono più sul social ... cosa certo non piacevole, certo, però probabilmente per l'ora già sicura e certamente pagata, dopo quaste prime fasi , passando all'azione, non sono mai stato deluso... anzi.
Del resto io con certe ragazze riesco ad andare solo in camera, quelle che mi intrigano così tanto !!!
Mi perdonerete se ometto la scheda, credo che sappiamo tutti i vari dettagli e del resto ci sono 8 pagine precedenti da leggere, mi limito a descrivere la dinamica abituale dei miei incontri con lei:
Premetto che il sesso con lei è sempre rigorosamente coperto:
dopo qualche minuto di social di cui prima si diceva, durante il quale la guardo seduta sul letto o appoggiata su un fianco, la faccio alzare e la abbraccio, un po' indulgendo in strusciamenti su quegli abitini (sovente d'origine sexy shop) che tanto mi fanno arrapare -e leggendo gli scritti precedenti direi non solo me- quando la guardo raggiungermi o anche solo la vedo passando. (lavoro e vivo in zona)
Da questo momento qualunque umore precedente viene messo da parte; la guardo spogliarsi ed andare a lavarsi su qei tacchi sempre altissimi che donano alle sue forme ultriore figaggine, mi spoglio e la raggiungo in bagno.
Mi metto a letto appoggiando la schiena alla testiera e la guardo salire dal fondo stile pantera verso di me, a questo punto io sono generalmente quasi pronto e lei si struscia sul mio uccello ancora nudo guardandomi negli occhi con un'aria da porca che non so neppure descrivere...
Se lo passa tra quelle splendide tette che seppur correttè rispetto al disegno di Madre Natura, sono davvero fantastiche, se lo struscia sopra ed in mezzo poi con la punta ci si struscia i capezzoli ...
Lo incappuccia ed inizia a lavorare egregiamente con la lingua, dedicandosi alternativamante a cappella, asta e gioielli e sempre guardandomi negli occhi: in queste fasi sembra assai coinvolta.... o è molto brava a coinvolgere me, ma cià mi basta----
Qui la sdraio e la prendo alla missionaria, "spalmandomi" nuovamente sul suo corpo e "schiacciandla" avvinta sotto di me, abbracciandola forte stringendole le braccia una dietro schiena ed una sul culo; questa posizione così chiusa con una ragazza tanto giunonica mi da sensazioni uniche metre la scopo;
lei mugola, credo invero con una buona parte di finzione, ed io mi carico ancora di più rischiando spesso di finire così (ed a volte è anche successo) allora stacco e rientro con le sue gambe appoggiate alle mie spalle con lei che ricomincia a guardarmi fisso.
Poi si passa alla pecorina, generalmente sul letto ma una volta appoggiati al tavolino, la visione del suo corpo a pecorina è già esaltante ma quella volta alla visione del suo culo si aggiungeva il viso che mi guardava attraverso lo specchio, davvero grande !!!
Inutile dire quale sia il risultato finale e che non impieghi tanti minuti ad arrivare ...
Una volta non riuscivo ad arrivare in fondo, non ero molto informa, allora mi ha fatto stendere sul letto e fatto una sega senza il presesrvativo, dolcemente, non come alcune che per finire in fretta quasi te lo staccano ... poi l'ha ricoperto con guanto nuovo ed ha finito leccandomi e guardandomi.
L'unica nota negativa che trovo in queste fasi dell'incontro è che qualche volta indulge un po' troppo in atteggiamenti e sospiri da film porno ma glie lo faccio notare e torna alla normalità.
Dopo veuto, scappucciato e rilavato mi stendo a fianco a lei per completare il tempo pattuito ed ella, sdraiata su un fianco, mi accarezza il petto parlando ancora un po', ma ora tranquilla, non più nervosa come a volte è nelle conversazioni ad inizio incontro ... a volte scende ed accarezza l'interno coscia, questo è il momento più pericoloso !!!
in due occasioni mi sono fatto coinvolgere da questo mix di dolcezza e figaggine tanto che mi si è subito drizzato di nuovo con conseguente, totale, incapacità di intendere e volere ed altri 2vu investiti in secondo round... solo per descrivere il mio stato d'incoscienza, in una delle due occasioni, sfornito di sufficiente pecunia ho insistito parecchio, anche se ci conosciamo ormai bene, ed ho ottenuto credito dalla signora, che poi è venuta con me al bancomat, giustamente. fortuna si è fidata ...
l'incontro di un'ora 3vu.
Scusate ma ripercorrendo questi incontri mi sono caricato, dannazione siamo anche quasi a fine messe ... speriamo che oggi ci sia, risparmierò su altro .....
Spero di non essere risultato prolisso perchè, diversamente da recensori più "anziani" che pure scrivono molto, non sono dotato di eloquio altrettanto brillante e coinvolgente.
Buone esperienze OTR a tutti