Grazie berluscamen per la tua testimonianza.
Buona giornata
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se non trovo corrispondenza con le foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, 69
RATE: 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 29 min e 55 secondi
ATTITUDINE: ottima lato sex, meno nel social
REPERIBILITA: ottima
LINK: http://victoria567.escortbo…
index: IDXf153167b8cf91da9cf701cbc7f590ab2
Sono stato incuriosito dalle opinion lette a proposito del suo tour a Genova, di seguito il link.
http://gnoccaforum.com/esco…
Credo sia già stata a Torino ma non l’avevo mai contattata. Le mando un sms e mi risponde che è libera e mi elenca servizi e rate come da scheda sul sito. Accetto le condizioni e mi manda l’indirizzo.
Location in zona abbastanza centrale, siamo in periodo vacanziero quindi non ci sono problemi di parcheggio. Quasi al portone le mando sms e mi arriva un super messaggio con tutte le indicazioni per raggiungerla. Non proprio agevole, non mi dilungo nel percorso che bisogna seguire ma sembra una caccia la tesoro. Arrivato mi aspetta sulla porta una giovane ragazza, capelli lunghi scuri che mi accoglie con un bel sorriso. Vestitino nero attillato che fa vedere le sue belle forme. La location non è il massimo, monolocale mansardato con letto soppalcato comunque ordinato e pulito.
La tipa non si perde in chiacchere, non parla italiano ma un ottimo inglese. Dopo il “ciao, come va?”, soldi e indica il bagno. Lei intanto sale la scalettina che porta al letto. Quando la raggiungo si togli il vestitino ed è già nuda, non porta biancheria. Come ho detto non si perde in chiacchere e si inizia subito con fk profondo, strusciamenti e palpate varie. Fisico tonico, pelle liscia e profumata e pulita. Un seno non enorme ma naturale e bello sodo. Situazione coinvolgente che mi attizza. Secondo me pratica l’orale troppo energico, troppa foga per i miei gusti. Senza staccarsi si gira per un 69 che pare apprezzare.
Prende il condom dall’armadio e mi sale sopra. Si sa muovere davvero bene, un bel gioco anca bacino. La giro a missionaria con lei a gambe divaricate. Non disdegna l’essere stantuffata con vigore, anzi mano su una chiappa quasi a invigorire il ritmo.
Vestizione con lei che mi guarda e dice “scusa, ma ho un altro cliente….”, sorridendo le rispondo “se vuoi mi metto pantaloni e scarpe in ascensore!”. Buona prestazione ma purtroppo avevo terminato i crediti nel videopoker.
Raccomandazione: evitate posizioni circensi perché l’altezza del soffitto è veramente ridotta, si rischia una bella testata nelle travi del tetto.