Timbrata recentemente
CITTA DELL'INCONTRO: Milano. Zona Giacosa
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': poco più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. I capelli sono tinti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min di orologio
DESCRIZIONE FISICA: un bel fisico, slanciato, non un accenno di pancetta, una seconda soda e molto bella
ATTITUDINE: buona
SOCIAL: poco italiano, buon inglese (sconsiglio di andarci se non sapete l'inglese)
REPERIBILITA': buona
Sarò breve, visto che in parte concordo con la recensione di Maltese. Lo scannatoio di via Giacosa è una garanzia, Irina non è tra le migliori russe provate (ahi ahi sono orfano di Liliana e mi sa che come lei non c'è nessuna), ma ripeto, professionalità 100%.
Come prima cosa ti chiede se sai l'inglese. Lei lo parla abbastanza bene e visto che a me interessa il social (anche) sono rimasto soddisfatto. Probabilmente la prestazione in generale sarebbe scaduta se non ci fosse stata una lingua franca di comunicazione.
Ti chiede di lavarti, ti aspetta desnuda, quattro chiacchere, FK, qualche carezza, subito incappucciamento e BJ senza infamia senza lode. Classiche posizioni (chiede di fare attenzione e il mio attrazzo è nella media, magari optate per altre se ce l'avete di dimensioni rilevanti), climax, arrivederci. Prestazione ok, non una bomba del sesso.
I tempi sono cronometrati e te li fa rispettare, si vede che è una professionista (la scelta degli argomenti è "da manuale" della Escort), torna in patria il 20 per ritornare a Milano in Ottobre, se ho capito bene.
Io cerco delle cose GFE, qui non c'è stato, ma mi piacciono le rosse con il suo fisico, quindi VU+20 accettabili.