NOME INSERZIONISTA: Lia
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA':Moldava
ETA':dice 24 (realistico)
SERVIZI OFFERTI:BJ,RA1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RA1
COMPENSO RICHIESTO:VU-20
COMPENSO CONCORDATO:VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta (tra 1,70 e 1,75 - il tacco non era eccessivo), fisico slanciato un pò burroso al tatto, capelli rossi corti, viso molto piacevole, seno piccolo (una 2°
e sedere mediamente sodo
REPERIBILITA':buona
LOCATION: Sottopassaggio Viadotto della magliana davanti allo Sheraton (Zona EUR) dove stazionano altre due ragazze (Sorina e Claudia)
Anche se il post è dedicato a Sorina, credo sia utile cambiare il nome e dedicarlo a tutte e tre le tizie che operano nella medesima location. Qualche giorno fa, di rientro da una partita a calcetto in zona Eur, nel passare davanti al viadotto della magliana all'altezza dello Sheraton ho visto due delle tre ragazze che operano abitualmente lì e sono stato letteralmente folgorato dalla più alta, Lia, con un sorriso molto bello e ammiccante e una camminata da valchiria, così rapido passaggio sotto il cavalcavia, richiesta di info e partenza verso il luogo di imbosco per "una cosa tranquilla"...Il menù è quello classico da o.t.r. (VU-20), non ho chiesto se faceva BBJ nè uso di Rai2 o simili, e vista la scomodità della macchina e la sua altezza che impediva acrobazie particolari, mi sono limitato ai servizi standard. BJ nella media, senza uso eccessivo delle mani, posizione missionario con sedile lato passeggero interamente reclinato in cui lei ansimava e accennava un sorriso di piacere probabilmente finti ma non forzati o fastidiosi. Non si è spogliata interamente, lasciandosi però toccare il seno dalla camicetta. Nel complesso non male, e lei parla molto bene l'italiano, risultando anche simpatica e socievole. Non mi ha messo fretta anche se la durata è stata quella classica da rapporto con o.t.r. (una ventina di minuti tra l'inserimento del cappuccio e la sua estrazione).
Eddie Nash