NOME: Claudia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITÀ: Rumena
LOCATION: appartamento, ambiente gradevole e tranquillo, ottima privacy
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: 100% ed è meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1 multi, CIM/COB
RATE RICHIESTO: VU+20 servizio completo
RATE CONCORDATO: VU
RATE EFFETTIVO: VU
DURATA INCONTRO: 60' incluso social time
ZONA: parco ducale
BARRIERE ARCH:
![](<a href=)
http://emoticonforum.alterv…" /> piano... tante, ma tante scale
ATTITUDINE: GFE genuina, gentile e riservata, non finge ed è paziente, quasi una gheisha
SOCIAL TIME: 8
FISICO: 7,5
VISO: 7,5
VOTO: 9
ed ecco il battesimo del fuoco!
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
la prima rece, di un punter non di primo pelo ma che per lungo tempo aveva sotterrato l'ascia di guerra
Ma veniamo a Claudia.
Dopo le vostre rece, cari colleghi, la curiosità mi ha letteralmente travolto propendendo per il "sesso meditativo" e senza fretta, ma che possa, quando possibile, regalare soddisfazioni ad entrambi, convinto sostenitore di uno dei pilastri del libertinaggio ovvero che "il piacere è la ricerca e la dispensa del piacere stesso".
Ho deciso quindi che era il caso di fare un bel sogno ad occhi aperti, quindi quanto segue è solo il frutto della mia fervida immaginazione!
Chiamo Claudia, tre squilli e una voce sensuale (ma senza alcuna volgarità
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
dall'altro capo risponde e dopo i convenevoli di rito le chiedo quando sarebbe possibile incontrarla per qualcosa di tranquillo e rilassante.
Sempre con modi gentili Claudia offre la propria disponibilità da li a una mezz'oretta, mi dice dice che la tariffa parte da VU per BJ e RAI1, rifletto all'istante e aproffitto di cotanta disponibilità, rimandando accordi su servizi e tariffe a più tardi ma stabilendo fin da subito che odio la fretta e le modalità sbrigative. Lei accosente di buon grado e mi comunica le coordinate precise.
Arrivo all'appuntamento trovando facilmente parcheggio a 4 passi dal civico indicato, strisce blu. Nessun esercizio commerciale nei paraggi, ottimo, peccato per la caserma delle FF.OO. che festeggiano il bicentenario... (vabbé, mica siamo delinquenti... quindi?!?); uno squillo e lei apre il portone invitandomi a salire le scale fino all'ultimo piano.
Il benessere, il progresso e le comodità hanno reso molti di noi (me compreso) dei veri e propri rammolliti pur considerandoci in forma e tonici, 4 rampe di scale fanno venire il fiatone! Location ottima per chi ricerca una forma atletica ragguardevole, meno per chi dovesse essere cardiopatico o notevolente sovvrappeso, ma questi sono decisamente dettagli di poco conto.
Giunto a destinazione, si apre la porta e finalmente conosco Claudia, si conferma gentile, molto carina, vestita normalmente senza lingerie provocanti o tacchi stratosferici (personalmente ne faccio a meno), una biondina (tinta) di 1,60cm circa con un fisico che non è certo quello di una velina ma armonico e gradevole, ben proporzionato e curato, l'abbronzatura leggera, dorata e uniforme unitamente alla pelle liscia e vellutata regala senzazioni veramente piacevoli al tatto. E' straniera, rumena, ma parla un ottimo italiano, aprezza i complimenti ma quasi si giustifica dicendo che nonostante sia da tanti anni in italia non le pare di parlare poi così bene la nostra lingua la rassicuro dicendole che certamente la parla meglio di tanti autoctoni. Lei sorride e così il ghiaccio è rotto!
Se la prima impressione è quella che conta, allora dentro di me già mi ritengo soddisfatto dal punto di vista estetico e socievole, perché Claudia in pochi minuti mi fa dimenticare le scale fatte e mi mette a mio agio con modi gentili e garbati contribuendo a creare l'atmosfera giusta per quanto da li a poco seguirà. Non ti "aggredisce" ne con le parole ne con i gesti, ti accompagna dolcemente e in pieno relax ai piaceri del talamo.
Si spoglia completamente invitandomi a fare lo stesso e mi chiede se ho bisogno del bagno, accetto di buon grado, dato che essendo ormai dalla mattina fuori da casa, una rinfrescata ai paesi bassi è quanto meno dovuta e segno di rispetto, concordiamo tariffa e prestazioni base (è la prima volta, vediamo come va mi dico), lascio l'obolo su un tavolino della camera (che non toccherà
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
raccomandandomi nuovamente che non mi piacciono le cose fatte di fretta, lei accarezzandomi gentilmente un braccio mi tranquillizza e apre le danze... la musica soffusa proveniente dalla televisione sintonizzata su un noto canale musicale, tra l'altro di genere di mio gradimento, é quanto di meglio si possa chiedere per contribuire a una atmosfera da boduaire intimo e intrigante, avvio GFE come se fossimmo amanti di lunga data, con baci e carezze dalla testa ai piedi. In questi primi cinque minuti anche il fratellino, che fino a quel momento aveva tenuto un comportamento schivo e timido, inizia a capire che è ora di uscire allo scoperto.
Prima con le mani, con movimenti gentili e leggeri poi con la bocca e la lingua sapiente, Claudia inizia a prendersene cura, inutile dire che il fratellino apprezza e gradisce le calde e amorevoli attenzioni. Mi sarei aspettato reazioni consulse e inaspettate... e invece, forse proprio grazie all'insieme che si era venuto a creare, tutto sembrava straordinariamente sotto controllo regalandomi senzazioni di una gradevolezza unica... è proprio un sogno! Anzi il piacere diffuso mi stava portando a uno stato forse fin troppo rilassato, la maialaggine che solitamente pervade le mie fantasie erotiche si era tramutata in quella che potrei tranquillamente definire un'esperienza extracorporea.
Diversi minuti dopo, sinceramente non so quantificarli perché il tempo in quell'incontro è rimasto un concetto sospeso, e quando tutto sembrava pronto per sintonizzarsi sul primo canale, la vestizione in giallo ha purtroppo decretato una piccola ritirata, non avevo proprio memoria di problmemi di quel tipo quindi ho subito razionalmente attribuito lo sgradito evento all'ansia da prestazione, certamente il timore di non essere in grado di mostrare l'adeguata virilità per regalare altrettanto piacere. Sono normodotato ma non impotente, anzi, quella situazione mi stava mettendo oggettivamente in difficoltà autoimponendomi di non capitolare precocemente per prolungare il più possibile il piacere, ma ciò si stava rivelando un boomerang.
Qualche respiro profondo e qualche battuta di spirito per sdrammatizzare sul nascere la cosa... nel mentre Claudia con una comprensione degna della migliore fidanzata cercava di risollevare le sorti di quella che poteva essere la peggior "Caporetto", decido a mia volta di addendtrarmi alla scoperta della porta del paradiso, in modo da ristabilire il giusto livello di eccitazione e stimolazione.
Per arrivarci ho percorso centimetro per centimetro quella bellissima pelle vellutata, passando per il prosperoso seno con grandi e ricettivi capezzoli prendendola larga per ammirare e accarezzare anche le gambre e i piedi belli e ben curati (non sono un feticista, ma credo che piedi curati e morbidi siano un biglietto da visita importante per una donna), finché con grande bramosia affondo il viso verso il delta di Venere per cercare il paradiso bussando con la lingua a quella fantastica e pulita porticina dotata di un campanello minuto che premuto e tittilato per bene contribuisce alla necessaria lubrificazione dei cardini e del gradevole pertugio. Nel frattempo il fratellino, sempre oggetto delle amorevoli cure di Claudia, la quale sembrava a sua volta gradire le mie mentre perlustravo con le dita il paradisiaco orifizio, riprendeva vigore e tono mostrando i muscoli. Da li a poco Claudia mi chiede di passare a RAI1, ma con lei sotto. Suggerisce lei la posizione perché per sua esperienza vedendo l'avvio diesel del fratellino quella è a sua detta la posizione migliore per dargli la sveglia... e così fu!
L'effetto isolante del gommino giallo ha certamente contribuito ad evitare una rapida capitolazione in RAI1 e ogni qualvolta sentivo l'approssimarsi dell'orgasmo, rallentavo il ritmo dei movimenti o aprofittanvo per variare la posizione, regalandomi una delle trombate più soddisfacenti e lunghe che mi ricordassi... giunto all'apice del piacere ho chiesto a Claudia di poter terminare l'esperienza in 69, lei dolcemente annuisce e sfilando il gommino riprende ed avvolge con le sapienti labbra la testa del fratellino eseguendo senza mani ampi movimenti che di li a poco nonostante fossi preso a mia volta in una frenetica attività di conillingus e fingering, mi avrebbe fatto capitolare con un orgasmo lungo con grande soddisfazione. Prossimo all'inevitabile ejaculazine ho avvisato Claudia che stavo per venire, non avevamo concordato nulla riguardo CIM e/o COB, qiuindi non volevo fare la figura del cafone, ma lei imperterrita e concentrata non si è staccata dall'asta fino a che non è uscita l'ulitma goccia...
Con la bocca colma del frutto del piacere, si reca in bagno per una rinfrescata e relativo deposito preoccupandosi prima di porgermi alcune salviettine umidificate. Tornata nella camera da letto mi chiesto dolcemente accovacciandosi vicino a me: "ti è piaciuto?" cosa le avrei potuto rispondere se non: "sei stata semplicemente fantastica!".
Guardo l'orologio e stupito mi accorgo che è già passata un'ora!!! un'ora?!! accidenti ma è impossibile!!! no... tutto è possibile, e quando sei trattato bene e il "clima" è quello giusto, il tempo vola, si dilata e si dimentica.
Claudia ha superato le mie aspettative, semplice, naturale e autentica (come l'ha definita qualcun'altro prima di me), non ha finto orgasmi che purtroppo non sono stato all'altezza di procurarle duante questo primo incontro, ma ho avuto la netta impressione che comunque anche a lei sia piacituto dato il trasporto e la partecipazione che mai avrei immaginato di poter sognare. Un'ora in compagnia di questa dolce ragazza davvero appagante.
Tant'è il sogno è stato ripetuto successivamente per capire se è stato un caso, una coincidenza oppure la prova che la fantasia a volte si confonde con la realtà... lascio a voi immaginare la conclusione.
il piacere è la ricerca e la dispensa del piacere stesso