Incontrata la ragazza a Roma.
Mi dispiace non avere provato le stesse sensazioni dell'amico T69...anche perché lui, a quanto pare, si è divertito parecchio, io non tanto.
Viktoria (non mi ha detto il suo nome, bonus -) è stata molto simpatica e spiritosa negli sms preliminari alla "prenotazione" e, arrivato da lei, si è rivelata come una ragazza carina (non di primissimo pelo), dal sorriso intelligente e brioso, viso grazioso, bel corpo, seno naturale con pregi e difetti del caso, belle gambe e sedere, anche se non curatissima (secondo me non era fresca di doccia, e la cosa mi dispiace sempre). Altro bonus -.
Dopo meno di 5 minuti mi chiede "the money"; terzo bonus -, dopodiché comincia a spogliarmi come se qualcuno ci corresse dietro. Quarto bonus -.
Baci finti, la sua lingua l'ho forse lambita un paio di volte; amarezza...e quinta nota negativa.
Finge palesemente un'eccitazione totalmente assente, e lo dico a scapito della mia autostima; temo che anche la notevole lubrificazione delle parti intime fosse preconfezionata artificialmente.
Dopo un rapido shot...praticamente mi congeda...seppure gentilmente, quasi senza nemmeno consentirmi un minimo di relax abbracciato a lei. Aveva un altro appuntamento. Peccato, notevole delusione, rispetto ad attese rilevanti, date le rece nel complesso positive. Aggiungo solo che io sono, come sa chi ha avuto modo di leggere qualche mia rece, sempre lo stesso, cioè uno non aduso alle maniere "forti", sia detto, chiariamo, in senso sessuale...e lecito. Mi piace la dolcezza, la complicità, l'atmosfera. Forse questa ragazza preferisce un diverso approccio...non so. Questa, in ogni caso, è stata la mia esperienza.