Colleghi, posto una recensione perché la ragazza è ampiamente conosciuta e - una volta tanto - non faccio opera di talent scout, anzi... arrivo buon ultimo a sognare Chanel/Chantal/Naomi dato che, oltre al presente 3D, ce n'è un altro altrettanto lungo e che forse sarebbe il caso di unire:
http://gnoccaforum.com/esco…
Dicevo: buon ultimo perché l'ho rincorsa inutilmente per mesi e mesi guardando con una certa ambascia i suoi annunci quando operava solo altrui, solo in macchina, solo in coppia... dunque, eccoci:
NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii… (annunci solo qui)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 anni o giù di lì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+facial x VU, BJ+Rai1+facial x 2VU
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, facial
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h tra chiacchiere e lavaggi; in action una mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel corpo, sedere importante, look da sick girl pieno pieno
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': difficile, per me difficilissima, sennò l'avevo sognata da quel dì...
LOCATION: appartamentino in ordine
PRIVACY: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX IDXd5611a3c907bc5999752a599a9bedd95
LA MIA RECENSIONE:
Mi piacciono italiane.
Mi piacciono giovani.
Mi piacciono magre.
Mi piacciono tatuate.
Quindi non potevo evitare di conoscere Chantal/Chanel/Naomi.
Quanto segue è inficiato dal fatto che il povero Mega, dopo tanta ardimentosa attesa, è incorso in una delle sue prestazioni più deludenti in carriera... non per demerito di Naomi (che il suo mestiere lo sa anche fare) ma per colpa del maledetto cervello che ogni tanto si invischia nelle cose che dovrebbero riguardare solo le parti basse e quindi... contate fino a 120... ecco: più o meno con questo lasso di tempo mi toccava fermarla/fermarmi/staccarmi per non capitolare... che amarezza, ma capita... di fronte a un figurino così può capitare...
E' una delle italiane più belle (secondo i miei canoni) che abbia timbrato in carriera e non ne ho timbrate poche: capelli neri rasati a zero ai lati, due occhi azzurrissimi su un viso leggerissimamente cavallino, un sorriso splendente... e un corpo... magro, slanciato, con un seno naturale discretamente piccolo e una schiena scolpita con le costole in evidenza (chi ama il genere, capirà
su cui si innesta un sedere tutt'altro che tonico... purtroppo un po' abbondante e morbido con un accenno di effetto "buccia d'arancia". Chi ama i film di Monicelli ricorderà senz'altro la scena di nudo integrale di Olimpia ne "Il Marchese del Grillo"... ecco: nel fisico Naomi è straordinariamente simile a "Olimpià" se non fosse per la parziale rasatura pubica (di cui residua una strisciolina vezzosa), i molti tatuaggi, i piercing su lingua e clitoride e il look da pin-up con cui ci tiene a presentarsi (tacchi alti, autoreggenti e fiocchetti vari). Oltre a questo, ama essere ben truccata, pulita e profumata, e questi sono altrettanti elementi in suo favore.
Altro elemento in suo favore è l'orale ampiamente descritto: profondissimo e scenografico, col suo naso che si schiaccia sul mio bassoventre... e provo veramente invidia per i colleghi che hanno potuto beneficiarne al naturale perché Naomi al naturale non opera più in (quasi) nessun caso per la sua sicurezza e per il nostro sconforto. Una decisione frutto di informazione, ponderazione, esperienze... e vi dirò di più: se un giorno dovesse tornare indietro rispetto a questa sua risoluzione così ben documentata e sentita io non ne trarrei buoni auspici.
Veniamo al resto: atteggiamento che si avverte chiaramente essere di circostanza... approccio gfe con bacetti sulle labbra, strofinamenti lingua contro lingua, ma non FK propriamente intesi... una facciata. Dietro la facciata, chissà... resta il fatto che io personalmente amo vedere le cose in chiaro: se si vuol essere gfe, si sia gfe... se si vuol essere un frigorifero, benissimo il frigo... le vie di mezzo mi sanno di presa per il c*lo.
La ragazza secondo me si risparmia e viaggia sempre col freno a mano inserito... non tanto alla pecoreccia maniera (in cui può effettivamente poco oltre comprimere i glutei in modo alternato... molto scenografico anche quello...) quanto a smorza dove - si nota fin troppo bene - non affonda e tiene una postura cauta e quindi rigida. Finezze? Non so... per come ho vissuto la cosa, il rate non è adeguato. Incide molto il fattore estetico (eccellente per gli appassionati del genere) ma in fin dei conti c'è poca ciccia al fuoco... è più che altro una cortina fumogena in cui risalta sbrilluccicando soltanto l'orale e il piacere (tutto psicologico) di giocare al chierichetto coll'aspersorio su quel faccino meraviglioso... ma VU per un orale coperto è un insulto al
nostro hobby e alla
sua carriera pregressa e un'altra VU per l'aggiunta di un po' di sex mal congegnato non fa altro che rincarare la dose. Direte: "Mega dice così perché gli è rimasto l'amaro in bocca per colpa delle sue intermittenze forzate"... certo! ...ma la stessa Naomi ha stimato in 20 minuti il tempo di permanenza medio dei suoi clienti
Nota di demerito: pulizia dal cif tramite salvietta umidificata e via di fronte alla porta ad attendere il prossimo collega... brrrrrr... è per questo che - potendo - amo essere sempre il primo di giornata.
E per concludere (un attimo che mi gratto le palline di Natale perché potrebbe portare male) accennavo al viso un po' cavallino... e quindi:
O cavallina, cavallina storna,
portavi a casa sua chi non ritorna!
...diceva Pascoli, eh...