Questa location che dite voi cambiano sempre ragazza e quasi sempre sono belle con età massima 2526
E per vederle nella loro autentica bellezza prima di trovarsi davanti a dei canotti come si fa ? Dove sono visibili ?
Questa location che dite voi cambiano sempre ragazza e quasi sempre sono belle con età massima 2526
Quoto in pieno le parole di Superfuck.
la pay deve essere certificata iso9000.. il servizio deve essere uguale per tutti, belli e brutti
insomma, io non credo proprio che c'entri l'età, ma i gusti personali di ognuna, il fatto che sia una professionista non toglie che dentro di se possa sentirsi meglio o peggio a seconda del cliente, e quindi anche involontariamente lasciar trasparire il proprio appagamento, pay si, ma son di fatto persone in carne ossa e con emozioni anche loro personalmente comunque, io odio veramente quando la pay si sforza per far finta di godere, non lo sopporto, se proprio non godi, almeno stai zitta che godo meglio io eheheheh
IVANO588,
tu, nella tua rece della cinesina giovane, hai scritto una cosa che mi ha colpito molto :
"magari è dovuto al fatto che io non sono giovane, ho 55 anni,,forse con un giovane è piu' partecipe"
è, questo, un punto sul quale io, spesso, ho riflettuto a lungo, ..... l'aspetto fisico del punter al quale la donna-pay deve dare il suo servizio.
E' scontato che il fisico di un 30enne palestrato invoglia e stimola qualunque donna a lasciarsi un po' andare (poi, però, bisognerebbe vedere anche la faccia e i modi comportamentali del palestrato), ..... il fisico di un 55enne non sarà mai come quello di un 30enne, ..... la cosa più scontata è che abbia la classica "pancetta", nondimeno anche un 55enne può essere accettabile e gradevole nei modi con i quali si rapporta alla donna-pay, ..... e questa, cmq, se sa fare bene il suo lavoro ed ha un minimo di professionalità, dovrebbe fornire, al 55enne, un servizio non troppo dissimile da quello che fornisce al 30enne palestrato, con il quale, se ben disposta, può anche voler raggiungere l'orgasmo, cosa questa che è sempre un optional non previsto nei patti e negli accordi preventivi.
Io, cmq, leggando le numerose rece di punters che riferiscono che la donna ha raggiunto con loro l'orgasmo, mi domando se, poi, questi punters siano tutti dei 30enni palestrati e, cmq, rimane, per me, equazione irrisolta e irrisolvibile quella di valutare cosa, come e perchè la donna pay conceda ad un certo punter e cosa, come e perchè la stessa donna conceda ad altro punter, ..... metto insieme tutte le varie componenti ma non riesco ad arrivare ad una sintesi finale.
Questa - chiamamola così - irrazionalità e/o volubilità del comportamento della donna-pay spiega perchè, sulla stessa donna, si leggano recensioni fra loro contrastanti, a volte in vera e propria contraddizione.